Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

asgv12 asgv12 17/01/2019 ore 15.05.10
segnala

(Nessuno)RE: FINE DEL CRISTIANESIMO: GESU' è UN PROFUGO

@FaceLikeThe.Kiulo : bravo amico atei di sinistra baciapalle dell' elitè e della finanza globalista... la loro unica parola sacra del vangelo
AlfanDue AlfanDue 17/01/2019 ore 15.05.53
segnala

@asgv12 scrive:
infatti dopo un bel discorso sull' islam cominciarono a dire che era malato.

Benedetto doveva morire nel giro di qualche mese.... invece guardacaso è ancora bello arzillo e probabilmente seppellirà quel cialtrone di antipapa venuto qui dalla fine del mondo
nera1965 17/01/2019 ore 15.05.59 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 scrive:
ma non dire inesattezze. difendere i valori non significa aver paura, ma difendere le proprie radici che vi state facendo sradicare

Ma di quali radici vai parlando? Siamo tutti un miscuglio di razze. Ma la conosci la storia dell’umanità? Il valore più alto è la sua difesa. Altre cose sono fesserie.
I valori sono rispetto, fratellanza, amore eccetera. Tutti questi valori non è stai perseguendo neppure mezzo in virtù di una supposta appartenenza a una radice comune che non esiste.
FreeAsACat FreeAsACat 17/01/2019 ore 15.06.24 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 scrive:
ti sta portando al vangelo secondo soros

Come ho mostrato sta portando al vangelo secondoMatteo...
asgv12 asgv12 17/01/2019 ore 15.06.37
segnala

@eaccabbadda : papa benedetto era un teologo contro immigrazione e islam... aveva piantato per un ritorno delle origini per questo non andava bene all' idea globalista del meticciato islamico.
accogliere non significa migrare.... sia ben chiaro
nera1965 17/01/2019 ore 15.07.04 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 :
Da liberale mi tocca ripeterti le cose più ovvie. Come quella che il mondo non è diviso in razze, ma in classi.
asgv12 asgv12 17/01/2019 ore 15.07.31
segnala

@FreeAsACat : si chiama matteo il signor soros? non lo sapevo grazie
FreeAsACat FreeAsACat 17/01/2019 ore 15.09.15 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 scrive:
a matteo il signor soros? non lo sapevo grazie

No, si chiamava cosi l´evangelista dal cui Vangelo cito il passo qua sotto.
35 Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, 36 nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. 37 Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? 38 Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? 39 E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? 40 Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me.
Matteo 25:35 40
asgv12 asgv12 17/01/2019 ore 15.09.46
segnala

@nera1965 : è diviso in razze cara mia... tu ormai sei una globalista altro che liberale. l' omoogazione degli individui porta alla costruzione del meticciato apolide...utile al consumismo delle' elitè.
credo che ancheh questa volta vi dobbiamo salvare dalla distruzione della nostra cultura che state portando avanti senza rendervene conto.
esistono anche kle classi di cani? il dalmata che classe sarebbe?
RW2602 RW2602 17/01/2019 ore 15.10.15 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
beh la strage degli innocenti di erode è una fake news, non è vero che la sacra famiglia scappò

è una delle fake news piu sicure accertata e garantita, della storia conosciuta. poi se ragioni per fede... è un altro discorso.
la vita di erode è storicamente ben conosciuta, tra l'altro viene nominato "erode il grande" ma sarebbe meglio tradurre dai testi "erode il vecchio" nome usato per distinguerlo dal padre.
erode non era per nulla amato dal suo popolo, anzi, veniva considerato un collaborazionista quasi un traditore (la palestina al tempo era uno stato satellite di roma), per di piu aveva la mania del mattone, per cui tassava a piu non posso.
in altre parole era odiato e calunniato dal suo stesso popolo.
NESSUNA fonte storica riporta un fatto come la cosiddetta "strage degli innocenti" che se fosse avvenuta, considerato che gli ebrei all'epoca non erano certo un popolo tranquillo, avrebbe causato come minimo pesanti sommosse.
ma nessun monarca per quanto assoluto e pontente neppure a quei tempi avrebbe neppure osato fare qualcosa del genere.
la "fuga in egitto" citata dai vangeli, ha invece un'altra spiegazione.
nella bibbia c'è scritto che il "messia" sarebbe venuto per liberare il popolo ebraico...ecc..ecc.. dall'egitto, quindi i redattori del vangelo, se volevano accreditare gesu come il messia atteso dagli ebrei dovevano in qualche modo farlo andare in tal luogo,in modo che poi potesse "venire" come predetto dai libri sacri, e dato che gesu nella sua vita adulta non si era mai spostato che di qualche decina di chilometri dal luogo di nascita, era essenziale che ci fosse stato in altro e non verificabile tempo.
fine della lezioncina ciao.
20016194
@eaccabbadda scrive: beh la strage degli innocenti di erode è una fake news, non è vero che la sacra famiglia scappò è una delle...
Risposta
17/01/2019 15.10.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.