Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

AlfanDue AlfanDue 18/01/2019 ore 20.47.57
segnala

(Nessuno)RE: Questa nun se capisce

@Gio.1947 scrive:
Appunto: ecco perchè sei contrario a sostenere gli invalidi che secondo te andrebbero abbandonati al loro destino

uffa basta con questa leggenda metropolitana:

non ho detto che dovrebbero essere abbandonati: ho solo detto una cosa innegabile, ovvia ed evidente: cioè che mantenere torme di handicappati ha un costo elevato...

chiuso il discorso
Gio.1947 Gio.1947 18/01/2019 ore 21.36.45 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue scrive:
uffa basta con questa leggenda metropolitana:

non ho detto che dovrebbero essere abbandonati: ho solo detto una cosa innegabile, ovvia ed evidente: cioè che mantenere torme di handicappati ha un costo elevato...

chiuso il discorso

NO non è vero quello che stai dicendo ora è falso tu sostenevi quello disse miccichè che Se non ci fossero i disabili, la Regione avrebbe più soldi

Sei arrivato al punto da giustificare questo dicendo che in natura i cuccioli che nascevano con deformazione i genitori li abbandonavano, lasciando intendere che noi dovremmo fare la stessa cosa
asgv12 asgv12 18/01/2019 ore 23.49.00
segnala

@San.jura : credere a queste Cazzate e Favoloso.
Abbiamo molte meno notizie su rigopiano.
Ma lì sino italiani e non fanno business che vuoi che ci importi.
Fake news all' ennesima Potenza.
Smontiamo ste Cazzate.
asgv12 asgv12 18/01/2019 ore 23.50.33
segnala

@San.jura : ha fatto mai un libro sulle tragedie italiane?.chi ha finanziato sta merdaglia che vorrebbe vendere?
x.nutella89 x.nutella89 19/01/2019 ore 09.51.36 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle :
Invece questa si capisce molto bene

Guardati questo breve video è veramente bello
AlfanDue AlfanDue 19/01/2019 ore 10.27.36
segnala

@x.nutella89 : quei parassiti dei napoletani comincino a mantenere sè stessi invece di fare i froci col culo degli altri.

adesso oltre a mantenere il parassitume della terronia dovremmo mantenere anche la negraglia mangiaufo che i pulcinella vorrebbero ospitare a spese nostre

Gio.1947 Gio.1947 19/01/2019 ore 22.40.26 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle : :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa
20017997
@DuPalle : :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa...
Risposta
19/01/2019 22.40.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv12 asgv12 20/01/2019 ore 03.01.08
segnala

@Gio.1947 : oddio che tenero l uomo dei brevetti.
Sei patetico
AlfanDue AlfanDue 20/01/2019 ore 10.34.51
segnala

@asgv12 scrive:
oddio che tenero l uomo dei brevetti.
Sei patetico

prima li illudono e li attirano in trappola per foraggiare i loro traffici negrieri; e poi mettono le roselline sti farabutti :vomitino
AlfanDue AlfanDue 20/01/2019 ore 10.40.42
segnala

@x.nutella89 scrive:
Guardati questo breve video è veramente bello

Secondo sti napule non basta più che gli manteniamo tutta la terronia da decenni. adesso pretendono scaricarci sulla groppa anche i parassiti scuri che invitano a banchettare a spese altrui. sti pulcinelli la devono finire di fare i froci col culo degli altri. Altroché fare sti video idioti

CI DICANO QUAL'E' LA CIFRA CHE HANNO RACIMOLATO E COME INTENDONO SPENDERLA.

QUANTI SOLDI HANNO TIRATO SU I NAPULE ACCOGLIENTI CON QUESTA COLLETTA?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.