Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Gio.1947 Gio.1947 20/01/2019 ore 19.29.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Questa nun se capisce

@AlfanDue scrive:
fissato..

Mica io sono il fissato, sei tu che lo sei odi i neri, i disabili, ma chi cazzo credi di essere forse ti sfugge che:

I neri sono mortali
Tu sei mortale
Gli scimpanzé sono mortali
I maiali sono mortali

Quindi dove sta la differenza tu sei uguale a loro.
AlfanDue AlfanDue 20/01/2019 ore 19.40.58
segnala

@Gio.1947 scrive:
I neri sono mortali
Tu sei mortale
Gli scimpanzé sono mortali
I maiali sono mortali

Quindi dove sta la differenza tu sei uguale a loro.

che ragionamento del menga:

allora il pollo c'ha due occhi, tu c'hai due occhi, quindi tu sei un pollastro ahahahah :dito :ass
Gio.1947 Gio.1947 20/01/2019 ore 19.46.57 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue scrive:
il pollo c'ha due occhi, tu c'hai due occhi, quindi tu sei un pollastro ahahahah

Ma sai che non ci avevo pensato a questa cazzata, ma adesso che ci penso anche tu hai due occhi, o sei un extraterrestre con tre occhi :many :many :many
AlfanDue AlfanDue 21/01/2019 ore 10.42.47
segnala

@FreeAsACat scrive:
La strage di cui parli non é peró stata voluta da nessuno.... nessuno ha chiuso i porti!

quindi lo vedi che i negri muoiono pure con i porti aperti?

non c'entrano i porti aperti o chiusi; c'entrano i delinquenti che li hanno illusi per anni inducendoli a partire: svegliati uccello

AlfanDue AlfanDue 21/01/2019 ore 10.51.04
segnala

@Gio.1947 scrive:
@RW2602 scrive:
morto nel 2015.

Si ma è stata pubblicata in data 17 gennaio 2019

quindi siccome la vignetta è stata pubblicata nel 2019, quelli della strage del 2015 non sarebbero vittime dei governi asinistri?

se nel 2035 un vauro qualsiasi pubblicasse una vignetta sui negri affogati ieri, non dareste più la colpa di quelle morti a salvini ma al governo del 2035?

ma come cazzo ragionate voi PDioti? quelli sono i negri di renzi, il pargolo nero con la pagella in tasca l'ha affogato un governo di sinistra, supportato dalla claque idiota che applaudiva gli sbarchi, vergognatevi brutti assassini
San.jura San.jura 21/01/2019 ore 11.11.42
segnala

@Gio.1947 scrive:
P.S. Mi lascia perplesso che uno in un forum in incognito che si definisce medico chieda di ricercarlo nell'ordine dei medici.

Non capisco questa fissazione ....paranoica.
Qui siamo anonimi, il bello di questa chat forum è che non sono richiesti documenti per iscriversi né dati in chiaro.
E' una Policy chiara. Policy significa linee guida, regolamento.
Figuriamoci se si viene qui a mettere in chiaro la propria iscrizione a un albo professionale professionale!!
Se ASGV (e finalmente ho capito l' acronimo) si manifestasse come medico riconoscibile, fra l'altro sarebbe una operazione di marketing pubblicitario, una pesca a strascico di possibili clienti. Soggetta a regolamenti severi di legge. E lo denuncerei all'ordine :D :D
Anche io ho un nome e cognome e sono iscritta a social professionali di consulenti del lavoro... ma qui entro per dialogare con tutti alla pari, per il piacere di farlo, perchè ognuno ha il suo bagaglio di esperienza e ragiona.
Certo che se qualcuno esprime una cazzata su materie di lavoro mi appassiono a rispondere e magari sono più incisiva, porto le mie esperienze di lavoro, ma mai citerei il nome azienda, il periodo e il ruolo.

In te trapela un modo molto frustrato di esprimerti, tipico delle persone che oggi nel PD si affannano a cercare di dimostrare che chi sostiene questo governo non può essere che imbecille e ignorante.
Atteggiamento un filino.... concettualmente snob e razzista.
Fossi in te sarei meno pesante, fissato.
Magari riesci anche a spiegarti meglio e riceveresti maggiore considerazione negli interventi.
Riprenderi a leggerti, così ti balzo e basta.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.