Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

asgv12 asgv12 18/01/2019 ore 01.28.55
segnala

(Nessuno)RE: Questa nun se capisce

@fiume.sandcreek : tu vedi dove sta la tua famiglia.
Pure loro ti hanno dato.il benservito fallito.
Sei penoso.
Ma ci fai ridere.
Rimani sottosviluppato in questa chat.
Abbiamo bisogno di inferiori.
giorgio60 giorgio60 18/01/2019 ore 09.05.50 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Se non ci fossero dei drogati non esisterebbero gli spacciatori
Se non ci fossero dei clienti non ci sarebbero le puttane
Se non ci fossero dei disperati che scappano dalla fame non ci sarebbero criminali ad organizzare viaggi della speranza

non sono esempi calzanti,ti aiuto io...

se ti avventuri in autostrada con un auto strapiena di persone in controsenso alla massima velocita' e senza freni ci sara' una buona possibilita' di avere incidenti...

se per vivere devi attraversare a piedi un deserto senza equipaggiamento viveri e acqua c'e' una buona possibilita' di avere qualche inconveniente.

se per scappare metti bambini e donne su barche fatiscenti e li metti in mezzo al mare c'e' una buona probabilita' che quei barconi vanno a fondo...

nell'ultima ipotesi solo chi non conosce il mare o chi non e' stato una volta in barca puo' avere dei dubbi...

tutti coloro che pensano che queste soluzioni sono necessarie sono complici dei criminali mercanti d'uomini come lo erano i mercanti di uomini di una volta e a loro volta sono degli assassini.

20016694
@Gio.1947 scrive: Se non ci fossero dei drogati non esisterebbero gli spacciatori Se non ci fossero dei clienti non ci sarebbero...
Risposta
18/01/2019 9.05.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
intermezzo intermezzo 18/01/2019 ore 09.53.59 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Piú tardi magari, mi faró una birretta e due risate raccontando agli amici di certa gentucola miserabile che si incontra in giro per la rete

Maro.... non esiste cosa più squallida che avere come argomento di conversazione le persone che si incontrano su internet.... a meno ovviamente che non le si sia incontrate in stazione e magari trombate.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 18/01/2019 ore 10.12.31 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
Nessuno dovrebbe avventurarsi in mare in quelle condizioni,è da criminali avere assecondato dei disperati...assassini e mercanti di uomini

Soprattutto è da criminali avventurarsi con bambini e neonati. (ma si contano sulle dita).

Ora... diverse volte ho fatto presente che in tivvù, ogni giorno ad ogni ora, associazioni varie tra cui anche la più grande organizzazione internazionale che salvaguarda e accudisce i fanciulli: "Save the Children", chiede 9, a volte 10 euro (dipende dal marketing fatto) al mese per aiutare 11 MILIONI DI BAMBINI AFRICANI che stanno morendo di fame.
Sono passati anni, e ancora - pare - ci sono 11 milioni di bambini neri (e bianchi) che muoiono di fame.
A me sembra che sia ppiù giusto e doveroso, aiutare quei bambini anziché giovani virgulti che nessuno conosce ma per fanatismo religioso o per partito preso.... si devono accogliere tutti, nessuno escluso, pure barabba, giuda e caino ;-)
20016711
@giorgio60 scrive: Nessuno dovrebbe avventurarsi in mare in quelle condizioni,è da criminali avere assecondato dei...
Risposta
18/01/2019 10.12.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 18/01/2019 ore 10.17.40 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
se per vivere devi attraversare a piedi un deserto senza equipaggiamento viveri e acqua c'e' una buona possibilita' di avere qualche inconveniente.

Ecco sta cosa suona strana: come hanno fatto dei neonati e donne indifese, attraversare un deserto senza equipaggiamento viveri e acqua ???

Nessuno si domanda se sono invece i dittatori stessi, aiutati dalle multinazionali cinese e non.... con le armi in mano, a far salire migliaia di giovani (tra i quali - magari neh? - mercenari e avanzi di galera) i quali potrebbero incazzarsi e iniziare una lotta senza tregua contro quel "progresso&benessere" al quale, i signori e le signore dello slogan: siamo umani noi .... non vogliono abbandonare.

Ma vi sono moltissime discrepanze, contraddizioni e false notizie spacciate per vere e viceversa che mi fanno pensare a....

non lo scrivo, la mia predizione, prima deve compiersi per essere scritta dopo.
20016713
@giorgio60 scrive: se per vivere devi attraversare a piedi un deserto senza equipaggiamento viveri e acqua c'e' una buona...
Risposta
18/01/2019 10.17.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 18/01/2019 ore 10.17.40 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:

Ecco sta cosa suona strana: come hanno fatto dei neonati e donne indifese, attraversare un deserto senza equipaggiamento viveri e acqua ???

Nessuno si domanda se sono invece i dittatori stessi, aiutati dalle multinazionali cinese e non.... con le armi in mano, a far salire migliaia di giovani (tra i quali - magari neh? - mercenari e avanzi di galera) i quali potrebbero incazzarsi e iniziare una lotta senza tregua contro quel "progresso&benessere" al quale, i signori e le signore dello slogan: siamo umani noi .... non vogliono abbandonare.

Ma vi sono moltissime discrepanze, contraddizioni e false notizie spacciate per vere e viceversa che mi fanno pensare a....

non lo scrivo, la mia predizione, prima deve compiersi per essere scritta dopo.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 18/01/2019 ore 10.23.19 Ultimi messaggi
segnala

@RW2602 :

La notizia pensavo fosse quella del 17 gennaio.

Temo che i sinistri non l'abbiano letta. A quell'epoca, M5S +LEGA, era una lontana utopia. :-)))

La storia risale al 18 aprile 2015, al terribile naufragio nel Mediterraneo che fece più di mille vittime - la maggior parte delle quali non identificate - ma a riportarla d'attualità ci ha pensato Cristina Cattaneo, il medico legale che negli ultimi anni si è occupata di riconoscere i corpi dei migranti annegati in mare e che ha deciso di raccogliere molte di queste storie di migrazione in un volume dal titolo Naufraghi senza volto (Cortina Editore). Al grande pubblico, però, la storia è arrivata grazie ad una vignetta di Makkox, il disegnatore che arricchisce le pagine de L'Espresso e che l'11 gennaio su Il Foglio aveva dedicato una vignetta al ragazzo senza nome.

20016716
@RW2602 : La notizia pensavo fosse quella del 17 gennaio. Temo che i sinistri non l'abbiano letta. A quell'epoca, M5S +LEGA, era...
Risposta
18/01/2019 10.23.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 18/01/2019 ore 10.25.02 Ultimi messaggi
segnala

Io mi chiedo sempre piu spesso cazzo se ne fanno i negri del cellulare.
Sentono solo canzonette rap, e nessuno si sogna di avvisare i parenti che vita di merda conducono in europa?
Eppure la cosa non mi torna.
Dice che pretendino il uifi per parlare coi parenti.
Che je dicheno?
Se gli raccontano stronzate, allora sono colpa loro i morti in mare.
Se non gli racconta o stronzate, allora e' da credere che proprio so de coccio i negri.
Partono lo stesso.
Ndo cojo cojo.
Risultato identico: importiamo rincoglioniti.
Che ce ne facciamo di rincoglioniti?
Che lavoro gli facciamo fare?
Okkei, raccolgono i pomodori.
15 giorni all'anno, poi le mele e le arance, facciamo altri 30 giorni all'anno.
Infine, se sono proprio sopra la media, raccolgono l'uva
Facciamo altri 15 gioeni.
E per 10 mesi che non devono raccogliere niente, qualcuno e' disposto a mantenerli panzallaria se va bene e se va male a spacciare?
Gnorno', proprio non va bene.
Il risultato e' che la voglia di accoglienza va di pari passo con il vradimento di chi li vuole accogliere: sinistra e preti.
Poi dice che il rapporto causa effetto non funzia.
Eccome se funge
:-)))
20016718
Io mi chiedo sempre piu spesso cazzo se ne fanno i negri del cellulare. Sentono solo canzonette rap, e nessuno si sogna di...
Risposta
18/01/2019 10.25.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 18/01/2019 ore 10.25.33 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Questa nun se capisce

@excristian1977 scrive:
se nun se capisce perchè l'hai postata?

Perchè adoro la selezione!
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 18/01/2019 ore 10.27.13 Ultimi messaggi
segnala

Anziché esultare che le morti in mare si sono ridimensionate di molto, molto.

A me sembra (quasi) che a qualcuno invece dispiaccia !!!

Tutte quelle morti, sempre se sono veri i numeri, che ricadano sulla coscienza di tutti coloro che hanno contribuito al rastrellamento in Africa.
20016721
Anziché esultare che le morti in mare si sono ridimensionate di molto, molto. A me sembra (quasi) che a qualcuno invece...
Risposta
18/01/2019 10.27.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.