Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

AlfanDue AlfanDue 18/01/2019 ore 17.54.22
segnala

(Nessuno)RE: Questa nun se capisce

@Gio.1947 scrive:
Già, già hai ragione
Ringrazia gli stati uniti d'america.

lo so che ho ragione... e la colpa non è mai dei boveri negri, anche se si scannano da secoli perchè la nonna della loro bisnonna era di una tribù diversa del bisnonno del loro vicino.

è sempre colpa degli occidentali; anche se quelli si massacrano col machete come gli hutu e i tutsi
Gio.1947 Gio.1947 18/01/2019 ore 17.57.06 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue scrive:
lo so che ho ragione... e la colpa non è mai dei boveri negri, anche se si scannano da secoli perchè la nonna della loro bisnonna era di una tribù diversa del bisnonno del loro vicino.

è sempre colpa degli occidentali; anche se quelli si massacrano col machete come gli hutu e i tutsi

Gli occidentali invece si sono sempre amati, Tanto da inventarsi la ghigliottina ed altre forme di tortura
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 18/01/2019 ore 18.11.11 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 scrive:
so sposata eheheh

Contro chi? :-)))
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 18/01/2019 ore 18.12.20 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue scrive:
lo so che ho ragione

Notevole.
Pensa che nemmeno Galileo o Newton possedevano tale certezza.
Ma evidentemente ne sai più di loro. :-)))
20017133
@AlfanDue scrive: lo so che ho ragione Notevole. Pensa che nemmeno Galileo o Newton possedevano tale certezza. Ma evidentemente...
Risposta
18/01/2019 18.12.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
AlfanDue AlfanDue 18/01/2019 ore 18.16.12
segnala

@Gio.1947 scrive:
Gli occidentali invece si sono sempre amati, Tanto da inventarsi la ghigliottina ed altre forme di tortura

appunto: non ci sono i buoni e i cattivi, è la natura dell'uomo che è fatta così ;-)
AlfanDue AlfanDue 18/01/2019 ore 18.16.52
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Pensa che nemmeno Galileo o Newton possedevano tale certezza.
Ma evidentemente ne sai più di loro

evidentemente ;-)
San.jura San.jura 18/01/2019 ore 19.03.15
segnala

@asgv12 scrive:
tu dimostrami che è vera

Guarda che è verissima
Naufragio del 2015, governo Renzi.... 800 morti, che si sappia il peggior naufragio nel canale di sicilia.
Quando si creava la Grande Illusione
Cristina Cattaneo ha poi creato il centro di Medicina Legale per la identificazione dei migranti morti.
C'è anche un libro con le documentazioni.
Non è una fake news
San.jura San.jura 18/01/2019 ore 19.05.21
segnala

Naufraghi senza volto

Il corpo di un ragazzo con in tasca un sacchetto di terra del suo paese, l'Eritrea; quello di un altro, proveniente dal Ghana, con addosso una tessera della biblioteca; i resti di un bambino che veste ancora un giubbotto la cui cucitura interna cela la pagella scolastica scritta in arabo e in francese. Sono i corpi delle vittime del Mediterraneo, morti nel tentativo di arrivare nel nostro paese su barconi fatiscenti, che raccontano di come si può "morire di speranza". A molte di queste vittime è stata negata anche l'identità. L'emergenza umanitaria di migranti che attraversano il Mediterraneo ha restituito alle spiagge europee decine di migliaia di cadaveri, oltre la metà dei quali non sono mai stati identificati. Il libro racconta, attraverso il vissuto di un medico legale, il tentativo di un paese di dare un nome a queste vittime dimenticate da tutti, e come questi corpi, più eloquenti dei vivi, testimonino la violenza e la disperazione del nostro tempo.

Perchè tanta gente ha abbandonato il PD?
Anche per questo.
FreeAsACat FreeAsACat 18/01/2019 ore 19.09.49 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Guarda che è verissima

Ma io lo so che é verissima, altroché se lo so. Era ASVG o come cavolo si chiama a sostenere che fosse un falso...
AlfanDue AlfanDue 18/01/2019 ore 19.10.16
segnala

@San.jura : i PDocchi hanno diramato gli inviti a venire qui a magnare aggratis in tutto il terzomondo: e questi sono i risultati di quella politica scellerata

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.