Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 17/01/2019 ore 20.10.58 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoVia libera al reddito di cittadinanza. lo chiamerei reddito di dignità

Via libera a Reddito di cittadinanza e Quota 100
Di Maio: ‘Da marzo sito per presentare domanda’
Il consiglio dei ministri vara le due misure più attese. Il leader M5s: “Al centro le persone in difficoltà
Chi entra nel programma del Rdc deve accettare il patto per il lavoro e sarà sottoposto a controlli” :clap :clap :clap :clap :clap :clap :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batasposa :batasposa :batasposa :batasposa : %-) batasposa :batasposa :bataparty :bataparty :bataparty :bataparty
8579756
Via libera a Reddito di cittadinanza e Quota 100 Di Maio: ‘Da marzo sito per presentare domanda’ Il consiglio dei ministri vara...
Discussione
17/01/2019 20.10.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Valchiria03 Valchiria03 17/01/2019 ore 20.12.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Via libera al reddito di cittadinanza. lo chiamerei reddito di dignità

CON LA BUONA PACE DEI GUFI....DETTO FATTO... FINALMENTE UNA legge che ridarà dignità a questo popolo :many :many %-)
pabloyglorioso pabloyglorioso 17/01/2019 ore 20.15.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Via libera al reddito di cittadinanza. lo chiamerei reddito di dignità

@Valchiria03 :

speriamo funzioni walki, correttamente.

li fai morire, ahahahhaahahhah gli odiatori e sinistrati te muoiono sul pezzo.

:batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo
Valchiria03 Valchiria03 17/01/2019 ore 20.16.33 Ultimi messaggi
segnala

incredibile chi lo doveva dire che lega ed movimento 5 stelle dovevano essere i padri costituzionali nel aver fatto vere cose di s sinistra. insomma queste misure , dovevano essere il pane quotidiano delle politiche della cosi detta sinistra. adesso piange su le cose poteva fare ed non a mai fatto :many :many %-)
SwissRe2 17/01/2019 ore 20.17.05 Ultimi messaggi
segnala

Tu farai domanda per il Reddito di Cittadinanza oppure, con i 20 centesimi a post che la Casaleggio Associati ti paga per scrivere su Chatta, superi il massimale ISEE? :ok
Valchiria03 Valchiria03 17/01/2019 ore 20.18.37 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:

sei anni di carcere, chi lo percepirà ed nel fra tempo lavorerà in nero. insomma si sono messi le vere basi per lo scambio di voto , ed contro la corruzzione visto che la corruzione comincia anche da queste cose come il lavoro in nero %-) :many :many :many
pabloyglorioso pabloyglorioso 17/01/2019 ore 20.21.20 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

lo spero walki, lo spero.

p.s. ti dicevo che impazziscono e si scatenano....ahahhhaahahhahaah
pabloyglorioso pabloyglorioso 17/01/2019 ore 20.24.10 Ultimi messaggi
segnala

a latere walki, non credo tu usufrirai del reddito di cittadinanza, visto che vieni da ste parti a farti bella....ahahahahhhahhahh
Valchiria03 Valchiria03 17/01/2019 ore 20.26.04 Ultimi messaggi
segnala

Tu farai domanda per il Reddito di Cittadinanza oppure, con i 20 centesimi a post che la Casaleggio Associati ti paga per scrivere su Chatta, superi il massimale ISEE? Cosè ci si deve vergognare per chi farà per te la domanda PER IL REDDITO DI CITTADINANZA.. embeh anche se la facevo . ti dava fastidio questa cosa..che oggi le persone in difficoltà finalmente possono veramente sentirsi nel non rimanere emarginate ed sentirsi da sole. ..una misura che ridarà dignità a milioni di persone che per colpa della tua monnezza politica si sono sempre sentite emarginate.. %-)
:many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 17/01/2019 ore 20.27.32 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
p.s. ti dicevo che impazziscono e si scatenano....ahahhhaahahhahaah

infatti non mettono :hoho il quoto.. sulle loro domande :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 17/01/2019 ore 20.29.24 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
a latere walki, non credo tu usufrirai del reddito di cittadinanza, visto che vieni da ste parti a farti bella....ahahahahhhahhahh

A PRIMAVERA DEVO RISALIRE . :shy SAI SAUNE ED MASSAGGI. DALLE TUE PARTI :hoho LI FANNO CHE SONO UNA %-) :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 17/01/2019 ore 20.36.43 Ultimi messaggi
segnala

Finalmente non più l'elemosine che davano i governi precedenti alle persone piu disagiate di questo paese. con il reddito di cittadinanza oltre che sarà una lotta contro la povertà , ridarà dignità alle persone . finalmente i nostri figli i ostri giovani non dovranno avere paura sè un giorno perderanno il loro lavoro visto che ci sarà lo stato che con questa misura non li lascerà più da soli..i milioni di precari, coloro che magari ricevano ricatti da quei imprenditori , farabutti, insomma una misura che frenerà pure certi ricatti ..nel mondo del lavoro %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 17/01/2019 ore 20.38.00 Ultimi messaggi
segnala

Penso che il reddito di cittadinanza, superi anche l'articolo 18 come misura di protezione.. %-) :many :many :many
Nordlibero Nordlibero 17/01/2019 ore 22.49.30 Ultimi messaggi
segnala

Meno male che non son saliti sul balcone a festeggiare, ora a festeggiare saranno quelli al sud tutti quelli che potranno usufruire della pensioncina biennale.Tu mi dici il lavoro , ma non vorrai sotituitre tutti gli schiavi nei campi per la raccolta dei pomodori?notte!
cajo.021079 cajo.021079 17/01/2019 ore 22.58.50 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
lo chiamerei reddito di dignità

Io lo chiamerei reddito di nullafacenza.
Probabilmente dipende molto da quale latitudine ci si trova.
c.hicca44 c.hicca44 17/01/2019 ore 23.03.07 Ultimi messaggi
66lauretta 66lauretta 17/01/2019 ore 23.08.31 Ultimi messaggi
segnala

Adesso vedremo come e se funziona.
Una cosa è certa, anzi due
La prima è che c'è in tutti i paesi salvo un paio
La seconda è che le critiche almeno da sx non so ammesse, questo è un provvedimento di sx.
Oltre a essere la dimostrazione che la ns. sinistra sa far tutto fuorché la sx
excristian1977 excristian1977 18/01/2019 ore 08.51.52 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:

concordo
pabloyglorioso pabloyglorioso 18/01/2019 ore 09.19.43 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :
mi chiedevo anch'io come faranno quelli di sx e progressisti a votare contro il reddito di cittadinanza.

pazienza quelli di destra e i miei seri dubbi...

ma quei cosidetti progressisti??? comunque sarebbe fantastico se martina, bersani, renzi votassero contro questo provvedimento...
Settembre Settembre 18/01/2019 ore 10.51.25 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

hai parlato di persone in difficoltà....

sono comprese anche le pensioni di 599 o 600 euro?

(e se sono malati? manco le visite a domicilio più

fanno i medici di base..intasando i pronto soccorso

e medici di guardia al minimo storico)

è un passo Walchi ma la dignità per tutti è ancora lontana....

excristian1977 excristian1977 18/01/2019 ore 11.33.31 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
@66lauretta :

hai parlato di persone in difficoltà....

sono comprese anche le pensioni di 599 o 600 euro?

(e se sono malati? manco le visite a domicilio più

fanno i medici di base..intasando i pronto soccorso

e medici di guardia al minimo storico)

è un passo Walchi ma la dignità per tutti è ancora lontana....

hai ragione è un passo
ma è un passo che nessuno aveva mai iniziato a fare ed ora si sta facendo
Settembre Settembre 18/01/2019 ore 13.12.34 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :

errata corrige Chris sai che ho una memoria di ferro...

fu già fatto con la cassa per il mezzogiorno

dagli anni 50 al 61

100 miliardi di lire all'anno.

non lo vedo un passo avanti lo vedo un problema

preso dalla coda...

te lo dimostra il fatto che si accennò al caro vita sulla

quota,560 euro valgono 780 al nord...

oggi prendono tutti 780 (la patrimoniale?)

ora aspettiamo la distribuzione delle percentuali...

che grosso modo..si sà...

poi avrò la definitiva conferma di ciò che è il mio pensiero.

e cioè..acchiappa voti...

sportyfive sportyfive 18/01/2019 ore 13.27.52 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre : sono d'accordo,un vero provvedimento doveva essere fatto in modo diverso...la mia idea la conosci in merito visto che se ne è già parlato..adesso contesto anche il modo con cui viene fatta..carta elettronica.....poi meglio che darli alle banche ci mancherebbe
Settembre Settembre 18/01/2019 ore 13.33.30 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive :

si ma io te e pochi altri....

la vedono senza pregiudizi ma solo su dati di fatto.

siamo troppo pochi
Valchiria03 Valchiria03 18/01/2019 ore 20.17.21 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Io lo chiamerei reddito di nullafacenza.

mah se fai il furbo , si rischia fino a sei anni di carcere, quindi , non mi sembra che queste regole incentivano nel fsr rimanere sedute le persone che percepiranno questo reddito. ed poi funziona in tutta l'europa , per quale motivo non dovrebbe funzionare qui in Italia. insomma questo reddito esiste ormai da moltissimi anni in tantissimi paesi europei , , ed funziona alla grande, %-)
Valchiria03 Valchiria03 18/01/2019 ore 20.19.19 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
errata corrige Chris sai che ho una memoria di ferro...

fu già fatto con la cassa per il mezzogiorno

dagli anni 50 al 61

cosa centra la cassa del mezzogiono :bacato con questo disegno di legge del reddito di citadinanza %-)
Settembre Settembre 18/01/2019 ore 20.55.47 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

mi auguro sia come dici tu...

e di sbagliare io...

diamo tempo al tempo
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 18/01/2019 ore 22.39.02 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
ed poi funziona in tutta l'europa

Se non erro, in Finlandia ha fatto flop e l'hanno tolta.
Prima di avere un teta-a-teta con il letto, vo' a verificare.

@Settembre scrive:
la cassa per il mezzogiorno

Dove è finita tale cassa?
Come è stata affondata?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.