Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

AlfanDue AlfanDue 19/01/2019 ore 11.30.50
segnala

(Nessuno)RE: Baciamo le mani....

@x.nutella89 : quei parassiti dei napoletani comincino a mantenere s stessi invece di fare i froci col culo degli altri.

adesso oltre a mantenere il parassitume della terronia dovremmo mantenere anche la negraglia mangiaufo che i pulcinella vorrebbero ospitare a spese nostre

x.nutella89 x.nutella89 19/01/2019 ore 11.32.30 Ultimi messaggi
segnala

@SwissRe2 :
Non tutto cosi, c anche quella Napoli di cui ho inserito il video, il quale frutto di migliaia di lettere spedite dai napoletani.
Quindi io credo piu che provare vergogna dovresti avere pena per quel tipo che bacia la mano a Salvini o chiunque esso sia.

Poi c'e dell'altro: chi mi dice che a quel tipo non gli stato imposto dai boss locali di fare quel gesto? Visto le denunce/accuse che fa Saviano (nello stesso articolo dove si vede il tipo che bacia la mano) il dubbio mi viene.
20017475
@SwissRe2 : Non tutto cosi, c anche quella Napoli di cui ho inserito il video, il quale frutto di migliaia di lettere...
Risposta
19/01/2019 11.32.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AlfanDue AlfanDue 19/01/2019 ore 11.33.14
segnala

@SwissRe2 scrive:
Da cittadino del centro-sud, un "terrone" secondo i padani duri e puri

tu non sei un terrone: casomai sei un meridionale :ok
SwissRe2 SwissRe2 19/01/2019 ore 11.34.42 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue scrive:

tu non sei un terrone: sei un meridionale smile

Ed orgoglioso di esserlo. :ok
pabloyglorioso pabloyglorioso 19/01/2019 ore 11.35.50 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue :

bravo al.

per questi la pacchia finita...per il momento l'autonomia spinta, poi vedreno.

i napoletani e siculi si arrangino da soli.

teniamoci solo la calabria, ne faremo la nostra florida.

ahahhahaahhahahhhahah<<<
AlfanDue AlfanDue 19/01/2019 ore 11.38.48
segnala

@SwissRe2 : che poi chieti mica al sud...

ma in ogni caso il terronismo non una provenienza geografica ma una forma mentis..,.. io ho molti amici venuti dal sud che lavorano onestamente e hanno dovuto abbandonare casa e affetti per guadagnarsi una vita dignitosa... gente che si fa il culo ogni giorno e alcuni son pi leghisti di me.

quelli mica son terroni... sono la crema del meridione d'italia...
pabloyglorioso pabloyglorioso 19/01/2019 ore 11.39.05 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat :

free, nel caso riace and lucano intyercettazioni e magistratura non contano?

e non finita con le accuse, molti stanno cantando freee..ma forse assomigliano molto ai soci siculi brusca, spatuzza e ciancy!

( un pezzo che non cantano pi!) aahahahahhahahahaah
20017484
@FreeAsACat : free, nel caso riace and lucano intyercettazioni e magistratura non contano? e non finita con le accuse, molti...
Risposta
19/01/2019 11.39.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 19/01/2019 ore 11.42.18 Ultimi messaggi
segnala

@SwissRe2 :

Ecco parte dell'articolo che ti accennavo e da dove nascono i dubbi di cui sopra

"Saviano cita come "padrini politici" della sottosegretaria Castiello "Nicola Cosentino, poi Roberto Conte, condannato - si legge nel post - per associazione mafiosa, espulso dal centrosinistra e accolto nel centrodestra", e come suo "alleato l'ex senatore Vincenzo Nespoli, pi volte indagato dalla Procura napoletana, condannato in primo e secondo grado per bancarotta fraudolenta e per voto di scambio su cui intervenuta la prescrizione. Nespoli uomo di Cosentino e di Cesaro, e Salvini - che vanta una lunga storia di odio e razzismo verso il Sud - ha raccolto le sue clientele politiche". Secondo Saviano, "Afragola la prova lampante di come Salvini sia l'erede e, quel che peggio, il garante della peggiore politica che ha regnato e spadroneggiato, insieme ai clan di camorra, al Sud negli ultimi decenni.
Sarebbe questo l'impegno anticamorra".
20017490
@SwissRe2 : Ecco parte dell'articolo che ti accennavo e da dove nascono i dubbi di cui sopra "Saviano cita come "padrini...
Risposta
19/01/2019 11.42.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SwissRe2 SwissRe2 19/01/2019 ore 11.46.50 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 :

Queste cose le conosco.
Tuttavia l'atteggiamento di "sottomissione" e di "servilismo" nascono diversi secoli prima di Cosentino e Cesaro.
20017493
@x.nutella89 : Queste cose le conosco. Tuttavia l'atteggiamento di "sottomissione" e di "servilismo" nascono diversi secoli prima...
Risposta
19/01/2019 11.46.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 19/01/2019 ore 11.47.24 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
free, voi siculi e soci quando chiedete di andare fuori dai coglioni e rendervi totalmente indipendenti?

Sia maledetto chi ha voluto annettere le due Sicilie!
20017494
@pabloyglorioso scrive: free, voi siculi e soci quando chiedete di andare fuori dai coglioni e rendervi totalmente indipendenti?...
Risposta
19/01/2019 11.47.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.