Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FreeAsACat FreeAsACat 19/01/2019 ore 11.48.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Baciamo le mani....

@AlfanDue scrive:
quei parassiti dei napoletani comincino a mantenere sè stessi invece di fare i froci col culo degli altri.

adesso oltre a mantenere il parassitume della terronia dovremmo mantenere anche la negraglia mangiaufo che i pulcinella vorrebbero ospitare a spese nostre

Dai, non insultare che ci sono anche elettori del parassita vostro capo... quelli che comandano a Scampia e brava gente simile!
20017495
@AlfanDue scrive: quei parassiti dei napoletani comincino a mantenere sè stessi invece di fare i froci col culo degli altri....
Risposta
19/01/2019 11.48.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 19/01/2019 ore 11.50.16 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
teniamoci solo la calabria

Teniamoci? Decidete voi cosa vi piace e cosa no? Torniamo a come si era 200 anni fa e magari tornate anche tutto quello che avete rubato con la scusa del paese unito!
20017497
@pabloyglorioso scrive: teniamoci solo la calabria Teniamoci? Decidete voi cosa vi piace e cosa no? Torniamo a come si era 200...
Risposta
19/01/2019 11.50.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 19/01/2019 ore 12.00.56 Ultimi messaggi
segnala

@SwissRe2 scrive:
Tuttavia l'atteggiamento di "sottomissione" e di "servilismo" nascono diversi secoli prima

Che oggi si reiterano nell'uomo forte di turno, per questo motivo parlavo di sudditanza.

Ma tutto questo ha a che fare con la mancata conoscenza dei diritti sociali introdotti e non ultimo quello di cittadino.
Sicuramente la mancanza di lavoro è uno dei primi elementi.

Anche se tutto ciò è vero in parte, perche nello stesso video si vede un altro tipo che urla a Salvini, "non farci più pagare la scorta a Saviano"

Quindi come vedi i dubbi aumentano.

Attaccare gli intellettuali è una costante dei fascismi e oggi anche della criminalità organizzata. Che a pensarci bene poi è la stessa cosa.

La famosa frase del teorico hitleriano Alfred Rosenberg : "Quando vedo un intellettuale tiro fuori la pistola"

Ci dice abbastanza

20017502
@SwissRe2 scrive: Tuttavia l'atteggiamento di "sottomissione" e di "servilismo" nascono diversi secoli prima Che oggi si...
Risposta
19/01/2019 12.00.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
AlfanDue AlfanDue 19/01/2019 ore 12.07.29
segnala

@FreeAsACat scrive:
quelli che comandano a Scampia e brava gente !

non sarà brava gente, ma è sempre meglio della mafia nigeriana contro la quale tu non hai mai niente da ridire

AlfanDue AlfanDue 19/01/2019 ore 12.13.08
segnala

@FreeAsACat scrive:
le due Sicilie!

una bastava ed avanzava :-))

una sicilia era più che sufficiente
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/01/2019 ore 12.27.35 Ultimi messaggi
segnala

ma voi tutti ... (meno pabloyglorioso e alfandue) dove eravate prima del 4 marzo??

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/01/2019 ore 12.57.58 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Ma Napoli, come tutto il sud Italia, é meraviglioso a dir pochissimo!

Secondo te per quale motivo mi sono innamorato della Sicilia e della sua cucina e mi sono fatto praticamente adottare dai suoi abitanti?

P.S.: I primi tempi che mi stabilii qui mi dissero tra le altre cose che le donne siciliane sono come l'Etna, roccia fuori, fuoco dentro. Avevano assolutamente ragione. ;-)
20017537
@FreeAsACat scrive: Ma Napoli, come tutto il sud Italia, é meraviglioso a dir pochissimo! Secondo te per quale motivo mi sono...
Risposta
19/01/2019 12.57.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/01/2019 ore 13.00.11 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue scrive:
non sarà brava gente, ma è sempre meglio della mafia nigeriana

Interessante.
Cosa hanno di meglio?
Sapresti spiegarcelo?
Grazie.
20017539
@AlfanDue scrive: non sarà brava gente, ma è sempre meglio della mafia nigeriana Interessante. Cosa hanno di meglio? Sapresti...
Risposta
19/01/2019 13.00.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/01/2019 ore 13.01.55 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
ma voi tutti ... (meno pabloyglorioso e alfandue) dove eravate prima del 4 marzo??

Io preparavo la mia fuga da questa gabbia di matti.
E sono ancora intento nei preparativi.

P.S.: Quando faccio una cosa mi piace farla bene.
20017541
@c.ioccolatino111 scrive: ma voi tutti ... (meno pabloyglorioso e alfandue) dove eravate prima del 4 marzo?? Io preparavo la mia...
Risposta
19/01/2019 13.01.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 19/01/2019 ore 13.03.17 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
dove eravate prima del 4 marzo??

A 10000 km circa!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.