Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

simo.36 simo.36 22/01/2019 ore 15.15.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ovviamente non ho visto adrian

Dire non l'ho visto ed ho fatto bene a non vederlo è di per sé un'affermazione stupida perché come puoi sapere se hai fatto bene ad evitarlo se non lo conosci se non per sentito dire?
Al più puoi dire che non ti interessa, questo ci sta, ma dire che fa schifo in questo modo è solo una presa di posizione basata su un preconcetto. Si sa che solo l'ignorante vive di preconcetti
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 22/01/2019 ore 15.20.16 Ultimi messaggi
segnala

Senti, sei sempre cosi' aggressiva a capocchia che diventi intol!erabile da sopportare.
La tua rabbia verso chi la vede diversa da te va controllata con una adeguata terapia.
Sei fascista, fatte capace.
:sbong
Da ora in poi non tollerero' alrri tuoi interventi stupidamente aggressivi e te li cancello a razzo.
Con chi credi di interloquire, coi tuoi parenti?
Datte na calmata che non abbiamo mai mangiato insieme.
Eccheccazzo
:sbong
20019174
Senti, sei sempre cosi' aggressiva a capocchia che diventi intol!erabile da sopportare. La tua rabbia verso chi la vede diversa...
Risposta
22/01/2019 15.20.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
laprimaluna laprimaluna 22/01/2019 ore 16.22.37 Ultimi messaggi
segnala

Questo qua a 80 anni ci vuole ancora rompere il cazzo con le sue menate.
Ma per favore non dite che è di sinistra. Non può essere di sinistra uno che nel 1969 cantava chi non lavora non fa all amore.
intermezzo intermezzo 22/01/2019 ore 16.24.33 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
pare che manara ci abbia dato dentro a riempire le scene di nudo femminile.

Ma non era morto? Mai piaciuto manara.
20019205
@FaceLikeThe.Kiulo scrive: pare che manara ci abbia dato dentro a riempire le scene di nudo femminile. Ma non era morto? Mai...
Risposta
22/01/2019 16.24.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AlfanDue AlfanDue 22/01/2019 ore 16.28.49
segnala

@simo.36 scrive:
Dire non l'ho visto ed ho fatto bene a non vederlo è di per sé un'affermazione stupida perché come puoi sapere se hai fatto bene ad evitarlo se non lo conosci se non per sentito dire?

tu come fai ad avere una brutta opinione del nazismo? o dei conquistadores spagnoli? o della
"santa" inquisizione?

hai 1000 anni oppure li conosci per sentito dire? certa gente minorata non capisce proprio un razzo
simo.36 simo.36 22/01/2019 ore 18.04.22 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue :
tu come fai ad avere una brutta opinione del nazismo? o dei conquistadores spagnoli? o della
"santa" inquisizione?

Le ho studiate. Siccome non mi risulta che siano stati ancora pubblicati libri di testo su Adrian direi che invece criticare senza aver visto vuol dire basarsi sui sentito dire o su dei preconcetti.

Ti è chiaro il ragionamento o vuoi un disegnino?
AlfanDue AlfanDue 22/01/2019 ore 19.12.32
segnala

@simo.36 scrive:
"santa" inquisizione?

Le ho studiate

ah ecco, allora le conosci per sentito dire... sono vicende che conosci perchè qualcuno te le ha raccontate, ma non le hai vissute in prima persona :prot

spero che tu abbia capito che le cose si possono conoscere anche senza aver necessariamente assistito al fatto :prrr
simo.36 simo.36 22/01/2019 ore 19.17.46 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue :
ecco, allora le conosci per sentito dire

Vedo che non conosci la differenza tra "studiato" e "sentito dire".
a questo punto non c'è altro che possa dirti se non... Comprati un vocabolario.

AlfanDue AlfanDue 22/01/2019 ore 19.30.00
segnala

@simo.36 scrive:
Vedo che non conosci la differenza tra "studiato" e "sentito dire".

non occorre necessariamente studiare per conoscere avvenimenti a cui non hai assistito personalmente: li puoi conoscere anche per sentito dire o perchè qualcuno te lo ha riportato.

io sono al corrente che quel cialtrone di Orlando ha accusato Salvini di genocidio anche se quel fatto non è stato ancora riportato sui libri di storia. e se non ero presente a Palermo quando lo ha detto...

speriamo che anche una crapadura come te riesca ad afferrare il concetto :prot
diego.katyCp diego.katyCp 22/01/2019 ore 19.32.14 Ultimi messaggi
segnala

Che dire io me lo son guardo anche xche Celentano come personaggio e cantante mi piace , si forse troppe scene con donne nude o meglio con la donna nuda visto che era una , nonostante che politicamente Celentano nn lo approvo , direi che il suo cartone animato ha un suo messaggio che posso anche condividere tranquillamente e di attualità visto i tempi
Quale il messaggio che da ..... bhe sta a voi guardare e giudicare e capire ADRIAN

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.