Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

San.jura San.jura 24/01/2019 ore 15.31.24
segnala

(Nessuno)RE: ovviamente non ho visto adrian

@simo.36 scrive:
ho solo detto che criticare senza vedere, come qualcuno ha fatto, oppure farlo senza essersi almeno informati non tramite "sentito dire" è da persone idiote.

Tu hai detto di averlo visto, almeno in parte, quindi evidentemente non mi stavo riferendo a te.
Ma se uno apre un thread dicendo che ovviamente non ha visto e poi inizia a criticare ciò che non conosce...

Significa che si è fatto una idea attraverso altre fonti.
Non è necessario leggere i libri di Fabio Volo per farne a meno. Così come non è necessario leggere il Mein Kampf per conoscere la gioventù di Hitler. A volte basta un titolo di Libero per definire imbecille l'articolo.
In ogni caso entrare a gamba tesa in un forum dando dell'idiota a un utente che esprime un parere, ti pone sul piedistallo degli idioti incapaci di argomentare.
Secondo me.
Però almeno ho argomentato.
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 24/01/2019 ore 15.42.13 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura :
grazie signora.
ma il tuo temo sia fiato da tastiera sprecato.
questa ragazzina e' di quelle persone che si rifiuta di considerarsi quello che e': una talebana della stupidita' piu' fanatica.
e' senza speranze, non ci arrivera' mai a mettere in dubbio le sue convinzioni.
lei sente di avere sempre ragione a prescindere
comunque, grazie ancora
:-))
20019913
@San.jura : grazie signora. ma il tuo temo sia fiato da tastiera sprecato. questa ragazzina e' di quelle persone che si rifiuta...
Risposta
24/01/2019 15.42.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 24/01/2019 ore 15.43.19 Ultimi messaggi
segnala

dimenticavo: l'ho scritto che mi ero fatto un'idea attraverso le altre fonti.
manco a dirlo, ovviamente
:-)))
simo.36 simo.36 24/01/2019 ore 15.43.31 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : cioè io sarei entrata a gamba tesa? Mai hai letto il post iniziale?
vuoi una pillola? Eccola : "La solita trasmissione di sinistra del cazzo." È subito dopo dice "Ma ho anche scoperto un altro buon motivo per non vedere il programma: pare che manara ci abbia dato dentro a riempire le scene di nudo femminile" che, per inciso è un sentito dire perché dice "pare che".

Ora va bene tutto, ma essere prese per il culo no, poi libera di pensarla come credi
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 24/01/2019 ore 15.49.45 Ultimi messaggi
San.jura San.jura 24/01/2019 ore 15.56.05
segnala

@simo.36 scrive:
@San.jura : cioè io sarei entrata a gamba tesa? Mai hai letto il post iniziale?
vuoi una pillola? Eccola : "La solita trasmissione di sinistra del cazzo." È subito dopo dice "Ma ho anche scoperto un altro buon motivo per non vedere il programma: pare che manara ci abbia dato dentro a riempire le scene di nudo femminile" che, per inciso è un sentito dire perché dice "pare che".

Ora va bene tutto, ma essere prese per il culo no, poi libera di pensarla come credi

Grazie per il libera di pensare come credo.... non pensavo di dover avere autorizzazioni.
Certo che ho letto il post, leggo sempre gli incipit dell'argomento se intervengo.
E poiché ho la mente libera, sono in grado di notare benissimo l'ironia leggera con la quale scrive Fake, anche attraverso l'utilizzo degli avverbi e le sintesi estreme.
Per me è uno stile.
A me piace comprendere cosa si dice, se mi va proseguo cercando di far cambiare idea, non certo sparando giudizi.
Ed è vero: squallide scene di nudo parziale, come il vestito col culo aperto, utile solo a far tirare gli uccelli.
Milo MAnara non è un fenomeno di oggi, e l'accozzaglia messa in opera fra lui, il clan Celentano e Piovani, si chiama voglia e bisogno di soldi dopo aver fatto il loro tempo.
Roba che piace a una sinistra vecchia.

San.jura San.jura 24/01/2019 ore 16.02.12
segnala

@simo.36 scrive:
"Ma ho anche scoperto un altro buon motivo per non vedere il programma: pare che manara ci abbia dato dentro a riempire le scene di nudo femminile" che, per inciso è un sentito dire perché dice "pare che".

p.s. perchè non sia sospetta di piaggeria, mia cara, a me invece è piaciuto leggere

Certo, la fica fa odiens, ma pur amando il peperoncino, io non ce lo metto nel cappuccino.
Quindi, a naso, ho fatto la scelta giusta per me.
Per voi?
Cazzi vostri.
Non e' possibile accettare che le tenniste giochino sempre col culo di fuori, che le ballerine e le conduttrici tv facciano lo stesso.
Basta che una abbia la figa, in qualche modo deve presentarsi con le giostre a vista.
Poi, unire ad un cartone simulacro del personaggio vero, che ha ottanta anni a tanta figa in piena mostra, manco piu silviuccio lo fa.

Non so, lo trovo terribilmente femminista....
E questa sostanza te la sei persa.
simo.36 simo.36 24/01/2019 ore 16.05.59 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : vedo che non ci capiamo... Provo a rispiegartelo: non mi frega una cippa del programma e nemmeno lo guardo. Siccome non lo guardo mi astengo dall'esprimere giudizi su di esso.
mi pare stupido esprime giudizi su cose che non si è visto e non si conoscono.

Questo è ciò che ho contestato sin dall'inizio all'autore del thread.

In merito alle entrate a gamba tesa ecc ho solo detto, questa volta a te, che non credo mi si possa dire di averlo fatto visto il linguaggio ed i modi tenuti dallo stesso soggetto che ha aperto la discussione... O ritieni che ci sia andata giù più dura di lui?

Ad ogni modo credo di aver chiarito sufficientemente ciò che volevo dire.

Buona giornata a tutti
San.jura San.jura 24/01/2019 ore 16.09.06
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
ma il tuo temo sia fiato da tastiera sprecato.
questa ragazzina e' di quelle persone che si rifiuta di considerarsi quello che e': una talebana della stupidita' piu' fanatica.
e' senza speranze, non ci arrivera' mai a mettere in dubbio le sue convinzioni.
lei sente di avere sempre ragione a prescindere

evabbè....
avevi ragione :hihi :hoho
c.hicca44 c.hicca44 24/01/2019 ore 19.25.50 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 : chiarissima. cristallina . (cit). grazie , educatissima

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.