Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

paolowill paolowill 24/01/2019 ore 20.59.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ovviamente non ho visto adrian

adriano dopo quello che e' successo l'anno scorso mi riferisco al terzo tentativo di furto da parte di bande di ladri nella sua abitazione e' passato da uomo di sinistra a leghista in un solo giorno ...ho visto le due puntate del cartone animato ...devo dire che condivido il concetto leghista che ha voluto dimostrare ...il pd assieme ai poteri forti ha tenuto sotto controllo i cittadini ...e l'orologiaio personaggio del cartooon rappresenta l'attuale governo uscendo dagli schemi imposti dai poteri forti ha consensi dal popolo perche' sta' andando contro corrente ...e i poteri forti cercano di fare terra bruciata attorno chi sta' cercando di condividere i pensieri

... bravo celentano un bel cartone animato
amicotuo913 amicotuo913 25/01/2019 ore 02.35.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ovviamente non ho visto adrian

@paolowill :
Mah!...Scusa, ma quale sarebbe il "concetto leghista" ?
Perchè se vogliamo discutere su come gestire al meglio le problematiche della nostra società, non mi sembra proprio che la lega proponga cose particolarmente utili, se non a tutelare il proprio cortiletto, cosa che di questi tempi è un pò fuori dal mondo.
Cito:"...l'attuale governo uscendo dagli schemi imposti dai poteri forti ha consensi dal popolo perche' sta' andando contro corrente"
Su questo condivido il ritorno dei consensi, ma sul fatto che vada contro corrente e che sia uscito dagli schemi dei poteri forti...ne ho seri dubbi.
Ho invece la certezza che applichi perfettamente il concetto di cavalcare l'onda dello scontento popolare, cosa vecchia di 2.400 anni almeno e sempre utilizzata da chi voleva acquisire consensi.
Per esempio, quando succede di un extracomunitario che compie un misfatto, vedo che il buon Salvini "scarica" tutti gli extracomunitari, ma quando degli sportivi estremisti compiono un misfatto e viene proposta la chiusura di uno stadio, allora lo stesso buon Salvini dichiara che nò, non si possono punire tutti, devono essere perseguiti solo i colpevoli....e certamente, altrimenti scontenta i tifosi e perde consensi!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.