Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FaceLikeThe.Kiulo 22/01/2019 ore 16.06.19 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatofacendo due conti, non mi tornano il numero di imbarcati sui gommoni.

Quante persone ci vanno in piedi in un metro quadro?
4
Quante persone possono stare sedute in un metro quadro?
2.
Come stanno i passeggeri sui gommoni?
Ovviamente seduti, lo si vede chiaramente, anche perche se stai 3 giorni in mare per forza di cose devi stare seduto.
Si alzano quando devono segnalare o sgeanchirsi.
Quindi con un rapido conto, sicapisce che per portare 120 persone, il gommone deve essere minimo di 60 metri quadri, ovvero per dare una forma da gommone, rettangolare, deve essere 6 metri largo e 10 lungo.
Trascuriamo il fatto che i bordi interni del gommone restringono lo spazio dei 60 metri quadri, poi le atteezzature tecn9che del gommone lo restringono ancora di piu
Servatoio di acqua dolce,carburante, motori e timone e che lo scafista necessita di spazio per governare.
Mettiamo come tutto fosse dentro, senza pemzare che una decina di metri quadri in piu per ospitare i negri mancano.
Un gommone lungo 10 metri, ci posso credere.
Ma largo sei metri, manco sotto tortura ci credo.
Basta dare un'occhiata alle foto dei negri in mezzalmare.
Rapido controllo, e i gommoni da 11 metri quasi dodici sono larghi meno di 4 metri.
Quindi, occorre dire necessariamente....
Maccheccazz...........
:-)))
8579959
Quante persone ci vanno in piedi in un metro quadro? 4 Quante persone possono stare sedute in un metro quadro? 2. Come stanno i...
Discussione
22/01/2019 16.06.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
AlfanDue AlfanDue 22/01/2019 ore 16.12.34
segnala

(Nessuno)RE: facendo due conti, non mi tornano il numero di imbarcati sui gommoni.

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
facendo due conti, non mi tornano

ma io mi domando: se davvero in libia stanno nei lager come raccontano, com'è che sti negri riescono ad evadere di galera a centinaia?

pagano? oppure le terrificanti galere libiche sono tendopoli sul bagnasciuga?
tsunami1998 tsunami1998 22/01/2019 ore 16.14.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: facendo due conti, non mi tornano il numero di imbarcati sui gommoni.

@FaceLikeThe.Kiulo : fascista!
gomblottista!
Brucerai nel rogo eterno della verità ...dipinta da mani sinistre.
tsunami1998 tsunami1998 22/01/2019 ore 16.16.32 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue : smettila di porti domande indiscrete.
Ragiona in forma sinistra.
Capito?
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 22/01/2019 ore 16.18.47 Ultimi messaggi
segnala

No, semplicemente le balle le smonti facendo i conti.
La matematica non e' un'opinione.
Come 3.000.000 di manifestanti dei sindacati confederali al circo massimo contro silviuccio.
Non ci stanno manco se li ungi di vasellina e li polverizzi, in modo che la polvere sinsistemi al meglio.
Certo che a sinistra sono fenomeni a fare i conti.
Nessun pudore, ed erano la disperazione dei loro maestri di matematica.
:-)))
tsunami1998 tsunami1998 22/01/2019 ore 16.26.42 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo : :many bisognerà fargli sapere che la masturbazione di gruppo crea cecità...
pabloyglorioso pabloyglorioso 22/01/2019 ore 16.52.23 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 :

di solito facevano vedere tutte le bare allineate sulla spiaggia.

adesso dobbiamo credere sulla parola e basta.

quale essere malvagio e criminale può mettere i propri figli su un gommone pagando degli scafisati e mercanti di carne umana.?

non dimenticate che gli arabi son stati i più grandi cacciatori di africani per venderli come schiavi.
tsunami1998 tsunami1998 22/01/2019 ore 17.18.10 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : parla se puoi con il personale di mare.... ;-)
VioIa21 VioIa21 22/01/2019 ore 17.31.06 Ultimi messaggi
segnala

...ma la questura che dice? :nono1
Nemo.1972 Nemo.1972 22/01/2019 ore 19.52.57 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: facendo due conti, non mi tornano il numero di imbarcati sui gommoni.

@AlfanDue : Alla tua domanda molto simile alla mia di ieri in un altro post xnutella ha risposto così: "li liberano in base alle convenienze e alle prossime richieste economiche da fare.
Sveglia!!!"

Ecco perchè li trovi sulle spiagge libiche, vengono liberati a convenienza...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.