Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

San.jura San.jura 22/01/2019 ore 22.22.35
segnala

(Nessuno)Che schifo...

Adriano Celentano. Ridotto a fumetti erotici di Milo Manara.
Delusescion...
Così, per inciso attraversando stancamente la tv serale con la mente immersa in molto altro.
Avrebbe potuto restare un mito della canzone italiana.
Si è strafatto per frustrazione famigliare.
Egotismo maschilista.

San.jura San.jura 23/01/2019 ore 00.24.14
segnala

(Nessuno)RE: Che schifo...

E si aggiunge.... Lino Banfi ...
:haha :haha
agos.62 agos.62 23/01/2019 ore 01.48.44 Ultimi messaggi
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 23/01/2019 ore 05.50.01 Ultimi messaggi
segnala

Mo saranno cazzi dover piazzare da qualche parte pure godzilla
;-(
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 23/01/2019 ore 07.50.09 Ultimi messaggi
segnala

milioni ed anni spesi alla realizzazione del cartoon..e poi vai a leggere e vedi che per l'animazione sono andati a pescare un'azienda coreana di quart'ordine..semplicemente incompetenti :haha bastava fare semplicemente una ricerca e sceglierne una decente..invece ti ritrovi mancanza di frame con personaggi che vanno a scatti..busti fermi con gambe che si muovono alla cazzo di cane e via dicente..ma dateve foco se non siete capaci di fare le cose..si dice che complessivamente abbiano speso fino a 28 milioni di euro..complimentoni :haha
20019431
milioni ed anni spesi alla realizzazione del cartoon..e poi vai a leggere e vedi che per l'animazione sono andati a pescare...
Risposta
23/01/2019 7.50.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
marianute marianute 23/01/2019 ore 10.40.49 Ultimi messaggi
segnala

Ne più ne meno dei cartoni che ci propinano da qualche anno, bruttini. Appoggio San.jura, il nostro grande Adriano possiede talenti ben superiori da condividere col pubblico che lo ama tantissimo da sempre.
20019457
Ne più ne meno dei cartoni che ci propinano da qualche anno, bruttini. Appoggio San.jura, il nostro grande Adriano possiede...
Risposta
23/01/2019 10.40.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
wsalut wsalut 23/01/2019 ore 12.23.53 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Che schifo...
Adriano Celentano. Ridotto a fumetti erotici di Milo Manara.

Negli anni 70 faceva film trash, quindi più o meno siamo lì
etruscainfiore 23/01/2019 ore 12.36.07 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura :

Ne avremo ancora di belle da vedere!
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 23/01/2019 ore 12.43.30 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
Ne più ne meno dei cartoni che ci propinano da qualche anno, bruttini. Appoggio San.jura, il nostro grande Adriano possiede talenti ben superiori da condividere col pubblico che lo ama tantissimo da sempre.

No no, si poteva fare di gran lunga meglio..per i disegni hai scelto Milo Manara..Nicola Piovani per le musiche, e Vincenzo Cerami per la supervisione dei testi..due premi oscar, mica gli ultimi coglioni presi a caso..e per l'animazione chi vai a scegliere?Lo studio sek..studio di animazione nordcoreano..che non ha mai fatto nulla di eccezionale..con i milioni spesi andavi a prendere uno studio con i controcoglioni e realizzavi qualcosa di decente non quell'aborto.
20019502
@marianute scrive: Ne più ne meno dei cartoni che ci propinano da qualche anno, bruttini. Appoggio San.jura, il nostro grande...
Risposta
23/01/2019 12.43.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 23/01/2019 ore 13.25.38 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 23/01/2019 ore 13.48.03 Ultimi messaggi
segnala

@eheheheheh scrive:
che per l'animazione sono andati a pescare un'azienda coreana di quart'ordine..

Nordcoerana!!!! :sbong

Stavo per intervenire per dirti che i coreani hanno una buona esperienza grazie alla collaborazione con gli inarrivabili studi giapponesi, ma nordcoreana.... non si può sentire!!!!
marianute marianute 23/01/2019 ore 16.10.27 Ultimi messaggi
segnala

Mi sbaglierò ma a me pare che è proprio la scelta dell'animazione che non incontra il gusto dell'italiano medio, soprattutto tenendo conto che sono tante le persone non più giovanissime che hanno guardato la trasmissione. Adriano fa spettacolo solo con gli occhi, se vuole, questo si aspettava la gente.
intermezzo intermezzo 23/01/2019 ore 16.25.40 Ultimi messaggi
segnala

@wsalut scrive:
Negli anni 70 faceva film trash, quindi più o meno siamo lì

più 80 e 90. Capolavori tipo lui è peggio di me. Altro che scemo e + scemo....

20019597
@wsalut scrive: Negli anni 70 faceva film trash, quindi più o meno siamo lì più 80 e 90. Capolavori tipo lui è peggio di me....
Risposta
23/01/2019 16.25.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
libeccio44 libeccio44 23/01/2019 ore 16.35.45 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : La megalomania non ha confini.
c.hicca44 c.hicca44 23/01/2019 ore 20.14.33
segnala

@marianute : quali talenti a parte il canto?
Valchiria03 Valchiria03 23/01/2019 ore 20.24.58
segnala

Chi sà quanti soldi si saranno spesi per fare questo schifo di spettacolo , sempre sè spettacolo lo si può chiamare. MENO MALE CHE L'HANNO TRASMESSO IN MERDASET ,visto SE LO TRASMETTEVANO IN RAI , il popolo chiedeva i danni ..... %-) :many :many :many
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 24/01/2019 ore 04.16.32 Ultimi messaggi
segnala

@eheheheheh scrive:
No no, si poteva fare di gran lunga meglio..per i disegni hai scelto Milo Manara..Nicola Piovani per le musiche, e Vincenzo Cerami per la supervisione dei testi..due premi oscar, mica gli ultimi coglioni presi a caso..e per l'animazione chi vai a scegliere?Lo studio sek..studio di animazione nordcoreano..che non ha mai fatto nulla di eccezionale..con i milioni spesi andavi a prendere uno studio con i controcoglioni e realizzavi qualcosa di decente non quell'aborto.

Io penso che questo sia proprio il risultato cercato e voluto.

Siamo nel 2019, se avessero voluto fare “altro” avrebbero fatto altro. Abbiamo tecnologie che superano l’inimmaginabile.

A me comunque piace molto.

Poi essendo nata negli anni ‘80 mi ricorda alcuni cartoni che vedevo.
È un misto tra Occhi di Gatto e Ken Shiro :-)))

FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 24/01/2019 ore 06.50.05 Ultimi messaggi
segnala

Non chinoschi.
Io da pischello leggevo sukia, vartan, zora la vampira, messalina e jacula.
:-)))
marianute marianute 24/01/2019 ore 09.32.45 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : La capacità di comunicare col movimento, con lo sguardo, coi vestiti perfino. Una certa pulizia morale che c'ha sempre tenuto di esternare. Un coraggio di esporre chiaramente la sua fede in Dio, mica facile in un mondo che schernisce queste cose a prescindere. Uno che c'ha fegato insomma, non il solito pecorone al servizio delle mode.
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 24/01/2019 ore 10.05.44 Ultimi messaggi
segnala

@LadyIsabell scrive:
Io penso che questo sia proprio il risultato cercato e voluto.

Sarà anche voluto ma a livello di animazione ci sono obbrobri che non si possono proprio vedere..e questo presumibilmente perchè ti sei affidato ad uno studio nordcoreano.

Volevi uno stile anime tipo anni 80..ma và bene..però tu capra che lo hai creato per quale recondito motivo hai lasciato le animazioni fatte a mano con i frame a 15 al secondo, se và bene, e si vede perchè vanno a scatti..e poi ci sono parti con personaggi fatti col computer grafica o fatti con metodo della modellazione della persona reale, in cui i frame sono il doppio o il triplo..ma ti ci voleva tanto fare le due cose con lo stesso numero di frame..senza contare alcuni effetti speciali ridicoli..fulmini..fiamme..dissolvenze in stile paint..orrore!!!

Ma l'apice sono i dialoghi e la storia..i personaggi principali: un orologiaio che invece è un superuomo..che si scopre che nella lotta contro 1..20 o 60 ne esce sempre vittorioso senza nemmeno un graffio..nemmeno il sor ken shiro era a questi livelli..e l'altra una ninfomane che la metà del tempo è nuda e l'altra vuole solo trombare.

I salvo solo i disegni e le musiche..per il resto stendiamo un velo pietoso..
c.hicca44 c.hicca44 24/01/2019 ore 19.22.02
segnala

@marianute : bah io se vedo ilsuo nome cambio canale era un canzonettista con buona voce per le prediche cerco altrove
San.jura San.jura 25/01/2019 ore 00.06.30
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
minchia, che banda di pignoli

ma se poi mi hai plaggiatto il 3d.... :hihi
San.jura San.jura 25/01/2019 ore 00.07.43
segnala

@c.hicca44 scrive:
bah io se vedo ilsuo nome cambio canale era un canzonettista con buona voce per le prediche cerco altrove

si è montato la testa...
c.hicca44 c.hicca44 25/01/2019 ore 00.55.36
segnala

@San.jura : ma parecchio....nel forum cinema ho messo la sua incredibile intervista col DUCA. patetico
LadyIsabell
Moderatore
LadyIsabell 25/01/2019 ore 03.39.16 Ultimi messaggi
segnala

@eheheheheh scrive:
il sor ken shiro

Mortah :hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.