Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 agos.62 24/01/2019 ore 10.54.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La "incompetenza" dei 5s...

@simo.36 scrive:
più probabile che mi capisca il muro che ho di fronte che gente come te

Idem!
agos.62 agos.62 24/01/2019 ore 10.55.51 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
partita male...impreparats...

Ehm...per la verità deve ancora partire dopo si potrà dare un giudizio non crede?
agos.62 agos.62 24/01/2019 ore 11.01.38 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
RISPONDI

Io so che lo stadio si farà quindi le cose da lei citate sono fuffa. Detto questo però direi che Roma abbia attualmente altre priorità da essere realizzate non crede?
Nemo.1972 Nemo.1972 24/01/2019 ore 14.30.33 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: La "incompetenza" dei 5s...

@agos.62 : Roma è tutta una priorità, ma si può vedere una zona della città ridotta a set cinematografico di un film a tema distruzione post nucleare? Andiamo...e poi perchè il progetto esistente è stato affossato? Era pagato dai privati e a costo zero per il comune!
simo.36 simo.36 24/01/2019 ore 15.14.00 Ultimi messaggi
segnala

@etruscainfiore :
Talvolta l'inesperienza potrebbe rivelarsi un valore.

Come ho già detto, sono in totale disaccordo con questa frase. L'esperienza è importante perché consente di evitare errori già fatti in precedenza da sé stessi o da altri. Il merito per me è un valore, mi ripeto, ma tu ti faresti operare da un primario o dal primo tizio che trovi davanti all'ospedale?

Basta con sta storia che la laurea non serve a niente! Ma stiamo scherzando? Ma non vi rendete conto di dire una scemenza?
Nemo.1972 Nemo.1972 24/01/2019 ore 15.54.25 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: La "incompetenza" dei 5s...

Questa è Via Ramazzini ci sono due importanti Ospedali in zona il San Camillo e il Forlanini più una clinica per riabilitazione motoria:

Il marciapiede è nelle condizioni in cui lo vedete, ma l'Ama non procede alla pulizia della città? L'Ama è la municipalizzata che si occupa dei rifiuti a Roma...
simo.36 simo.36 24/01/2019 ore 16.08.29 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :
Questa è Via Ramazzini ci sono due importanti Ospedali in zona il San Camillo e il Forlanini più una clinica per riabilitazione motoria:

Che dire... Bello schifo...
20019931
@Nemo.1972 : Questa è Via Ramazzini ci sono due importanti Ospedali in zona il San Camillo e il Forlanini più una clinica per...
Risposta
24/01/2019 16.08.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
San.jura San.jura 24/01/2019 ore 16.21.33
segnala

@agos.62 scrive:
Questo 3d è dedicato in modo particolare agli anti5s ai quali chiedo di spiegarmi i motivi (eventuali) della presunta incompetenza dei 5 stelle.

Eh.... non lo so.
Io so che è inesperienza.
Si sono buttati coraggiosamente nell'agone politico per rispondere a milioni di elettori allo sbando a sinistra e destra. Che proprio tutti coglioni non sono.
Ho visto anche l'apertura a tantissime eminenze grigie, non un arroccamento aprioristico sul singolo leader.
Sono persone che quando sbagliano lo dicono, si correggono e scusano e fanno un passo indietro per capire.
Faranno esperienza, è un movimento giovane.
L'oligarchia piddina passa le giornate a denigrare e accusare di incompetenza...ma fanno solo il bene di Salvini.
Dal punto di vista comportamentale mi sembra semplicemente bullismo: come quando a scuola i secchioni che staranno a casa di papà fino a 40 anni bullizzano chi prende un voto in meno ma è simpatico e fa tante cose.

simo.36 simo.36 24/01/2019 ore 16.39.54 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura :

Sono persone che quando sbagliano lo dicono, si correggono e scusano e fanno un passo indietro per capire.

A sto punto voglio qualche esempio
agos.62 agos.62 24/01/2019 ore 16.53.45 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Andiamo...e poi perchè il progetto esistente è stato affossat

Le ho già detto che lo stadio si farà!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.