Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 agos.62 25/01/2019 ore 12.15.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La "incompetenza" dei 5s...

@simo.36 scrive:
continuo ad attendere. Link video o altro in cui in esponente 5 stelle chiede scusa e fa ammenda come hai detto tu. Allo

Azz...ma lei è proprio de coccio! Le ho risposto io con rimborsopoli.
simo.36 simo.36 25/01/2019 ore 16.13.39 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Azz...ma lei è proprio de coccio! Le ho risposto io con rimborsopoli.

O siete la stessa persona oppure @san.jura non ha link, documenti ecc... ed io dico che non li ha.

Venendo a te, tu non hai risposto assolutamente a nulla di ciò che chiedevo perchè @san.jura recitava riferendosi ai 5 stelle "Sono persone che quando sbagliano lo dicono, si correggono e scusano e fanno un passo indietro per capire".
Quindi ho chiesto un esempio di esponente 5 stelle che ha sbagliato (e fin qui rimborsopoli ci può stare), lo dicono (e qui vorrei il link in cui c'è l'ammissione), si correggono (anche qui vorrei il link che dimostri il ravvedimento, si scusano (vorrei il solito link) e FANNO UN PASSO INDIETRO. Ecco sul passo indietro posso dire con certezza che Raggi non l'ha fatto.

Tra parentesi la tua amica aveva provato a rispondermi citando Ilva e TAP... ti risulta che anche su questi argomenti i 5 Stelle abbiano fatto tutto ciò che ti ho elencato? Se vuoi fornire tu i link ben volentieri, altrimenti per cortesia smettere di dire cose che non potete supportare con i fatti.
agos.62 agos.62 25/01/2019 ore 17.05.33 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 : mi sa che anche se glieli mostrassi la sua opinione non cambierebbe di una virgola. Fatica sprecata!
20020422
@simo.36 : mi sa che anche se glieli mostrassi la sua opinione non cambierebbe di una virgola. Fatica sprecata!
Risposta
25/01/2019 17.05.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
simo.36 simo.36 25/01/2019 ore 17.26.30 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

Tu mostrameli così almeno non potrei dire che non esiste nemmeno un caso... fino a quando tu e l'altra dite che esistono e non ne producete nemmeno uno è ovvio che sono autorizzata a credere che siano solo scemenze quelle che dite.

Dico ma se è una cosa così comune che un 5 stelle possa ammettere di aver sbagliato, chiedere scusa e farsi da parte volontariamente non dovrebbe essere difficile farmi almeno un cazzo d'esempio, no?
Valchiria03 Valchiria03 25/01/2019 ore 19.13.12
segnala

@laprimaluna scrive:
Ok.
Da quale data possiamo dare la colpa a questo governo se le cose vanno male ?
Fine 2019 ? Inizio 2023 ? Nel 2049 ?
E da quale data possiamo dare i meriti a questo governo se le cose vanno bene ?
Per capire.

. Di come l'hanno LASCIATO QUESTO PAESE CREDO CHE PRIMA CHE PASSANO TRE ANNI NON POSSIAMO VALUTARLI.. ma tiu l'hai presente in quali condizioni l'hanno prelevato questo paese,.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 25/01/2019 ore 19.17.40
segnala

@pitopato scrive:
Ma alle cazzate che dici ci credi pure? Ma non lo vedi che i dati di affluenza calano in continuazione?

Ma scendi da marte va.....

Scendi tu da quel piedistallo. . sè non era per il m 5 stelle. sai quante persone si recavano alle urne. meno del 40 % aventi diritto , visto che la monnezza politica che vai difendendo a sempre mirato nel portare sempre poche persone dentro alle urne. visto che piu persone si recano alle urne meno possibilità di vederli al governo ci stavano %-)
agos.62 agos.62 26/01/2019 ore 00.13.54 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
mostrameli così almeno non potrei dire che non esiste nemmeno un caso...

Invece vorrei chiederle perché ha dei dubbi che i 5s possano chiedere scusa se sbagliano.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.