Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Nemo.1972 24/01/2019 ore 09.18.31 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoSgombero Cara Roma: deputata LeU si frappone a un pullman...

...con a bordo i migranti da trasferire in altri centri dell'Italia...

A Castelnuovo Rossella Muroni ha fermato un pullman per sapere dove venissero trasferiti i migranti: "devono sapere dove li portano..."

Questa donna, c'è l'intervista su La7, era quasi alle lacrime con la disperazione sul volto...perchè? Perchè perde la sua quota mensile? Non stiamo a prenderci per il culo a questa scema dei migranti fotte sega, l'unica cosa che le interessa è i soldi che non vedrà più!

A me piacerebbe vedere politici disperati, e quasi in lacrime, nelle zone terremotate, per i disoccupati e i senza casa italiani, per chi vive di stenti e non conduce vita dignitosa pur essendo nato in questo paese di pulcinella, volutamente minuscolo...
8580017
...con a bordo i migranti da trasferire in altri centri dell'Italia... A Castelnuovo Rossella Muroni ha fermato un pullman per...
Discussione
24/01/2019 9.18.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
pabloyglorioso pabloyglorioso 24/01/2019 ore 09.25.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sgombero Cara Roma: deputata LeU si frappone a un pullman...

io non ho mai avuto belle valigie come quelle che ho visto imbarcare nei pulman gran turismo.
sulla ragazza davanti al pulman iscritta al leu..non mi pronuncio e non dico niente.

ma una cosa avrei voluto fare e vedere...

RW2602 RW2602 24/01/2019 ore 09.52.30 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Sgombero Cara Roma: deputata LeU si frappone a un pullman...
...con a bordo i migranti da trasferire in altri centri dell'Italia...

A Castelnuovo Rossella Muroni ha fermato un pullman per sapere dove venissero trasferiti i migranti: "devono sapere dove li portano..."

Questa donna, c'è l'intervista su La7, era quasi alle lacrime con la disperazione sul volto...perchè? Perchè perde la sua quota mensile? Non stiamo a prenderci per il culo a questa scema dei migranti fotte sega, l'unica cosa che le interessa è i soldi che non vedrà più!

A me piacerebbe vedere politici disperati, e quasi in lacrime, nelle zone terremotate, per i disoccupati e i senza casa italiani, per chi vive di stenti e non conduce vita dignitosa pur essendo nato in questo paese di pulcinella, volutamente minuscolo...

le idee di rossella muroni sono totalmente contrarie alle mie.
però è una deputata, e penso abbia fatto solo il suo dovere, anche se in modo un po plateale.
Settembre Settembre 24/01/2019 ore 09.54.54 Ultimi messaggi
segnala

@RW2602 :

il suo dovere?

in primis è di preoccuparsi del suo popolo che la paga
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 24/01/2019 ore 09.56.07 Ultimi messaggi
segnala

se e' una deputata ha diritto di fare la sceneggiata.
e poi, diciamola tutta, chi se la caga leu? se non si fanno vedere mai, va bene tutto, ma allora tanto vale che faccia la salumiera.
o no?
:-)))
pabloyglorioso pabloyglorioso 24/01/2019 ore 10.01.11 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre :

ma un minimo di logica e decoro intellettuale?

una domanda, ma questi bei negroni e negrone li dobbiamo mantenere sino a che morte non ci separi?

disoccupazione giovanile itagliana 40%

in sicilia, campania e calabria 65% e forse di più.

asgv12 asgv12 24/01/2019 ore 10.02.58
segnala

CARICHIAMOLA CON LORO SU. SBARAZZIAMOCENE DI QUESTI PARASSITI. COME GODO A VEDERE IL BUSINESS DISINTEGRATO.
POVERI PDIOTI
RW2602 RW2602 24/01/2019 ore 10.07.31 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
il suo dovere?

in primis è di preoccuparsi del suo popolo che la paga

e preoccuparsi di chi arriva di chi parte e dove va come lo chiami?
ti piacevano i metodi del prefetto morcone, che con atto di forza senza chiedere nulla e niente a nessuno, neanche al sindaco, ti sbatteva sotto casa cinquanta "risorse"?
quello lo chiamavo stato di polizia, e di conseguenza sono contento che oggi, qualcuno anche se contrario alle mie idee si interroghi e si preoccupi di quello che succede sul territorio.
quindi, quello è il suo dovere, proprio in nome e per conto del suo popolo.
Nemo.1972 Nemo.1972 24/01/2019 ore 10.17.32 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: Sgombero Cara Roma: deputata LeU si frappone a un pullman...

@RW2602 : Ma le destinazioni erano note: Marche, Abruzzo, Molise e Calabria...la Muroni si preoccupava se dove andavano ci fossero coperte calde...vada ad Amatrice sta stronza a passare una notte nei moduli abitativi!
asgv12 asgv12 24/01/2019 ore 10.43.39
segnala

@Nemo.1972 : SONO ITALIANI QUYELLI E NON SONO UNA MANGIATOIA DI SOLDI , COSA VUOI CHE GLIE NE IMPORTI ALLA BUONISTA DI CAZZO?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.