Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo 24/01/2019 ore 11.33.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il governo italiano contro tutti.

L'italia è isolata, gli altri stati si accordano tra loro e escludono l'italia....

Ora, ha ragione o no l'italia? Deve rompere il cazzo o no? e chi dovrebbe fare opposizione è capace per caso solo di dire "abbiamo tutti contro, è na traggedia"? O potrebbe accennare un timido: "effettivamente..."?

8580023
L'italia è isolata, gli altri stati si accordano tra loro e escludono l'italia.... Ora, ha ragione o no l'italia? Deve rompere il...
Discussione
24/01/2019 11.33.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
boccanera boccanera 24/01/2019 ore 11.54.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il governo italiano contro tutti.

@intermezzo scrive:
chi dovrebbe fare opposizione è capace per caso solo di dire "abbiamo tutti contro, è na traggedia"? O potrebbe accennare un timido: "effettivamente..."?

chi adesso sta facendo opposizione sono quei signori del pd che ci hanno sempre svenduto ai poteri forti europei ci hanno riempito di clandestini africani e sono i piu' grandi nemici degli italiani...sono traditori del nostro popolo che complottano contro di noi dall'italia :ok
20019834
@intermezzo scrive: chi dovrebbe fare opposizione è capace per caso solo di dire "abbiamo tutti contro, è na traggedia"? O...
Risposta
24/01/2019 11.54.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
excristian1977 excristian1977 24/01/2019 ore 12.35.19 Ultimi messaggi
pabloyglorioso pabloyglorioso 24/01/2019 ore 12.44.53 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :
sto con questo governo tagato Italia.

fosse solo che ha la maggioranza degli italiani e che fa impazzire i soliti pseudo progressisti e komunisti kaviar e col rolex al polso bene in mostra, qualcuno lo mette pure sopra il polsino della camicia... a ahahahhaha
20019846
@intermezzo : sto con questo governo tagato Italia. fosse solo che ha la maggioranza degli italiani e che fa impazzire i soliti...
Risposta
24/01/2019 12.44.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
pabloyglorioso pabloyglorioso 24/01/2019 ore 13.06.02 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera :

vecchi komunisti riciclati, vecchie fecce della storia.

vecchi coglioni che appalaudivano assassini e schifosi bastardi che massacravano la gente inerme.

a dire il vero si massacravano anche tra di loro, pure coi picconi in testa.

tutto a tempo debito e applicare i loro metodi, non abbiamo niente da temere.

p.s. un piccolo appunto, come vedi se ne stanno molto alla larga dai dirigenti della Lega e delle 5 stalle.

eppure hanno pochissimi uomini dell'apparato di sicurezza attorno.

ti ricordi come erano coraggiosi quando bastonavano i nostri...adesso stanno religiosamente tranquilli.

ste merde schifose ballavano in piazza, ste fogne.

20019852
@boccanera : vecchi komunisti riciclati, vecchie fecce della storia. vecchi coglioni che appalaudivano assassini e schifosi...
Risposta
24/01/2019 13.06.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
paolowill paolowill 24/01/2019 ore 13.18.19 Ultimi messaggi
segnala

Stavo ascoltando ieri degli esperti economici hanno detto che l accordo fatto tra Germania e la Francia avrà delle conseguenze sull economia italiana ...io non vedo la novità '....borghezio in sede parlamentare europea e da anni che denuncia accordi segreti per combattere l Italia almeno adesso lo hanno pubblicamente ...
20019861
Stavo ascoltando ieri degli esperti economici hanno detto che l accordo fatto tra Germania e la Francia avrà delle conseguenze...
Risposta
24/01/2019 13.18.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7
bigsistem.return bigsistem.return 24/01/2019 ore 15.45.09 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera :

ahah ma infatti , qualunque cosa faccia questo governo le speranze di rivedere i pidioti europeisti al governo sono quasi uguali a quelle dello sbarco degli alieni sulla terra .
20019916
@boccanera : ahah ma infatti , qualunque cosa faccia questo governo le speranze di rivedere i pidioti europeisti al governo sono...
Risposta
24/01/2019 15.45.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
simo.36 simo.36 24/01/2019 ore 16.15.17 Ultimi messaggi
segnala

Ci sono due possibili risposte al perché l'Italia sia isolata:
1) il governo italiano si comporta in modo tale da provocare l'isolamento dell'Italia
2) il resto del mondo ce l'ha con noi

Tu hai scelto la seconda, io ritengo che sia più probabile la prima. Non mi dilungo a spiegartene le ragioni, mi limito a suggerirti di controllare come si chiama quella patologia per la quale ci sentiamo perseguitati dagli altri... Già questo mi pare un buon motivo.
Settembre Settembre 24/01/2019 ore 16.31.25 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 :

un governo non ha alcuna efficacia

nelle reazioni....se non ha il popolo

alle spalle...questo all'estero lo sanno quindi

possono perrmettersi di ignorare i governanti...
20019945
@simo.36 : un governo non ha alcuna efficacia nelle reazioni....se non ha il popolo alle spalle...questo all'estero lo sanno...
Risposta
24/01/2019 16.31.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 24/01/2019 ore 16.36.03 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre :

il popolo...

il popolo vota e decide chi li deve rappresentare. stop.

il popolo..........moltissimi si riempiono la bocca di "popolo"
20019946
@Settembre : il popolo... il popolo vota e decide chi li deve rappresentare. stop. il popolo..........moltissimi si riempiono la...
Risposta
24/01/2019 16.36.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
x.nutella89 x.nutella89 24/01/2019 ore 16.42.59 Ultimi messaggi
segnala

Deve essere una soddisfazione immensa per i cosiddetti sovranisti duri e puri essere contro tutti e avere tutti contro.
mmmmmmm
:haha

:haha
simo.36 simo.36 24/01/2019 ore 16.43.56 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre :
possono perrmettersi di ignorare i governanti

Teoria interessante : in pratica il governo non ha mai colpa, perché se sbaglia ma è appoggiato dal "popolo" è giustificato, se sbaglia ma non ha il popolo andrebbe ignorato.

Credo che qualcosa non mi torni in sta teoria
laprimaluna laprimaluna 24/01/2019 ore 17.42.51 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
gli altri stati si accordano tra loro e escludono l'italia

Sindrome di Calimero ?
intermezzo intermezzo 24/01/2019 ore 17.53.26 Ultimi messaggi
segnala

@laprimaluna scrive:
Sindrome di Calimero ?

Se due tra i tre stati più importanti decidono tra di loro che uno dei due deve avere un seggio all'onu assieme all'altro, e che i due stati dovranno essere la voce dell'europa in quella sede, e il terzo (che sarebbe secondo) stato non viene considerato, e se quello stesso stato obietta che sarabbe il caso di far rappresentare l'europa dall'europa, e non da francia e germania, francia e germania che hanno ovvio torto nei confronti di una ventina di stati membri, e se un tizio dice che è sindrome da calimero, a me vien da piangere.

20019967
@laprimaluna scrive: Sindrome di Calimero ? Se due tra i tre stati più importanti decidono tra di loro che uno dei due deve avere...
Risposta
24/01/2019 17.53.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 24/01/2019 ore 17.54.12 Ultimi messaggi
segnala

Okei, capito, tanos e nutellina si sono fatti il nick condiviso.

laprimaluna laprimaluna 24/01/2019 ore 18.02.29 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
e se un tizio dice che è sindrome da calimero, a me vien da piangere.

Va bene ma a me sembra che tutto parta da molto più lontano perchè si doveva arrivare proprio qua. Se non è colpa di Calimero allora è fine strategia.
intermezzo intermezzo 24/01/2019 ore 18.04.03 Ultimi messaggi
segnala

@laprimaluna scrive:
Va bene ma a me sembra che tutto parta da molto più lontano perchè si doveva arrivare proprio qua. Se non è colpa di Calimero allora è fine strategia.

Io non ci vedo niente di raffinato. A una prevaricazione si risponde con forza e basta. Siamo troppo gentili.

20019978
@laprimaluna scrive: Va bene ma a me sembra che tutto parta da molto più lontano perchè si doveva arrivare proprio qua. Se non è...
Risposta
24/01/2019 18.04.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Settembre Settembre 24/01/2019 ore 18.24.58 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:

Credo che qualcosa non mi torni in sta teoria

parti dalla teoria guardando come si comportano i francesi...

se un governo non fà gli interessi dalla nazione và contrastato

qui i governi non il governo...

si sarebbero dovuti osteggiare da mo,

io sono populista per eccellenza essendo italo tedesca

e non sono importanti i partiti ma la nazione

ovvero il popolo.

mi spiace per l'Italia ma io ho due residenze tanto per farti

capire che ...alla fine ogni popolo ha i politici che si merita

e mi fermo qui.
20019985
@simo.36 scrive: Credo che qualcosa non mi torni in sta teoria parti dalla teoria guardando come si comportano i francesi... se...
Risposta
24/01/2019 18.24.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
simo.36 simo.36 24/01/2019 ore 18.32.42 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
alla fine ogni popolo ha i politici che si merita

Solo questo posso condividere con te, per il resto direi che parti da presupposti che non sono così certi... lo stesso populismo non è detto sia una cosa positiva per forza... anzi, solitamente tutti gli "ismi" sono pericolosi perchè presuppongono una esaltazione che può essere anche distruttiva.

Ecco, per esmepio, la definizione di populsimo su Wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Populismo
San.jura San.jura 24/01/2019 ore 18.34.31
segnala

Io non vedo NAZIONI che si schierano contro l'italia, leggo di leader francesi e tedeschi - i soliti - che comunicano ai media il loro dissenso verso i politici e la politica italiana.

Tutti sanno che è uno scontro fra idee diverse di Europa.
Quelle precedenti che hanno distrutto, accentrato e reso ogni giorni più ricco i ricchi e più poveri i poveri e il ceto medio. Come dicevano una volta a sinistra...
E quelle attuali che hanno una finalità di cambiamento.

Credo che saranno le elezioni europee a decidere se in italia sono isolati, nel frattempo se le cose migliorano l'isolamento politico può anche generare benessere.

San.jura San.jura 24/01/2019 ore 18.39.05
segnala

@simo.36 :

Magari invece di wikipedia cita la Costituzione, dove scrive che il POPOLO è SOVRANO.
E i paragrafi dopo.
Gli ISMI sono desinenze create per far paura alle persone, rispetto a parole fondamentali.
Sono aggettivi che vanno bene sul trash di facebook.
Noi siamo in una nazione democratica, dove si chiede che chi governa decida sui temi che interessano.
Al prossimo giro, si potranno cambiare i governanti.... senza scendere in piazza... è facile.

intermezzo intermezzo 24/01/2019 ore 18.39.25 Ultimi messaggi
segnala

Mi sa che tra i condividenti ci sta pure eracle...
Settembre Settembre 24/01/2019 ore 18.42.39 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 :

https://it.wikipedia.org/wiki/Populismo

certamente tutti gli ismo..

come buonismo per eccellenza,

vedi ho cercato di farmi comprendere...

io perrsonalmente me ne potrei strafregare

se l'italia affonda o meno...

io direi..populista? ovverro data l'evoluzione

poichè siamo nel 2019 i governanti dovrebbero lavorare

per il popolo poichè da esso vengono pagati.

Finchè avremo pensioni che sono minimo il triplo

di quelli che guadagna un Bundes Kanzler

oggi giorno la Merckel...faranno solo gli interessi..delle proprie

poltrone intortando di balle i cittadini.

non è personale nei tuoi confronti,io sono

per natura una persona molto franca
20019996
@simo.36 : https://it.wikipedia.org/wiki/Populismo certamente tutti gli ismo.. come buonismo per eccellenza, vedi ho cercato di...
Risposta
24/01/2019 18.42.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
simo.36 simo.36 24/01/2019 ore 18.49.59 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Magari invece di wikipedia cita la Costituzione, dove scrive che il POPOLO è SOVRANO.

E citiamo la costituzione:
Art.1: "... La sovranita`appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione".
Art. 67: "Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato". Da ricordare questo in termini di "epurazioni dei dissidenti"
Art.68: "I membri del Parlamento non possono essere chiamati a rispondere delle opinioni espresse e dei voti dati nell’esercizio delle loro funzioni". Da ricordare in riferimento a quanto ho scritto per l'art. precedente.

Infine la costituzione NON prevede la "democrazia diretta" tanto cara ad alcuni ma una "democrazia rappresentativa" da cui i due articoli che ti ho citato sopra.

PS
Gli "ismi" non sono invenzioni, sono solo termini della lingua italiana.

Valchiria03 Valchiria03 24/01/2019 ore 18.56.44
segnala

Adesso non sapendo piu quale scuse deve trovare la vecchia monnezza politica , si stà inventando che l'Italia si stà isolando da tutto il resto del mondo.il bello che queste cose le vanno dicendo proprio quelle forze politiche che per anni hanno sempre inchinato il loro capo , sottometendosi su ogni decisione che ogni grande pe piccolo paese ci dettava. facendo contare stò paese come il due di pike , giustamente non sopportano che oggi un governo stia agendo nel ridare dignità a questo paese, visto che per la prima volta non siam o andati in europa con il solito cappello tra le mani ed con il chino basso. per fino la Libia ha detto che finalmente un governo italiano che sta prendendo delle buone decisioni sul caso dell 'immigrazione selvaggia. per non parlare che abbiamo portato a casa un lurido terrorista grazie anche alla buona diplomazia che siè avuta con quei paesi che per anni proteggevano quel lurido terrorista. inutile che vi cito i buoni rapporti che si sono restaurati con gli stati Uniti d'America , con la Russia ed sopratutto con la cina. magari sono state queste cose nel far venire un pochetto d 'invidia alla Francia ed alla Germania. . INSOMMA dopo decenni abbiamo finalmente un governo che si sta facendo rispettare..nel mondo ed questa cosa. ovviamente stà dando fastidio ripeto alla schifosa ed vecchia monnezza politica.. %-) :many :many :many
San.jura San.jura 24/01/2019 ore 19.02.59
segnala

@simo.36 scrive:
Art.1: "... La sovranita`appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione".
Art. 67: "Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato". Da ricordare questo in termini di "epurazioni dei dissidenti"
Art.68: "I membri del Parlamento non possono essere chiamati a rispondere delle opinioni espresse e dei voti dati nell’esercizio delle loro funzioni". Da ricordare in riferimento a quanto ho scritto per l'art. precedente.

Infine la costituzione NON prevede la "democrazia diretta" tanto cara ad alcuni ma una "democrazia rappresentativa" da qui i due articoli che ti ho citato sopra.

Scusa ma... appunto.
Popolo e sovranità sono termini legittimi...e non mi pare la Corte costituzionale sia intervenuta a favore di chi urlava e ha impugnato la legge di bilancio, anzi... ha dato torto.
Così come i giudici abbiano dato torto al sindaco di ... Lucano.
Credo che sul punto ti abbia risposto anche meglio Settembre.
Abbiamo un governo NON di democrazia diretta, che esercità la volontà di chi li ha votati.
Cosa è difficile capire? :nono1 :nono1

I membri del parlamento non possono essere chiamati a rispondere delle opinioni espresse e dei voti dati, è riferito alla giustizia. Non mi risulta si riferisca alla disciplina di partito !!
Si riferisce alla possibilità che uno stato di Polizia sovrasti il parlamento.
Pensare che quando BErlusconi comprava voti... qualcuno saltava sulle sedie...

Resta il grosso tema del vincolo di mandato, è un tema tosto che riguarda i 5S e gli accordi di programma elettorale, non certamente l'italia intera né te che non ti fili i 5S e nemmeno la sx o la dx.
Sono propriamente cazzi loro... saranno loro a dover sostenere la bontà del loro vincolo davanti alla Corte.
Agli altri teoricamente non dovrebbe tangere
Valchiria03 Valchiria03 24/01/2019 ore 19.06.04
segnala

Questo governo stà ridando dignità ad un paese che fino a pochi anni veniva deriso, ED QUESTA COSA STà DANDO FASTIDIO ALLA VECCHIA MONNEZZA POLITICA. visto che questa vecchia monnezza politica aveva fatto si per portare avanti i loro sporchi interessi nel inchinare il capo ad ogn i decisione che altri paesi prendevano poi per noi..ed ovviamente adesso dopo aver gridato il lupo con lo spread . con la recessione ora gridano al lupo che questo governo ci sta isolando dal mondo intero . ci rendiamo conto che schifezza di opposizione teniamo in questo paese non gliè bastato che con le loro bufale hanno fatto si nel fsr credere alle borse che questo governo voleva uscire dall eurozona. adesso stanno mettendo in giro che questo governo ci sta facendo isolare dal resto del mondo luridi sciacalli schifosi . persone senza alcuna dignità , insomma persone :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino allo stato puro , la loro cattiveria stà toccando ormai ogni limite , ed queste persone sono coloro che amano questo paese ,persone che si augurano che questo paese possa fallire pur di poter riprendersi il loro lurido potere %-)
simo.36 simo.36 24/01/2019 ore 19.13.48 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Scusa ma... appunto.
...
I membri del parlamento non possono essere chiamati a rispondere delle opinioni espresse e dei voti dati, è riferito alla giustizia. Non mi risulta si riferisca alla disciplina di partito !!
Si riferisce alla possibilità che uno stato di Polizia sovrasti il parlamento

Direi proprio no. La costituzione recita quello che ti ho scritto io e ti sfido a dire il contrario.

C'è gente in parlamento che vorrebbe introdurre il vincolo di mandato: Tra le proposte indicate nella versione definitiva del “Contratto per il governo del cambiamento”, pubblicato il 18 maggio scorso da Movimento 5 Stelle e Lega, si nomina anche il vincolo di mandato (https://pagellapolitica.it/blog/show/185/vincolo-di-mandato-che-cos%C3%A8-e-come-funziona)

Questo è ciò che le due forze cosidette "populiste" vorrebbero introdurre.

Ora per conto mio lo traduco dicendo che se un tuo senatore non è d'accordo con la tua linea politica col vincolo di mandato puoi "forzarlo" a fare ciò che no vuole... pena l'esclusione dal parlamento. Ma questo è contro la costituzione (vedi gli articoli di prima).

Ecco perchè i populismi possono essere pericolosi, perchè partendo da un'idea giusta (in questo caso evitare i continui trasformismi) partoriscono un'idea che è ancora peggio: la volontà di andare contro la costituzione stessa.
Valchiria03 Valchiria03 24/01/2019 ore 19.39.57
segnala

Spero che questo governo faccia una legge sul vincolo di mandato, ed che possa farla subito noin è giusto che delle persone votano un politico in una tale forza politica ed poi che questo politico dopo che aveva condiviso quel programma per cui era stato eletto una volta eletto non gli sta piu bene ed magari lo si vede in un'altra forza politica,eh no , se non ti sta piu bene dai le dimissioni ed vai affanculo ti dimetti. per rispetto sopratutto di chi ti aveva votato.Nessuno gl 'IMPONE DI RIMANERE Sè NON GLI VANNO PIU BENE CIò CHE PRIMA CONDIVIDEVA , PER COERENZA PERò SI DIMETTE . E QUESTO CHE BISOGNA FARE UNA LEGGE CHE FACCIA SI CHI UNA VOLTA ELETTO DENTRO UNA FORZA POLITICA ED POI COSTUI VEDE CHE CIO CHE PRIMA CONDIVIDEVA NON GLI PIAVE PIU DEVE DIMETTERSI.. %-) :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 24/01/2019 ore 19.44.39
segnala

un qualsiasi lavoratore che vede che quel lavoro, oppure quel datore di lavoro non gli stanno piu bene si licenzia insomma dà le sue dimissioni ,per quale motivo non deve essere cosi per i politici...sè non condividi piu le cose che condividevi fino a poco tempo fa in quella forza politica ti dimetti. per rispetto innanzitutto per chi ti aveva votato. :haha ECCO PER QUALE MOTIVO CI VUOLE UNA BUONA LEGGE SUL VINCOLO DI MANDATO %-)
Ludo.25 Ludo.25 24/01/2019 ore 19.46.57 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ora, ha ragione o no l'italia? Deve rompere il cazzo o no? e chi dovrebbe fare opposizione è capace per caso solo di dire "abbiamo tutti contro, è na traggedia"? O potrebbe accennare un timido: "effettivamente..."?

Ma non può lamentarsi chi è causa del suo male
Valchiria03 Valchiria03 24/01/2019 ore 19.48.32
segnala

IL VINCOLO DI MANDATO MI PORTA NEL PENSARE :haha DI COME SIè ARRIVATE POI NEL FARE IL CONTRATTO DI QUESTO GOVERNO. INSOMMA BISOGNA PORTARE RISPETTO. SOPRATUTTO ALLE PERSONE VISTO CHE QUEL CONTRATTO E STATO SIGILLATO CON UN PATTO . DOVE I NOTAI SONO I LORO ELETTORI. QUINDI CHI TRADISCE QUEL CONTRATTO TRADISCE POI I LORO ELETTORI %-) :many :many :many
x.nutella89 x.nutella89 24/01/2019 ore 19.49.33 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Okei, capito, tanos e nutellina si sono fatti il nick condiviso.

Quindi devo dedurre che anche tu lo hai il nik condiviso con un paio di maldestri , visto che vi rimpallate a vicenda e stazionando a turno fisso in questo forum?
Poveraccio!
x.nutella89 x.nutella89 24/01/2019 ore 19.53.10 Ultimi messaggi
segnala

@Ludo.25 scrive:

Un vero sovranista ( e qua ci sta tutta una fragorosa risata) dovrebbe essere fiero di avere tutti contro.
Ludo.25 Ludo.25 24/01/2019 ore 20.01.56 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Un vero sovranista ( e qua ci sta tutta una fragorosa risata) dovrebbe essere fiero di avere tutti contro.

siete tutti dei troll che lavorano per casapound, non c'è altra spiegazione!
20020042
@x.nutella89 scrive: Un vero sovranista ( e qua ci sta tutta una fragorosa risata) dovrebbe essere fiero di avere tutti contro....
Risposta
24/01/2019 20.01.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 24/01/2019 ore 20.04.10 Ultimi messaggi
segnala

@Ludo.25 scrive:
siete tutti dei troll che lavorano per casapound, non c'è altra spiegazione!

Invece tu sei soltanto un cretino, visto che io sono proprio in antitesi a questa "monnezza" di destra.
Non capisci neppure il sarcasmo insito in quella frase .

Vai a dormire va, fai più bella figura.
intermezzo intermezzo 24/01/2019 ore 20.42.17 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Quindi devo dedurre che anche tu lo hai il nik condiviso con un paio di maldestri , visto che vi rimpallate a vicenda e stazionando a turno fisso in questo forum? Poveraccio!

Spunta la coda di paglia.... faccio trillare la tua app? Mettimi Beethoven, Schubert o Brahms.... 8-)

intermezzo intermezzo 24/01/2019 ore 20.44.56 Ultimi messaggi
segnala

@Ludo.25 scrive:

Quindi bisogna fare come faceva il pd e stare zitti. Bella pensata.

pabloyglorioso pabloyglorioso 24/01/2019 ore 20.49.16 Ultimi messaggi
Ludo.25 Ludo.25 24/01/2019 ore 20.55.48 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Quindi bisogna fare come faceva il pd e stare zitti. Bella pensata.

Sto dicendo che è colpa di questo governo quello che sta accadendo, e Salvini e Di Maio non possono fare le vittime
x.nutella89 x.nutella89 24/01/2019 ore 21.19.10 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Spunta la coda di paglia.... faccio trillare la tua app

Ma quale coda di paglia , semmai è la tua visto la vigliaccata di citare le persone senza quotarle
( basta mettere la @ davanti al nik) per metterle in condizione di rispondere alle stronzate che dici. L'ho dovuto leggere per caso.

L'unica cosa che puoi fare è far squillare quell'unico neurone che ti è rimasto... forse.

Evita di rispondermi perchè non ho tutto il tempo che hai tu di sostare qua dentro a turno fisso tra un nik e l'altro.

Sii felice, ora ti beccherai un po di mi piace e cosi giustifichi la tua presenza qua dentro
intermezzo intermezzo 24/01/2019 ore 21.30.14 Ultimi messaggi
segnala

@Ludo.25 scrive:
Sto dicendo che è colpa di questo governo quello che sta accadendo, e Salvini e Di Maio non possono fare le vittime

Cioè è colpa del nostro governo se francia e germania vogliono papparsi il resto d'europa? Sarebbe colpa di questo governo se rimanesse muto e rassegnato come quelli del centrosinistra. Il nostro governo sta facendo quel che si deve assolutamente fare. E non tarderà molto che ne otterrà riconoscimento.

20020110
@Ludo.25 scrive: Sto dicendo che è colpa di questo governo quello che sta accadendo, e Salvini e Di Maio non possono fare le...
Risposta
24/01/2019 21.30.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 24/01/2019 ore 21.31.40 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
semmai è la tua visto la vigliaccata di citare le persone senza quotarle

Oltre che cattiva sei molto ipocrita e purtroppo devo constatare molto ottusa. Nutè, occupati della tua famiglia. Non pensare a quelle degli altri.
20020111
@x.nutella89 scrive: semmai è la tua visto la vigliaccata di citare le persone senza quotarle Oltre che cattiva sei molto...
Risposta
24/01/2019 21.31.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pitopato pitopato 24/01/2019 ore 22.07.12 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
DOVE I NOTAI SONO I LORO ELETTORI.

Cazzata abnorme: avrebbe senso se si fossero presentati INSIEME alle elezioni e NON messi d'accordo dopo aver fatto campagna elettorale l'uno contro l'altro!!!

Ma ste cazzate le partorisci tutta da sola????
San.jura San.jura 24/01/2019 ore 23.02.07
segnala

@simo.36 scrive:
Ora per conto mio lo traduco dicendo che se un tuo senatore non è d'accordo con la tua linea politica col vincolo di mandato puoi "forzarlo" a fare ciò che no vuole... pena l'esclusione dal parlamento. Ma questo è contro la costituzione (vedi gli articoli di prima).

:many :many

Ciccina, è stato espulso dal M5S.... non dal parlamento

Vedi che ti agiti e adiri per niente.... e vai ad assimilare i 5S al fascismo e allo stato di polizia.

:cry :cry ;-( ;-(

San.jura San.jura 24/01/2019 ore 23.05.41
segnala

Stai a vedere che ci viole il voto del parlamento per mandare in giudizio un parlamentare...
E Di Maio puote contro tutti... ah simò/xxx, quanto tempo perso con te...
Il fatto è che il forum è un murales, una bacheca...chiunque ci scrive di tutto....
Che il ministro delle agricolture deve fare il concorso di ministro con la laurea in agronomia
Il ministro dell'economia il concorso a ministro con la laurea in economia
il ministro della salute la laurea in medicina
Il ministro della difesa la laurea in difesologia
Il ministro del lavoro la laurea in lavoropoli...

simo.36 simo.36 25/01/2019 ore 08.41.31 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura :

Ascoltami tu che fai la intelligentona e non sai nemmeno leggere quello che scrivo, il vincolo di mandato ancora non c'è ed io ho detto che era nell'accordo di governo. È un concetto così difficile da comprendere? Evidentemente si, perché tu mi parli di espulsioni dal tuo movimento... Che poi se sono tutti così ragionevoli, modesti e pronti a chiedere scusa come hai scritto nell'altro thread perché mai dovrebbero vessere cacciati? Si sta così bene in quel partito...

Toh vah... Qui c'è un fuori onda in cui il presidente del consiglio dice che state cercando di arrabattarvi per recuperare nei sondaggi perché Salvini vi sta demolendo :

https://video.repubblica.it/dossier/governo-lega-m5s/governo-la-rivelazione-di-conte-a-merkel-m5s-giu-nei-sondaggi-e-preoccupati-salvini-al-35-per-cento/325377/325993
giorgio60 giorgio60 25/01/2019 ore 08.47.43 Ultimi messaggi
segnala

io ricordo benissimo gli incontri tra francia e germania anche nel passato che escludevano l'italia...
non e' una cosa che e' successa solo con questo governo.
questa cosa dimostra che l'interesse dell'euro e' quello di soddisfare i due stati che politicamente ed economicamente dirigono l'orchestra...
gli altri sono solo territorio di mercato da sfruttare e l'italia oltre che essere sfruttata e' territorio da saccheggiare come in passato con le guerre fatte con le armi invece che con la moneta.

e' necessario liberarsi dalla francia e dalla germania a tutti i costi e prenderci il nostro posto al centro del mediterraneo,noi siamo l'italia...l'europa ci sta stretta.
20020206
io ricordo benissimo gli incontri tra francia e germania anche nel passato che escludevano l'italia... non e' una cosa che e' suc...
Risposta
25/01/2019 8.47.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
VomitoSpontaneo VomitoSpontaneo 25/01/2019 ore 10.11.17 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
io ricordo benissimo gli incontri tra francia e germania anche nel passato che escludevano l'italia...
questa cosa dimostra che l'interesse dell'euro e' quello di soddisfare i due stati che politicamente ed economicamente dirigono l'orchestra...
gli altri sono solo territorio di mercato da sfruttare e l'italia oltre che essere sfruttata e' territorio da saccheggiare come in passato con le guerre fatte con le armi invece che con la moneta.

e' necessario liberarsi dalla francia e dalla germania a tutti i costi e prenderci il nostro posto al centro del mediterraneo,noi siamo l'italia...l'europa ci sta stretta.

Un giornalista l'altro giorno del quale non ricordo il nome faceva notare che nella campagna di libia di anni fa con conseguente epurazione di gheddafi la francia ebbe con la solita arroganza a fare pressione sull'italia ed invadere la libia, cosa che, diceva il giornalista, a parti invertite si fosse noi fatta pressione e con arroganza entrati che so...in algeria, tunisia, parigi ci avrebbe dichiarato guerra immediatamente.
Arroganti a cui va dato un freno.
Avanti tutta salvini.
20020223
@giorgio60 scrive: io ricordo benissimo gli incontri tra francia e germania anche nel passato che escludevano l'italia... non e'...
Risposta
25/01/2019 10.11.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 25/01/2019 ore 19.33.38
segnala

@pitopato scrive:
Valchiria03 scrive:
DOVE I NOTAI SONO I LORO ELETTORI.

Cazzata abnorme: avrebbe senso se si fossero presentati INSIEME alle elezioni e NON messi d'accordo dopo aver fatto campagna elettorale l'uno contro l'altro!!!

Ma ste cazzate le partorisci tutta da sola????

Le cazzate li vai dicendo tu . visto , che abbiamo visto tutte come sono arrivate nel far un accordo di governo.visto che non ci stava altra soluzione sè no quella nel ritornare nuovamente alle urne. ed visto che la maggioranza del popolo italiano hanno votato queste due forze politiche anche con idee differenti ma con tanti punti in comune . giusto che tramite un accordo di un contratto , dove hanno scritto tutti i punti che condividevano per provare nel dare un governo a questo paese . hanno semplicemente raggiunto questo accordo ..oltretutto sono anche state spinte . nel fare questo governo la vecchia monnezza politica. con la speranza che si potevano eliminare tra di loro. visto che tale monnezza politica tutto poteva sperare , ed credere ma che questo governo potesse riuscire nel fare ciò che hanno sottoscritto in quel contratto , ed da LI IL LORO ODIO LA LORO RABBIA . nel vedere che questo governo che loro avevano spinto nel farci governare stanno riuscendo nel fare le cose che hanno promesso in quel contratto . ed adesso rosicano amaro visto che oltretutto stanno pure scomparendo. insomma si sono autodistrutti con le loro stesse mani .. il bello che piu cercano adesso di poterli infangare denigrare piu li fanno crescere nei loro sondaggi. " COME DICE QUEL SANO PROVERBIO ,CHI TROPPO VUOLE NULLA OTTIENE" %-) :many :many :many :many :many
excristian1977 excristian1977 25/01/2019 ore 21.05.54 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:

analisi perfette
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 26/01/2019 ore 15.21.55 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
ogni popolo ha i politici che si merita

I politici italiani rappresentano il meglio che l'Italia può esprimere.
Che altro aggiungere? :-)))
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 26/01/2019 ore 15.24.12 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
non tarderà molto che ne otterrà riconoscimento.

Spezzeremo le reni a ...

Mi sembra di averla già sentita.
Com'è che è andata a finire? :-)))
asgv12 asgv12 26/01/2019 ore 18.27.16
segnala

@simo.36 : cioè ci stai dicendo che visto che l,' italia non lecca più il culo alla Francia come era prima con i camerieri da te votati adesso ne trarrà le conseguenze?
intermezzo intermezzo 26/01/2019 ore 18.30.14 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 scrive:
cioè ci stai dicendo che visto che l,' italia non lecca più il culo alla Francia come era prima con i camerieri da te votati adesso ne trarrà le conseguenze?

Inutile rivolgersi a simo. Essendo sgamata, non la rivedremo più. (scherzo, insisterà per salvare le apparenze: mica si può passare per scemi in una bacheca di chatta)
20020895
@asgv12 scrive: cioè ci stai dicendo che visto che l,' italia non lecca più il culo alla Francia come era prima con i camerieri...
Risposta
26/01/2019 18.30.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv12 asgv12 26/01/2019 ore 18.32.33
segnala

@intermezzo : in che senso sgamata?
intermezzo intermezzo 26/01/2019 ore 18.36.03 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 scrive:
in che senso sgamata?

E' un nick collettivo, in prestito a più utenti. Gioca anche tu: rileggi i suoi interventi e scopri chi lo ha usato. Tutti inconfondibili.

20020905
@asgv12 scrive: in che senso sgamata? E' un nick collettivo, in prestito a più utenti. Gioca anche tu: rileggi i suoi interventi...
Risposta
26/01/2019 18.36.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv12 asgv12 26/01/2019 ore 18.37.12
segnala

@intermezzo : non arrivo a tanta idiozia.
Ma davvero esiste sta gente?
intermezzo intermezzo 26/01/2019 ore 18.38.12 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 scrive:
non arrivo a tanta idiozia.
Ma davvero esiste sta gente?

Se ne vedono di molto peggiori.
San.jura San.jura 26/01/2019 ore 19.26.11
segnala

@intermezzo scrive:
E' un nick collettivo, in prestito a più utenti. Gioca anche tu: rileggi i suoi interventi e scopri chi lo ha usato. Tutti inconfondibili.

che cosa vuol dire?
Valchiria03 Valchiria03 26/01/2019 ore 19.48.07
segnala

NON SAPEVO CHE CI STAVANO PURE NIK INPRESTITO %-) :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 26/01/2019 ore 19.49.23
segnala

Secondo me sembrava Momo. la ricordate. %-)
intermezzo intermezzo 26/01/2019 ore 22.29.04 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
che cosa vuol dire?

Tipo se io creo il nick ciucciamilcalzino e do a te e a altri quattro la password per usarlo quando vogliamo, uno per volta.
pabloyglorioso pabloyglorioso 26/01/2019 ore 22.42.56 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 :

si, esiste.. :haha :haha :haha :haha :haha

nel mio post la simo ha cancellato diversi suoi interventi idioti.
pabloyglorioso pabloyglorioso 26/01/2019 ore 22.45.39 Ultimi messaggi
segnala

ma momo che fine ha fatto.
avevo l'impressione fosse un trool o il mariako max il caccasotto...

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho speriamo di rileggerla, era così intelligente e brava.
20021125
ma momo che fine ha fatto. avevo l'impressione fosse un trool o il mariako max il caccasotto... :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho...
Risposta
26/01/2019 22.45.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 26/01/2019 ore 22.50.22 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Secondo me sembrava Momo. la ricordate.

Momo non era il tipo da cercare di formare piccoli greggi. Aveva idee buone e cattive, e preferiva difenderle da sola, non adulando o compiacendo quelli disponibili a darle ragione. Quindi no, credo che momo sia fuori da questo squallore.

20021130
@Valchiria03 scrive: Secondo me sembrava Momo. la ricordate. Momo non era il tipo da cercare di formare piccoli greggi. Aveva...
Risposta
26/01/2019 22.50.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 26/01/2019 ore 22.54.24 Ultimi messaggi
segnala

Momo la vedo scrivere più o meno regolarmente su termometro politico
Li a quanto ho letto ha la stessa fama che si è guadagnata di qua a quanto ho letto

Le discussioni in quel forum so lunghissime vedo che vanno tutte oltre le 30 pag
20021138
Momo la vedo scrivere più o meno regolarmente su termometro politico Li a quanto ho letto ha la stessa fama che si è guadagnata...
Risposta
26/01/2019 22.54.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 26/01/2019 ore 22.55.42 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Le discussioni in quel forum so lunghissime vedo che vanno tutte oltre le 30 pag

Cos'è, il vecchio POL?

66lauretta 66lauretta 26/01/2019 ore 22.58.22 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : non lo so è questo
intermezzo intermezzo 26/01/2019 ore 23.04.17 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :
Sì, è quello... lì c'è gente super ferrata....
simo.36 simo.36 26/01/2019 ore 23.05.06 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
nel mio post la simo ha cancellato diversi suoi interventi idioti.

Qui idiota ci sei solo tu: se il post è tuo io non posso cancellare un bel nulla, come non posso farlo in questo che è di @intermezzo
66lauretta 66lauretta 26/01/2019 ore 23.06.48 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : si li leggo ogni tanto mi ero aperta pure un nick, ma con le discussioni così lunghe me passa la voja di leggere tutto
Ogni tanto vedo la momo che scrive con lo stesso identico stile che aveva qui
Ovviamente ha un altro nick

So che li scrive anche fiume ma non conosco il nick e non l'ho individuato anche perché ci entro pochissimo
20021155
@intermezzo : si li leggo ogni tanto mi ero aperta pure un nick, ma con le discussioni così lunghe me passa la voja di leggere...
Risposta
26/01/2019 23.06.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 26/01/2019 ore 23.08.54 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
Qui idiota ci sei solo tu: se il post è tuo io non posso cancellare un bel nulla, come non posso farlo in questo che è di @intermezzo

Qui sei eracles. Solo un pirla come lui non sa che si può benissimo cancellare i propri interventi, visto che è a quello che si riferisce Pablo. Ti avrà cancellato nutellina o tanos. O quell'uno col berretto.

20021156
@simo.36 scrive: Qui idiota ci sei solo tu: se il post è tuo io non posso cancellare un bel nulla, come non posso farlo in questo...
Risposta
26/01/2019 23.08.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 26/01/2019 ore 23.09.37 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 :

ballista conclamata. punto.

io cancelo solo 3 squallidi personaggi, che un poco ti assomigliano.

quando ti eliminero dai miei post ti metto la solita frasetta.

sei ridicola.
20021158
@simo.36 : ballista conclamata. punto. io cancelo solo 3 squallidi personaggi, che un poco ti assomigliano. quando ti eliminero...
Risposta
26/01/2019 23.09.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 26/01/2019 ore 23.10.33 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@simo.36 scrive:Qui idiota ci sei solo tu: se il post è tuo io non posso cancellare un bel nulla, come non posso farlo in questo che è di @intermezzo

Ah, no. Hai messo intermezzo con la chiocciolina. Allora sei nutellina, quella che pretende che si citino tutti così o si offende.

20021159
@intermezzo scrive: @simo.36 scrive:Qui idiota ci sei solo tu: se il post è tuo io non posso cancellare un bel nulla, come non...
Risposta
26/01/2019 23.10.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
San.jura San.jura 26/01/2019 ore 23.11.38
segnala

@66lauretta scrive:
si li leggo ogni tanto mi ero aperta pure un nick, ma con le discussioni così lunghe me passa la voja di leggere tutt

Anche io lo seguivo, però poi mi perdevo.
E' molto complesso e chi scrive conosce molto bene la storia degli ultimi secoli, cosa che io non riesco a applicare.
Questo è più svelto

simo.36 simo.36 26/01/2019 ore 23.12.38 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
@simo.36 :
ballista conclamata. punto.
io cancelo solo 3 squallidi personaggi, che un poco ti assomigliano.
quando ti eliminero dai miei post ti metto la solita frasetta.
sei ridicola.

Se vuoi cancellare fai pure ma ti ripeto che qui il coglione sei solo tu: io non posso cancellare i commenti in thread che NON ho aperto io.
Se la vuoi capire ok, se non la vuoi capire fatti tuoi.
simo.36 simo.36 26/01/2019 ore 23.13.51 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ah, no. Hai messo intermezzo con la chiocciolina. Allora sei nutellina, quella che pretende che si citino tutti così o si offende.

Siete tutti fuori di testa... non ce la posso fare... continuate pure senza di me
intermezzo intermezzo 26/01/2019 ore 23.14.11 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Questo è più svelto

Questo è uno svago per tutti. Lì bisogna concentrarsi in un modo che porta via troppo tempo. Mi accusano di stare sempre qui. Ed io sto solo qui, non vi mollo. Ma la gente che trascorre il suo tempo in sei forum come fa a sopravvivere?

20021165
@San.jura scrive: Questo è più svelto Questo è uno svago per tutti. Lì bisogna concentrarsi in un modo che porta via troppo...
Risposta
26/01/2019 23.14.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 26/01/2019 ore 23.14.40 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 :

io non sono kmunista,mai stato komunista, manco pentito.
intermezzo intermezzo 26/01/2019 ore 23.15.16 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
Siete tutti fuori di testa... non ce la posso fare... continuate pure senza di me

A dopo.

San.jura San.jura 26/01/2019 ore 23.17.26
segnala

@intermezzo scrive:
Ma la gente che trascorre il suo tempo in sei forum come fa a sopravvivere?

Passione politica. Con i moderni mezzi di comunicazione.
Influencer non prezzolati :haha
pabloyglorioso pabloyglorioso 26/01/2019 ore 23.17.34 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 :

hai cancellato i tuoi..aaghahhahahhahhahahahhhahha

ti sei dimenticata quello di fo?

basta, sei troppo stupida perchè io possa ancora perdere del mio tempo prezioso..anche se è notte.

preferisco cielo.
66lauretta 66lauretta 26/01/2019 ore 23.20.42 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : infatti qui mi trovo meglio per sacco di motivi
1 siamo poche e so sempre con chi parlo di la so tanti e non ci capisco nulla
2 le discussioni durano poche pagine e riesco a leggerle tranquillamente
di la durano una trentina e più oltre al fatto che il sistema è più complesso e il pc impiega più tempo a caricare le pag ed'è più complicato rispondere quotare anche perchè ci sono un sacco di opzioni, tipo cambiare colore ai caratteri ma non solo il quota è diverso e offre qualche opportunità in più.
'somma di la non mi trovo
20021173
@San.jura : infatti qui mi trovo meglio per sacco di motivi 1 siamo poche e so sempre con chi parlo di la so tanti e non ci...
Risposta
26/01/2019 23.20.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
simo.36 simo.36 26/01/2019 ore 23.22.59 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
hai cancellato i tuoi..aaghahhahahhahhahahahhhahha

Ripeto, tu sei fuori di melone: io non ho cancellato nulla, se qualcosa è stato cancellato è stato fatto dall'autore del thread. Comunque te lo ripeto ( nel caso in cui qualcuno cancellasse ) per me sei fuori di testa
pabloyglorioso pabloyglorioso 26/01/2019 ore 23.25.53 Ultimi messaggi
San.jura San.jura 26/01/2019 ore 23.26.32
segnala

@pabloyglorioso scrive:
preferisco cielo.

ahaha no ...
adesso ho guardato cosa c'è

:many

ma come si fa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.