Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mery1981 25/01/2019 ore 09.08.57 Ultimi messaggi
segnala

Serenosalvini fa' benissimo

e tutti devono essere d'accordo con salvini ui' non centra il razzismo ma bensi' che non tutta l'africa puo' essere contenuta in italia azzooooooooooo
http://www.occhidellaguerra.it/ecco-perche-salvini-chiude-i-cara/

Era ora. Queste mine vaganti che ci sono state regalate da una "gestione" insensata, devono essere smantellate. In alcune interviste ho sentito parlare di ... integrazione! Doveva avvenire da questi centri? Davvero l'ottusità sinistra e la dabbenaggine giocano un ruolo tra molti nostri concittadini. La sinistra crea disastri sociali poi ci dà la colpa.

Dobbiamo sostenere Salvini dalle minacce quotidiane di tanti personaggi inutili e spesso anche anti italiani che ostacolano la democrazia e la nostra dignità.

Intanto una parlamentare del SEL ha boloccato un pulman e sono tornati indietro. Quando erano i leghisti a bloccare i pulman per non farli entrare in paese i prefetti hanno mandato la polizia. Ora dovrebbero fare medesimo ora tutto il leu se li portassero nelle loro case buffoniiiiii smettiamola di dareresta agli stolti 5 stalle stanno al governo con salvini? bene non facessero i comunisti altrimenti fora dalle balle :ok
:ok :ok
8580053
e tutti devono essere d'accordo con salvini ui' non centra il razzismo ma bensi' che non tutta l'africa puo' essere contenuta in...
Discussione
25/01/2019 9.08.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
giorgio60 giorgio60 25/01/2019 ore 09.50.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: salvini fa' benissimo

L'integrazione è una cosa seria che quando e se si realizza richiede anni e non è necessaria...

La cosa necessaria e imprescindibile è il rispetto della legge del paese che ti ospita,su questo punto non ci sono discussioni...o l'accetti o torni da dove sei arrivato.
20020217
L'integrazione è una cosa seria che quando e se si realizza richiede anni e non è necessaria... La cosa necessaria e imprescindib...
Risposta
25/01/2019 9.50.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
simo.36 simo.36 25/01/2019 ore 10.08.46 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : l'integrazione vera la puoi ottenere con la seconda generazione, mia figlia ha fatto la scuola con figli di immigrati e tra di loro non ci sono stati problemi di razzismo, siamo noi adulti che dovremmo imparare alcune lezioni dai nostri figli
20020222
@giorgio60 : l'integrazione vera la puoi ottenere con la seconda generazione, mia figlia ha fatto la scuola con figli di...
Risposta
25/01/2019 10.08.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
boccanera boccanera 25/01/2019 ore 10.20.41 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 scrive:
25/01/2019 ore 09.08.57Ultimi messaggi segnala
salvini fa' benissimo

concordo pienamente tutti gli italiani onesti sono con salvini :ok
20020227
@mery1981 scrive: 25/01/2019 ore 09.08.57Ultimi messaggi segnala salvini fa' benissimo concordo pienamente tutti gli italiani...
Risposta
25/01/2019 10.20.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
excristian1977 excristian1977 25/01/2019 ore 10.26.42 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
L'integrazione è una cosa seria che quando e se si realizza richiede anni e non è necessaria...

La cosa necessaria e imprescindibile è il rispetto della legge del paese che ti ospita,su questo punto non ci sono discussioni...o l'accetti o torni da dove sei arrivato.

esatto
x.nutella89 x.nutella89 25/01/2019 ore 12.06.01 Ultimi messaggi
pabloyglorioso pabloyglorioso 25/01/2019 ore 12.36.18 Ultimi messaggi
Nemo.1972 Nemo.1972 25/01/2019 ore 12.38.37 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: salvini fa' benissimo

Un ragazzo senegalese di 19 anni è stato trasferito in un altro centro di accoglienza...gioca nella locale squadra della Castelnuovese e sembra sia dotato di buona tecnica calcistica..in una intervista ha dichiarato che è fuggito dal Senegal a 16 anni ha raggiunto la Libia si è imbracato su un barcone fatiscente è sbarcato a Lampedusa e poi è finito nel centro di accoglienza di Castelnuovo...domanda: ma un minore non accompagnato fa tutto sto giro, con quali soldi e, soprattutto, non se n'è accorto nessuno?
20020277
Un ragazzo senegalese di 19 anni è stato trasferito in un altro centro di accoglienza...gioca nella locale squadra della...
Risposta
25/01/2019 12.38.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 25/01/2019 ore 12.38.59 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 :

ma che vadano a caccare sti idioti.

i negri e negretti a questa feccia e diarrea compulsiva komu, serve solo a far caciara.

sono come il pagliaccio fiorentino della negra e l'uovo con l'occhio bendato, e subito il pagliaccio fiorentino, ha usato sta negra per il razzismo.
20020278
@mery1981 : ma che vadano a caccare sti idioti. i negri e negretti a questa feccia e diarrea compulsiva komu, serve solo a far...
Risposta
25/01/2019 12.38.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 25/01/2019 ore 12.40.32 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 scrive:
e tutti devono essere d'accordo con salvini ui' non centra il razzismo ma bensi' che non tutta l'africa puo' essere contenuta in italia azzooooooooooo

esatto
pabloyglorioso pabloyglorioso 25/01/2019 ore 12.41.55 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :

giocherà con la squadra del nuovo paese.

ma insomma, se son tutti preparati dalle coop, giocano a calcio nmanbiera speciale, studiano l'italiano e lavorano...

si trovino un appartamentino in comune o da soli, paghino affitto e libagioni e si facciano una vita.

li manteniamo noi come i rom?

mi sembra semplicissimo, come abbiamo fatto noi dai 17 anni in avanti.
20020283
@Nemo.1972 : giocherà con la squadra del nuovo paese. ma insomma, se son tutti preparati dalle coop, giocano a calcio nmanbiera...
Risposta
25/01/2019 12.41.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mery1981 mery1981 25/01/2019 ore 15.52.07 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : spiritosa se vede che non sai ragionare salvini non ha detto questo e' solo la fantasia de sinistri che dicono questo se vuoi una cinquantina portatli a casa tua non h problemi nesuno te lo vieta salvini vuole se non hai capito che debbano andare anche sia in germania in olanda e nelle altre nazioni noi ne avemo pure troppi un migliao sono clandestini da almeno 20 anni e in piu' ce ne sono ottocentomila arrivati tra il 2013 sino al 2018 prima del 4 marzo per grazia ricevuta dei sinistridioti
20020389
@x.nutella89 : spiritosa se vede che non sai ragionare salvini non ha detto questo e' solo la fantasia de sinistri che dicono...
Risposta
25/01/2019 15.52.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
x.nutella89 x.nutella89 25/01/2019 ore 16.49.02 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 scrive:
spiritosa se vede che

Tu non riesci neppure a essere spiritosa, sei solo patetica!
AlfanDue AlfanDue 25/01/2019 ore 16.53.21
segnala

@simo.36 scrive:
l'integrazione vera la puoi ottenere con la seconda generazione

vai a raccontarlo ai parenti dei morti ammazzati da questi bastardi di seconda generazione

AlfanDue AlfanDue 25/01/2019 ore 16.55.52
segnala

@Nemo.1972 scrive:
in una intervista ha dichiarato che è fuggito dal Senegal a 16 anni ha raggiunto la Libia si è imbracato su un barcone fatiscente è sbarcato a Lampedusa e poi è finito nel centro di accoglienza di Castelnuovo...domanda:

altra domanda: che guerra c'è in Senegal?
asgv12 asgv12 25/01/2019 ore 17.01.47
segnala

@simo.36 : ma per quale motivo dobbiamo integrarci? con chi? chi ci obbliga?
AlfanDue AlfanDue 25/01/2019 ore 17.07.12
segnala

@asgv12 scrive:
ma per quale motivo dobbiamo integrarci? con chi? chi ci obbliga?

ma poi io mi domando: questi eroici combattenti scuri non ritornano a casuccia loro non appena finiscono le loro guerre immaginarie?

asgv12 asgv12 25/01/2019 ore 17.12.13
segnala

@AlfanDue : figurati hanno un branco di coglioni che sono contenti di mantenerli con tanto di ipad e iphone
Tremalnaik Tremalnaik 25/01/2019 ore 17.22.13 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : è proprio così, un complotto di quei giudici che fingono che i migranti siano persone ben consapevoli che invece sono carne da macello, deportati con l'inganno per ottenerne prostitute, spacciatori e quant'altro serva al malaffare per promuovere un giro economico sommerso di enormi proporzioni.
20020433
@x.nutella89 : è proprio così, un complotto di quei giudici che fingono che i migranti siano persone ben consapevoli che invece...
Risposta
25/01/2019 17.22.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
simo.36 simo.36 25/01/2019 ore 17.22.46 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 scrive:
@simo.36 : ma per quale motivo dobbiamo integrarci? con chi? chi ci obbliga?

Non è un obbligo, è solo una questione naturale: si integrano gli animali, non dovrebbe essere difficile farlo anche all'uomo. Ma questi concetti direi che non sono alla tua portata.
simo.36 simo.36 25/01/2019 ore 17.24.10 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue scrive:
ma poi io mi domando: questi eroici combattenti scuri non ritornano a casuccia loro non appena finiscono le loro guerre immaginarie?

Io invece mi domando: prima o poi svilupperari un grammo di neuroni in quella cavità vuota che ti trovi sulle spalle?
x.nutella89 x.nutella89 25/01/2019 ore 17.30.00 Ultimi messaggi
segnala

@Tremalnaik scrive:
, deportati con l'inganno per ottenerne prostitute, spacciatori e quant'altro serva al malaffare per promuovere un giro economico sommerso di enormi proporzioni.

Ti sei dimenticato di aggiungere ai padroncini che votano lega o roba simile per avere manodopera a basso costo
E' proprio un complotto, hai ragione. :haha
simo.36 simo.36 25/01/2019 ore 17.30.04 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue scrive:
vai a raccontarlo ai parenti dei morti ammazzati da questi bastardi di seconda generazione

E tu vai a vedere se quelle persone erano integrate o se erano in uno stato separato e dove si sono radicalizzati. L'integrazione, grandissima testina di vitello che non sei altro, serve proprio per evitare situazioni come quelle che hai postato tu!!!!
E ricorda che da come hai scritto tu, magari potrò controllare, quelli sono cittadini francesi inglesi e tedeschi, esattamente come tu ed io siamo italiani.

Ora basta con sti discorsi da ignorante in materia.
AlfanDue AlfanDue 25/01/2019 ore 17.31.26
segnala

@simo.36 scrive:
Non è un obbligo, è solo una questione naturale:

vallo a raccontare all'uomo di neanderthal come è naturale l'integrazione tra razze diverse;

o agli amerindi sterminati in sudamerica, o a quei quattro indiani con le piume rimasti in qualche riserva quant'è bella l'integrazione.
AlfanDue AlfanDue 25/01/2019 ore 17.33.24
segnala

@simo.36 scrive:
Io invece mi domando: prima o poi svilupperari un grammo di neuroni in quella cavità vuota che ti trovi sulle spalle?

ascolta un cretino

simo.36 simo.36 25/01/2019 ore 17.34.03 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: salvini fa' benissimo

@AlfanDue scrive:
vallo a raccontare all'uomo di neanderthal come è naturale l'integrazione tra razze diverse;

o agli amerindi sterminati in sudamerica, o a quei quattro indiani con le piume rimasti in qualche riserva quant'è bella l'integrazione.

Con te è impossibile parlare. Come ti ho già detto la finisco qui. Anche per oggi mi hai stra-fracassato le palle.
asgv12 asgv12 25/01/2019 ore 17.37.24
segnala

@simo.36 : integrare deporatndo per business negri nullafacenti o per soddisfare le idee globaliste dell' elite' che ci vuole governare? credo che la natura centri poco... forse centrano i 4 neuroni bruciati che ti rimangono. ti risultano negri in cina o in giappone?
AlfanDue AlfanDue 25/01/2019 ore 17.44.23
segnala

@simo.36 scrive:
L'integrazione, grandissima testina di vitello che non sei altro, serve proprio per evitare situazioni come quelle che hai postato tu!!!!

quelli non la vogliono l'integrazione: non gliene frega niente di integrarsi con noi.

sono loro che si costruiscono i loro ghetti, non noi che li costringiamo a coagularsi in zone che poi trasformano in letamai tipo molenbeek o savile town.

svegliati!

A partire proprio dalla Francia, teatro dell’assalto pionieristico alla redazione di Charlie Hedbo che, nel 2015, ha inaugurato una lunga stagione di sangue. Oltralpe vengono chiamate “Zus” (Zone urbane sensibili) e, secondo le autorità di Parigi, sono 751 in tutto il Paese ed ospitano almeno 5milione di musulmani. Una di queste è Sevran, banlieue di 50mila anime, nel dipartimento della Senna-Saint-Denis, dove il 90 per cento degli abitanti sono di origine straniera.

Nel Regno Unito, invece, c’è il “Londonistan”. Un’area apparentemente unita che, a dispetto del nome, interessa tanto la metropoli inglese quanto altre zone. Una specie di confederazione nera che finisce col racchiudere quasi tutte le città del Regno Unito: da Liverpool e Manchester e Leeds, da Birmingham a Derby, e Bradford, oltre a Derby, Dewsbury, Leicester, Luton, Sheffield, per finire con Waltham Forest a nord di Londra e Tower Hamlets nella parte orientale della Capitale. Difficile non rendersi conto di dove comincia questo stato nello stato perché persino i manifesti sono lì a ricordare che “stai entrando in una zona controllata dalla Sharia”.

In Belgio, ormai, tutti conoscono Molenbeek. L’esempio più lampante della “segregazione autoimposta in grandi città” a cui fa riferimento Murray nell’intervista rilasciata a Il Foglio. Qui nessuno, anche se non islamico, è autorizzato a bere o mangiare in pubblico durante il Ramadan. Le donne sono rigorosamente velate ed è bandita ogni attività ritenuta “haram” dalla legge coranica che, progressivamente, si è andata a sostituire a quella dello Stato. Bere alcool ed ascoltare musica sono attività non gradite. Come, altrettanto sgradito, fu il blitz con cui l’antiterrorismo parigina mise finalmente le manette ai polsi di Salah Abdeslam. Ma che il quartiere offrisse protezione ai terroristi non lo si è certo scoperto in quell’occasione. In altri anni, Molenbeek, si era già distinta per aver ospitato il gotha del jihadismo internazionale. Stiamo parlando di personaggi del calibro di Abdessatar Dahmane, uno degli assassini di Ahmad Shah Massoud, ma anche Youssef e Mimoun Belhadj e Hassan el-Haski, le menti degli attentati di Madrid dell’11 marzo 2004.

AlfanDue AlfanDue 25/01/2019 ore 17.45.21
segnala

@simo.36 scrive:
Con te è impossibile parlare

con me è impossibile che tu la spunti, vorrai dire...
x.nutella89 x.nutella89 25/01/2019 ore 17.49.10 Ultimi messaggi
segnala

Ormai siamo oltre il conflitto destra /sinistra.
Lo scontro che si sta consumando è tra civiltà giuridica, umana, stato di diritto moderno, e inciviltà, autarchia totale, dove a vincere non può che essere il più forte.

E siccome la ricchezza del pianeta è in poche mani, come pure in Italia, il destino è segnato.

E sti 4 sfortunati se la pigliano con gli ultimi della terra invece che con quei pochi , manco facessero parte di quell'1 % dei piu ricchi del pianeta o del 10% più ricco di'Italia.
Pazzesco!!
asgv12 asgv12 25/01/2019 ore 18.04.13
segnala

@x.nutella89 : quei pochi vogliono farti invadere. svegliati e torna sul pianeta terra
simo.36 simo.36 25/01/2019 ore 18.26.25 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Un ragazzo senegalese di 19 anni è stato trasferito in un altro centro di accoglienza...gioca nella locale squadra della Castelnuovese e sembra sia dotato di buona tecnica calcistica..in una intervista ha dichiarato che è fuggito dal Senegal a 16 anni ha raggiunto la Libia si è imbracato su un barcone fatiscente è sbarcato a Lampedusa e poi è finito nel centro di accoglienza di Castelnuovo...domanda: ma un minore non accompagnato fa tutto sto giro, con quali soldi e, soprattutto, non se n'è accorto nessuno?

Ammesso che la storia del ragazzo sia effettivamente vera (di certo è verosimile) vorrei chiedere a te se la domanda che poni è sera o ironica. Mi spiego. Se è ironica immagino di poterne cogliere il senso... se la poni sul serio direi che non conosci per nulla le dinamiche e le condizioni che attraversano i ragazzi ( anche minori ) che arrivano sino a noi transitando per paesi come Libia. Al riguardo ti suggerirei la lettura di un libro, di cui purtroppo ora non ricordo il titolo, scritto da un ragazzino (se non sbaglio dodicenne) partito dall'Iraq e arrivato, da solo, sino a Torino con un viaggio durato circa 3 anni. Non era senegalese, ma le dinamiche sono identiche.
asgv12 asgv12 25/01/2019 ore 18.28.05
segnala

@simo.36 : dovremmo impietosirci?
Nemo.1972 Nemo.1972 25/01/2019 ore 18.41.50 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 : Nessuno intento ironico, mi chiedevo solamente come un minore abbia potuto aggirare tutta una serie di controlli, entrando ed uscendo da varie nazioni, verosimilmente privo di documenti...
x.nutella89 x.nutella89 25/01/2019 ore 19.31.26 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 scrive:
quei pochi vogliono farti invadere. svegliati e torna sul pianeta terra

Provo tanta tenerezza per uno che vive perennemente sotto anestesia!
AntonioMi AntonioMi 25/01/2019 ore 20.13.46 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 : e....della DEMOCRATICISSIMA Arabia? Oh mAI nessuno che si stracci le vesti e dica nulla..guai !!!!

Eppure ne hanno di spazio,di SOLDONI e sono vicini geograficamente.....ma come al solito vige il BUSINESS....
20020523
@asgv12 : e....della DEMOCRATICISSIMA Arabia? Oh mAI nessuno che si stracci le vesti e dica nulla..guai !!!! Eppure ne hanno di...
Risposta
25/01/2019 20.13.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
giorgio60 giorgio60 25/01/2019 ore 20.23.08 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:

l'integrazione vera la puoi ottenere con la seconda generazione, mia figlia ha fatto la scuola con figli di immigrati e tra di loro non ci sono stati problemi di razzismo,

io non so voi cosa intendete per integrazione perche' l'integrazione non c'entra con il razzismo,se uno e' razzista non e' che diventa meno razzista se l'altro ti parla con l'accento romano o milanese...

integrazione e' diventare parte omogenea della societa' con la predisposizione ad accettare tradizioni e cultura e nello stesso tempo ad offrire la loro di cultura...

prendiamo la sicilia ad esempio,le dominazioni che si sono susseguite durante i secoli hanno lasciato evidenti tracce della loro presenza nella lingua infatti i dialetti siciliani sono pieni di termini arabi,spagnoli,francesi...nella cucina ecc...de crescenzo in un suo libro spiega ironicamente come la passeggiata senza una meta con le mani dietro la schiena a piccoli passi...fermandosi e poi riavviandosi parlando di dio,di dove veniamo dove stiamo andando,di quanto e' bravo salvini o quanto e' minchione renzi ci riporta indietro di 3000 anni nell'antica grecia dove facevano e fanno ancora oggi la stessa cosa...

integrazione per essere tale deve essere naturale e non deve essere importante per la sopravvivenza di immigrati in un paese straniero...
fondamentale e' imparare la lingua e osservare la legge del paese che ti ospita il resto non ha importanza...
io vivo in una societa' multiculturale e conosco italiani che non si sognano nemmeno di diventare cittadini americani o vedere una partita di football o festeggiare le ricorrenze americane eppure vivono bene osservano la legge,lavorano,guadagnano e sono tranquilli...

in italia parlano di integrazione come se deve essere una cosa che si deve fare per forza...ma quando mai...lasciamo in pace le persone...l'importante che siano legali e osservano le leggi dello stato che ospita.
20020527
@simo.36 scrive: l'integrazione vera la puoi ottenere con la seconda generazione, mia figlia ha fatto la scuola con figli di...
Risposta
25/01/2019 20.23.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
pabloyglorioso pabloyglorioso 25/01/2019 ore 20.54.22 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 :

delle merde komuniste che ciaciano di "civiltà giuridica"

diarrea compulsiva komu. uno spettacolo.

:vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
20020537
@asgv12 : delle merde komuniste che ciaciano di "civiltà giuridica" diarrea compulsiva komu. uno spettacolo. :vomitino :vomitino...
Risposta
25/01/2019 20.54.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
AlfanDue AlfanDue 25/01/2019 ore 20.58.42
segnala

@giorgio60 scrive:
in italia parlano di integrazione

con gli islamici non si deve parlare di integrazione ma di co-lo-niz-za-zio-ne.

quelli non si vogliono integrare: ci vogliono colonizzare!

vogliono imporci i loro costumi, il loro linguaggio, la loro religione, le loro leggi ecc ecc SVEGLIAMOCI

excristian1977 excristian1977 25/01/2019 ore 21.03.43 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12
@Nemo.1972
@giorgio60
@AnotonioMi
@pabloyglorioso
@AlfanDue
@Tremalnaik
:

vi quoto
pabloyglorioso pabloyglorioso 25/01/2019 ore 21.05.37 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :

grazie Cristian, uno di noi siempre!
AlfanDue AlfanDue 25/01/2019 ore 21.19.48
segnala

@AlfanDue scrive:
con gli islamici non si deve parlare di integrazione ma di co-lo-niz-za-zio-ne.
gli asini.stri italioti con le natiche accoglienti vorrebbero farci diventare un letamaio islamico come la gran bretagna e la francia

laprimaluna laprimaluna 25/01/2019 ore 22.01.23 Ultimi messaggi
segnala

Qualcuno conosce la differenza che c'è tra migrante, profugo e rifugiato?
Vanno trattati tutti alla stessa maniera ?
asgv12 asgv12 25/01/2019 ore 23.22.30
segnala

@AntonioMi : amico mio.mai visti tanti coglioni votare la loro fine
asgv12 asgv12 25/01/2019 ore 23.23.21
segnala

@excristian1977 : grande cri
Nemo.1972 Nemo.1972 25/01/2019 ore 23.27.30 Ultimi messaggi
segnala

@laprimaluna : Il migrante è una persona che lascia la propria terra per cercare una vita migliore altrove tentando di entrare in un'altra nazione in maniera illegale...il profugo è una persona che fugge da guerre e persecuzioni, mentre il rifugiato, solitamente politico, o il richiedente asilo è una persona espulsa dal proprio Paese a causa di discriminazioni politiche, razziali, religiose, di nazionalità che viene ospitato in un altro Paese straniero il quale riconosce legalmente il suo stato...
20020605
@laprimaluna : Il migrante è una persona che lascia la propria terra per cercare una vita migliore altrove tentando di entrare in...
Risposta
25/01/2019 23.27.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
AntonioMi AntonioMi 25/01/2019 ore 23.27.32 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 : Dici bene amico mio...cmq NON un passo indietro.
L'Italia non diverrà una casbah...MAI.
asgv12 asgv12 25/01/2019 ore 23.32.39
segnala

@AntonioMi : assolutamente ci opporremo con tutte le nostre forze a questa deriva.
Un.paese piccolo che ha prodotto cose che invidiano in tutto.il mondo.
Una piccola e media impresa senza precedenti.
E questo branco di idioti la vuole mischiare a questi africani inutili e nullafacenti perché loro sino dei falliti.
AntonioMi AntonioMi 25/01/2019 ore 23.41.42 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 : Non riusciranno nel loro intento...post che non fa una grinza,il tuo.
Tremalnaik Tremalnaik 26/01/2019 ore 09.18.23 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : la manodopera a basso costo la dterminano i sindacati. I farabutti invece reclutano schiavi
AlfanDue AlfanDue 26/01/2019 ore 09.33.38
segnala

@Tremalnaik scrive:
I farabutti invece reclutano schiavi

i farabutti reclutano gli schiavi che i trafficanti di risorse gli hanno fornito su un piatto d'argento.

i disonesti esistevano anche prima che ci riempissero di disperati disposti a lavorare a 2 euro all'ora, ma non avendo negri da sottopagare, erano costretti a corrispondere paghe decenti.

un po' come con l'euro: non è che prima dell'arrivo dell'euro tutti i commercianti fossero onesti ed integerrimi: solo che senza l'euro non avrebbero potuto raddoppiare il prezzo delle merci... hanno potuto farlo solo grazie all'introduzione dell'euro:

e per i farabutti schiavisti di cui parli tu è stato lo stesso: se non gli avessero fornito mandrie di extracomunitari disperati, quelli non avrebbero trovato nessuno disposto a lavorare per quei quattro soldi.

proprio un bell'affare asinistro è stato: gli approfittatori si sono potuti riempire le tasche, mentre i lavoratori (anche italiani) sono diventati sempre più poveri
simo.36 simo.36 26/01/2019 ore 16.12.13 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Nessuno intento ironico, mi chiedevo solamente come un minore abbia potuto aggirare tutta una serie di controlli, entrando ed uscendo da varie nazioni, verosimilmente privo di documenti...

Come ti ho scritto... prova a leggere il libro, quello è un modo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.