Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso pabloyglorioso 26/01/2019 ore 12.27.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Secondo me è una cosa sacrosanta,, processare Salvini per il semplice....

@AlfanDue :

una komunista squallida che da lezioni di umanità e cancia di rifiuti della storia.. aahhahahhaah

loro che sono rifiuti e diarrea compulsiva spaventosa.

scenda in piazza sta roba alla sgrena. ahahahhahhhaahahah

ciao al....tempo al tempo vedrai come frignano in ginocchio.
AlfanDue AlfanDue 26/01/2019 ore 13.11.42
segnala

(Nessuno)RE: Secondo me è una cosa sacrosanta,, processare Salvini per il semplice....

@x.nutella89 scrive:
Altrimenti siete complici.

la complice sei tu, ragazzotta illusa e cieca.... sei più ottusa degli accoglienti indiani con le piume

excristian1977 excristian1977 26/01/2019 ore 15.37.50 Ultimi messaggi
segnala

@SetaMoire scrive:
Io non vedo nell'atteggiamento di Salvini in questo spedifico caso, una schifezza. Se Salvini è un omicida, come dicono alcuni, al solito, sparandole sempre grosse, e riducendo il linguaggio a meri slogan e facendo perdere alla lingua il significato delle parole, allora è in correità con tutti i leader europei, pari pari. Tutti assassini. Io penso che nessuno di quelli che dicono che Salvini fa bene sia un inumano. Sarebbe ridicolo solo pensare che qui ci sia gente che gode nel sapere che ci sono bambini in mezzo ai flutti. Ed è diventato insopportabile che si sbandierino i diritti umani con il sedere degli altri. Qui non è più un problema di umanità, quella è stata superata da tempo, qui è un problema di numeri. Salvini ha ragione a dire che con la chiusura dei porti vengono risparmiate vite umane. Ha ragione da vendere. Anche se a me Salvini sta profondamente sulle balle. Ma non per questo posso offendere la mia intelligenza non vedendo quello che è lampante e palese. Se poi questa nave del cazzo volesse davvero esprimere tutta la propria umanità, potrebbe entrare in uno dei porti italiani con la forza, chi è che si azzarderebbe mai a sparare su uomini e donne indifesi? Questi imrboglioni della nave del cazzo non entrano in porto perchè non vogliono conseguenze legali. Quindi loro antepongono alla umanità i loro tornaconti. E poi Salvini sarebbe l'assassino. Ma per piacere...

esatto
simo.36 simo.36 26/01/2019 ore 16.03.51 Ultimi messaggi
segnala

Veramente penso che le motivazioni della richiesta da parte dei giudici non siano dovute alla mancata conoscenza di dove arrivino quelle persone, quanto piuttosto al fatto che l'intervento di Salvini sarebbe stato fatto al di fuori delle sue competenze come ministro dell'interno che dovrebbe pensare alla sicurezza all'interno dello stato e, secondo l'accusa, questa sicurezza non sarebbe stata posta in pericolo da tali persone.

Io almeno l'avevo capita così
66lauretta 66lauretta 26/01/2019 ore 16.26.01 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 : Se un soggetto è pericoloso o meno credo che spetti al ministro dirlo o, al limite al prefetto.
Infatti nel caso un cittadino straniero persegua comportamenti giudicati pericolosi per l'ordine pubblico è compito del ministro degli interni espellerlo, dopo aver segnalato la cosa al PdC e al ministro degli esteri.
Però leggendo vedo che il reato è sequestro di persona.
poi mi pareva di aver letto che tale sequestro è aggravato dal tentativo di forzare l'EU al ricollocamento.
Questo sarebbe ancora più grave poiché la pena è severissima
Nemo.1972 Nemo.1972 26/01/2019 ore 16.43.38 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Secondo me è una cosa sacrosanta,, processare Salvini per il semplice....

Ricordo male io o in campagna elettorale Salvini dichiarò: "se andrò al governo porti chiusi e stop agli sbarchi di clandestini..." giusto? Bene, sta attuando quello che ha promesso, ma i giudici intendono processarlo per aver chiuso i porti e imposto lo stop agli sbarchi...i giudici stanno operando contro il volere del popolo?
Nemo.1972 Nemo.1972 26/01/2019 ore 16.47.51 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Secondo me è una cosa sacrosanta,, processare Salvini per il semplice....

In merito alla nave Ong ancorata ad un miglio da Lampedusa con 47 migranti, 13 minori, di cui 8 non accompagnati Salvini ha dichiarato: "nave Ong di proprietà tedesca battente bandiera olandese, possono sbarcare i migranti ad Amsterdam o a Berlino..." gli olandesi hanno risposto che non accoglieranno alcun migrante della Sea Watch perchè la nave Ong non naviga sotto giurisdizione olandese, pur mostrando la bandiera nazionale...

Qualcuno ci sta prendendo per il culo?
Valchiria03 Valchiria03 26/01/2019 ore 18.55.41 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
@Valchiria03 : "Un ministro dell'interno che delinque è un oltraggio per il proprio paese.

Un ministro dell'interno che oltre a delinquere irride la giustizia del proprio paese dichiarando che se ne infischia dei giudici promettendo di reiterare il reato, è ancora peggio."
Questa schifezza va cacciata il prima possibile
Comunque lui la detto che si far giudicare e senza immunità.., Infatti il m 5 stello lo stà accontentando votandogli per il SI :hoho .ripeto una cosa voluta da lui ed credo che a questo punto tutto il SENATO dovrebbe votare per il SI... %-)
Valchiria03 Valchiria03 26/01/2019 ore 19.01.03 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
"se andrò al governo porti chiusi

Questo non la mai detto in campagna elettorale , , questa decisione la presaq uando aveva visto che non aveva ALTRA SCELTA VISTO CHE LE ONG UGUALMENTE CI STAVANO PORTANDO I MIGRANTI VENUTI DAL MARE. insomma una cosa voluta da tutto il governo nel chiudere i porti alle ong..Sè RICORDO BENE LUI VOLEVA MILITARIZZARE TUTTO IL MEDITERRANEO ,CON IL BLOCCO NAVALE COSA CHE ANCORA LA VA BLATERANDO LA MELONI ...CHIUDERE I PORTI E STATA UNA DECISIONE PRESA ED PARTORITA DA TUTTO QUESTO GOVERNO... %-)
Valchiria03 Valchiria03 26/01/2019 ore 19.08.52 Ultimi messaggi
segnala

Salvini deve aprire subito un tavolo europeo ,inutile dire non li vuole ,sè non li voleva NON DAVA RIPARO a questa NAVE NEL SOLCARE I NOSTRI CONFINI. .QUINDI INUTILE PERDERE ALTRO TEMPO ADESSO IL TEMPO Sè MESSO IN BELLO , RIFORNIRLA. DI CIBO MEDICINALI ED CARBURANTE ED OBBLIGARLA NEL LASCIARE IL NOSTRO MARE . Sè SAI OSTINA LA SI FA ATTRACCARE, FAR SCENDERE TUTTE QUELLE PERSONE ED SEQUESTRARGLI LA NAVE. NON Sò QUALE ALTRE SCELTE SI POSSONO PRENDERE ARRIVATE A QUESTO PUNTO. ED UNA VOLTA SEQUESTRATA , LA si distrugge..visto che l'Olanda dice che questa unità che batte bandiera olandese non gli appartiene . quindi è una nave fantasma che non esiste in nessun registro marino... %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.