Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 66lauretta 27/01/2019 ore 00.11.15 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2019 ore 00.20.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Addio piccolo Julen

@San.jura : forse è bene tu impari a leggere ed attribuire i termini ai diretti interessati prima di attribuirli come capita, perché ipocrisia è roba che non ho inserito io. Ho parlato di inerenza, si, perché in certi contesti penso non ci sia motivo di buttarla in politica. Mi pare che la cosa dia molto più fastidio a te, visto l'atteggiamento "altezzoso" che ti dai.. se vuoi fare tifo da stadio, fallo ma senza di me. Non amo il genere :ok
Dasein1960 Dasein1960 27/01/2019 ore 10.05.21 Ultimi messaggi
segnala

Addio piccolo Julien
E addio anche a te minuscolo ruffien degnamente attorniato da una corte dei miracoli conforme alla
viscida natura che ti ritrovi
Mi fa senso leggere certe incredibili parole: C.incollo

Sapevo che avresti aperto il post. E mi associo. Però tu sei troppo intelligente per lasciarti andare a paragoni che, nella fattispecie, non servono a niente e a nessuno. Un saluto di stima.
seta moire

Queste sono le incredibili parole indirizzate al pompinaro ventricolare
dalla "donna" che per prima ne ha messo il luce la meschinità
Quando con ripetuti argomenti da padrone del vapore o dal siur padrun dali beli braghi bianchi usati con nera serva ignorante pulitrice di scale condominiali,a 800 euro al mese,al cospetto del pretigio del cardiologo super affermato a 10mila euro al mese propietario di 10 case a roma e con qli spiccioli dei piccoli risparmi ne comprava un altra tutti qli anni
C'e da restare allibiti davanti alla nn circoscritta ennesima prova di volontaria prostrazione al potere di certe "donne"anche quando questo e' pacchianamente esibito o millantato insieme ai titoli accademici
Seta,ma come fai a stimare un simile energumeno ? e a considerarlo pure intelligente
Mistero della fede? o potenza del potere in personalità disturbata? per nn dire dissociata

20021286
Addio piccolo Julien E addio anche a te minuscolo ruffien degnamente attorniato da una corte dei miracoli conforme alla viscida...
Risposta
27/01/2019 10.05.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
San.jura San.jura 27/01/2019 ore 10.10.02
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
se vuoi fare tifo da stadio, fallo ma senza di me. Non amo il genere

...non è roba da me, ma per maschi

Bene, è stato spiacevole incontrarti, guarderò meglio i miei passi
San.jura San.jura 27/01/2019 ore 10.11.24
segnala

@Dasein1960 :

Dasein si capisce davvero niente
Dasein1960 Dasein1960 27/01/2019 ore 10.15.33 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Dasein si capisce davvero niente

E' tutto molto chiaro mi pare
Ma se ti servono info chiedi pure
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2019 ore 10.28.07 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : pare che qualsiasi opinione non sia confacente al tuo pensiero diventi spiacevole, pure quand'è argomentata e civile :-))) amen, troverai tanti con cui conversare. Fine delle trasmissioni, buon proseguo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.