Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

laprimaluna 26/01/2019 ore 16.21.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)DiBattista dice

Ho saputo che mio padre ha un lavoratore in nero in azienda. Mi sono arrabbiato.
8580110
Ho saputo che mio padre ha un lavoratore in nero in azienda. Mi sono arrabbiato.
Discussione
26/01/2019 16.21.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
laprimaluna laprimaluna 26/01/2019 ore 17.16.46 Ultimi messaggi
66lauretta 26/01/2019 ore 17.27.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DiBattista dice

A giudicare da quel che dice il Dibba il lavoratore in nero avrebbe 78 anni e non lavora a tempo pieno in azienda ma solo saltuariamente.

FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 26/01/2019 ore 17.31.44 Ultimi messaggi
laprimaluna laprimaluna 26/01/2019 ore 17.35.47 Ultimi messaggi
segnala

78 anni ......quindi presumo in pensione e lavora in nero. Se non sbaglio secondo i 5 stelle che si fa ?
Togliamo la pensione ?
66lauretta 26/01/2019 ore 17.43.25 Ultimi messaggi
segnala

Se non si dimostra che il Dibba sapeva, lo stesso Dibba non c'entra nulla.
Se la vedrà, se è il caso, suo padre con il tizio che gli prestava la sua opera.

intermezzo intermezzo 26/01/2019 ore 17.58.21 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Se non si dimostra che il Dibba sapeva, lo stesso Dibba non c'entra nulla.

Non si saprà mai se il dibba sapeva o non sapeva. Ma queste vicende da poco possono capitare in tutte le piccole aziende, e mai una volta sola. E chi ci sta dentro come il dibba sanno benissimo, perché in quegli ambiti ci si conosce. Quindi il dibba non sarà un mostro criminale, non si dimostrerà che fa il furbetto, ma è un ipocrita. Preferisco senza ombra di dubbio di maio che è un milione di volte più sobrio nelle sue critiche, e non infierisce sugli avversari. Questo fa il rodomonte con qualunque politico tranne che non ricordarsi più i trascorsi giudiziari della lega, finchè gli conviene. Dibba è una persona falsa, a parer mio. Personalissimo parere.

San.jura San.jura 26/01/2019 ore 17.59.07
segnala

Nemo profeta in Patria.
Di Battista è lui e suo padre un altro.
Bene che si sia emancipato.
San.jura San.jura 26/01/2019 ore 18.02.40
segnala

@intermezzo scrive:
Non si saprà mai se il dibba sapeva o non sapeva. Ma queste vicende da poco possono capitare in tutte le piccole aziende, e mai una volta sola. E chi ci sta dentro come il dibba sanno benissimo, perché in quegli ambiti ci si conosce. Quindi il dibba non sarà un mostro criminale, non si dimostrerà che fa il furbetto, ma è un ipocrita. Preferisco senza ombra di dubbio di maio che è un milione di volte più sobrio nelle sue critiche, e non infierisce sugli avversari. Questo fa il rodomonte con qualunque politico tranne che non ricordarsi più i trascorsi giudiziari della lega, finchè gli conviene. Dibba è una persona falsa, a parer mio. Personalissimo parere.

Non capisco l'accusa.
Se lui è coinvolto lo decide un procedimento giudiziario, per ora sono fatti del padre.
Tu vai a fare le pulci nelle ditte che conosci?
Nelle reception?
I 5S, non solo DiBBa, hanno idee chiare in merito al lavoro.
Non vogliono governare per rompere i cojones ai padri altrui.

intermezzo intermezzo 26/01/2019 ore 18.05.33 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Non capisco l'accusa.Se lui è coinvolto lo decide un procedimento giudiziario, per ora sono fatti del padre.Tu vai a fare le pulci nelle ditte che conosci?Nelle reception?I 5S, non solo DiBBa, hanno idee chiare in merito al lavoro.Non vogliono governare per rompere i cojones ai padri altrui.

E' il parere che ho riguardo al dibba. E' un peso morto per i 5 stelle. Non voglio affatto coinvolgerlo nei programmi del contratto, a cui si è adeguato da buon trasformista.
San.jura San.jura 26/01/2019 ore 18.17.03
segnala

@intermezzo scrive:
E' il parere che ho riguardo al dibba. E' un peso morto per i 5astelle. Non voglio affatto coinvolgerlo nei programmi del contratto, a cui si è adeguato da buon trasformista.

A me sembra che lavori per il bene del Movimento, come vuole e può.
E normalmente si desidera che un accordo sia sempre più condiviso, non che resti solo fra chi lo ha sottoscritto.
Pensa agli accordi sindacali, che sono collettivi.
E hanno anche necessità di marketin politico.
intermezzo intermezzo 26/01/2019 ore 18.22.09 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
A me sembra che lavori per il bene del Movimento, come vuole e può.E normalmente si desidera che un accordo sia sempre più condiviso, non che resti solo fra chi lo ha sottoscritto.Pensa agli accordi sindacali, che sono collettivi.E hanno anche necessità di marketin politico.

No, no, no. Il marketing del dibba, come lo chiami tu, distruggerà i 5stelle. Era utile in fase di arrampicata, ora, al governo, i nodi vengono al pettine e si eliminano. Dibba è un nodo. Ha avuto l'accortezza di stare alla larga dalle istituzioni per poter essere libero di parlare, ma oggi si autocensura nonostante insista con il suo fare prevaricatore da bulletto dell'oratorio. Questa piccola frase (di cui ho sentito solo qui), che è arrabbiato col babbo, smonta già da sola il castello di carte: non poteva stare zitto e non poteva non dirla. Se entrerà nel politburo dei 5stelle, lo porterà alla rovina. Lo dico per loro. Che secondo me sotto sotto lo sanno.
20020885
@San.jura scrive: A me sembra che lavori per il bene del Movimento, come vuole e può.E normalmente si desidera che un accordo sia...
Risposta
26/01/2019 18.22.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 26/01/2019 ore 18.22.58 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura :

Ribadisco: è un personalissimo parere. Che per esempio ho avuto modo di cambiare riguardo a di maio.
San.jura San.jura 26/01/2019 ore 18.25.06
segnala

aiuto che catastrofismo ...
ma che sei, il dio in terra?
e lasciateci il DIBBA. che è bello da morire e parla bene,
non c'è spazio? in un movimento che ha preso il 32% di voti dell'elettorato?
o sbaglio numeri?

San.jura San.jura 26/01/2019 ore 18.26.58
segnala

@intermezzo scrive:
personalissimo

ah ok!!
parli come se fossi dentro coi sacri capi dei 5S
parli al plurale
se sei luigi paragone svelati, lo sai che lo adoro
intermezzo intermezzo 26/01/2019 ore 18.31.16 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
ah ok!!parli come se fossi dentro coi sacri capi dei 5Sparli al pluralese sei luigi paragone svelati, lo sai che lo adoro

N'altro....personalissimno parere, giuro! :-)))

20020897
@San.jura scrive: ah ok!!parli come se fossi dentro coi sacri capi dei 5Sparli al pluralese sei luigi paragone svelati, lo sai...
Risposta
26/01/2019 18.31.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
laprimaluna laprimaluna 26/01/2019 ore 19.11.12 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Non si saprà mai se il dibba sapeva o non sapeva.

Effettivamente come faceva a sapere questa cosa di suo padre se è sempre in giro per il mondo a non far niente ?
Ludo.25 Ludo.25 26/01/2019 ore 19.14.06 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 26/01/2019 ore 19.15.35 Ultimi messaggi
segnala

CON TUTTI I PROBLEMI CHE CI SONO SCOMODANO PURE IL DI BATTISTA,,, :haha CHE NON è NEANCHE UN POLITICO PER ADESSO ... Ma quanto lo temono questo movimento 5 stelle. ogni giorno devono trovare qualche cosa da poter dare impasto al vecchio elettorato della vecchia monnezza politica %-)
20020942
CON TUTTI I PROBLEMI CHE CI SONO SCOMODANO PURE IL DI BATTISTA,,, :haha CHE NON è NEANCHE UN POLITICO PER ADESSO ... Ma quanto lo...
Risposta
26/01/2019 19.15.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.