Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2019 ore 10.29.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)FAR ViVERE LA MEMORiA. SEMPRE!

Questo scempio, non più. Mai più. Io non dimentico. :rosa
8580137
« video » Questo scempio, non più. Mai più. Io non dimentico. :rosa
Discussione
27/01/2019 10.29.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7
pabloyglorioso pabloyglorioso 27/01/2019 ore 10.36.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: FAR ViVERE LA MEMORiA. SEMPRE!

allora si stia con Israele sempre.

sai vero che i komunisti hanno sempre detestato Israele e gli Israeliani, raccontando idiozie spaventose.

ti ricordo i 12 professori che si rifiutarono di aderire alle leggi razziali, gli altri firmarono tutti anche avversari del fascismo e komunsti.

excristian1977 excristian1977 27/01/2019 ore 11.13.13 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2019 ore 11.15.54 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : io sto con le vittime della violenza. E nulla più. :rosa
ma.nnaggia ma.nnaggia 27/01/2019 ore 11.17.11 Ultimi messaggi
segnala

Ma dei sette milioni di ucraini massacrati allo stesso modo dai sovietici ( sette di venti milioni) non parliamo mai?
Quelli ce li scordiamo?
20021320
Ma dei sette milioni di ucraini massacrati allo stesso modo dai sovietici ( sette di venti milioni) non parliamo mai? Quelli ce...
Risposta
27/01/2019 11.17.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2019 ore 11.19.52 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia : è un altro evento, quello.. mi pare che ci sia anche un'altra giornata della Memoria ed è il 10 Febbraio. Posso chiederti almeno di stare attinenti al tema e di rispettare i morti dell'Olocausto, senza cercare polemiche? Come favore personale, almeno.. :-)
20021322
@ma.nnaggia : è un altro evento, quello.. mi pare che ci sia anche un'altra giornata della Memoria ed è il 10 Febbraio. Posso...
Risposta
27/01/2019 11.19.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 27/01/2019 ore 11.22.16 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

già!

le sentivo negli anni 70 sta roba.

ma a te te credo mirko. ciao

(tutti i peggiori ceffi dell'odio komunista adesso son tutti per l'umanità e solo ieri l'altro applaudivano le aggressioni agli avversari politici, ballavano in piazza e stanno con maduro)
ma.nnaggia ma.nnaggia 27/01/2019 ore 11.22.31 Ultimi messaggi
segnala

Ci provo, visto il tremendo argomento.
E' giusto ricordare tutti quelli che hanno sofferto sotto un regime autoritario...
20021324
Ci provo, visto il tremendo argomento. E' giusto ricordare tutti quelli che hanno sofferto sotto un regime autoritario...
Risposta
27/01/2019 11.22.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 27/01/2019 ore 11.23.12 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia :

istituiremo una altra giornata della memoria .............o forse anche no!
pabloyglorioso pabloyglorioso 27/01/2019 ore 11.24.25 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

hai voglia se rispetto e rispettiamo morti.

non c'è nessuna polemica in quello che ho scritto. punto.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2019 ore 11.37.38 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : giustificarti quando non sei stato accusato di nulla, non ha senso.
x.nutella89 x.nutella89 27/01/2019 ore 12.47.44 Ultimi messaggi
segnala

Hai ragione Anna

Non soltanto allora ma anche oggi l'ipocrisia impera (tantè che assistiamo ai discendenti dei nazisti e i peggiori qualunquisti che fanno finta di onorare la giornata della memoria... roba da vomito) insieme alla crudezza, di uno stronzo di ministro

Anch'io come te credo che cesserà e prevarrà la civiltà e l'umanità e questi stronzi verranno cacciati nei rifiuti della storia.
20021364
« immagine » Hai ragione Anna Non soltanto allora ma anche oggi l'ipocrisia impera (tantè che assistiamo ai discendenti dei nazis...
Risposta
27/01/2019 12.47.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 27/01/2019 ore 13.01.49 Ultimi messaggi
segnala

mirkp. cvd.

solo per il tuo rispetto personale non metto niente.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2019 ore 13.26.23 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : questo è un thread aperto al ricordo, non mi va che ci si mischino politica pro o contro il governo, prendetevi spazi al di fuori se vi preme, ma non questo, please.
20021396
@x.nutella89 : questo è un thread aperto al ricordo, non mi va che ci si mischino politica pro o contro il governo, prendetevi...
Risposta
27/01/2019 13.26.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
x.nutella89 x.nutella89 27/01/2019 ore 13.35.30 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :
Infatti la vignetta riporta una frase di Anna Frank che guarda caso riguarda anche l'attualità.
O sei uno di quelli che sull'attualità si gira dall'altra parte con la testa?

Lascia perdere, goditi il consenso dei discendenti dei nazisti che massacrarono gli ebrei e non solo.
Ciao, ciao
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2019 ore 13.41.59 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : ribadisco, NON PORTATE LA POLiTiCA iN QUESTO THREAD, per cortesia.
Altrove, fate come meglio credete. Problema risolto, spero. Buona continuazione.
20021402
@x.nutella89 : ribadisco, NON PORTATE LA POLiTiCA iN QUESTO THREAD, per cortesia. Altrove, fate come meglio credete. Problema...
Risposta
27/01/2019 13.41.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 27/01/2019 ore 13.42.49 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : intollerabile chi insulta volgarmente un ministro .
Crea solo odio.
Riguardo il post che dire....le industrie che han fatto progressi nei campi a partire dalla bayer oggi sono colossi.
Colui che aveva sperimentato l insetticida poi trasformato in gas da sterminio,nonostante la storia abbia certificato che si opposr con tt le sue forze a qll uso fu condannato per poi dopo anni dalla sua morte venir riabilitato senza che ci sia stata una campagna informativa adeguata.
Forse perché si era anche ricolto alla chiesa che in quel periodo si macchiò di un altra ennesima infamia!

Far rivivere la memoria significa oggi riabilitare chi nonostante la divisa fù artefice di opere contrarie al regime sacrificando la propria vita in nome dell umana coerenza e correttezza.

Ma ...i giovani sanno solo stendere tazebao ed insultare...a dimostrazione che l ignoranza li ha ingessati nella ricerca e nella divisione fra "buoni" e "cattivi".
Un insulto pesantissimo.
20021404
@MIRKO.CUOREROSSOBLU : intollerabile chi insulta volgarmente un ministro . Crea solo odio. Riguardo il post che dire....le...
Risposta
27/01/2019 13.42.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2019 ore 13.46.27 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Far rivivere la memoria significa oggi riabilitare chi nonostante la divisa fù artefice di opere contrarie al regime sacrificando la propria vita in nome dell umana coerenza e correttezza.

Ci furono Tedeschi che rischiarono in prima persona per evitare l'Olocausto.
Oskar Schindler, per citarne uno, salvò centinaia di Ebrei ed era un Tedesco.
Lo stesso attentatore di Hitler (fallì), era Tedesco se non sbaglio.

20021405
@tsunami1998 scrive: Far rivivere la memoria significa oggi riabilitare chi nonostante la divisa fù artefice di opere contrarie...
Risposta
27/01/2019 13.46.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 27/01/2019 ore 13.46.57 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
, NON PORTATE LA POLiTiCA

Perchè la giornata della memoria cos'è se non un fatto politico?
Il massacro degli ebrei , omosessuali, zingari cos'è?
E quello che sta succedendo oggi difronte alla crudeltà di un mondo ricco e opulento che tiene in ostaggio 47 persone cos'è se non un fatto politico.
Non fa niente , ti saluto, goditi l'ipocrisia.

20021406
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: , NON PORTATE LA POLiTiCA Perchè la giornata della memoria cos'è se non un fatto politico? Il...
Risposta
27/01/2019 13.46.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2019 ore 13.50.56 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : per chi ha secondi fini, indubbiamente. Per me è solo un momento per ricordare quanto schifo facciano l'odio e la violenza se non vengono mitigati dal buonsenso e dal cuore. Chiusa la faccenda.
20021409
@x.nutella89 : per chi ha secondi fini, indubbiamente. Per me è solo un momento per ricordare quanto schifo facciano l'odio e la...
Risposta
27/01/2019 13.50.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 27/01/2019 ore 13.53.41 Ultimi messaggi
segnala

per chi ha secondi fini, indubbiamente. Per me è solo un momento per ricordare quanto schifo facciano l'odio e la violenza se non vengono mitigati dal buonsenso e dal cuore. Chiusa la faccenda.

Carissimo, la memoria serve a far si che non accadono piu certe cose ( altrimenti diventa un esercizio inutile) e invece assistiamo il contrario.
Se vuoi capirlo bene senno non so che farci.
Stammi bene
20021412
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: per chi ha secondi fini, indubbiamente. Per me è solo un momento per ricordare quanto schifo...
Risposta
27/01/2019 13.53.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2019 ore 13.54.47 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : la mia, di memoria, mi dice che io una barbarie simile non la rivedrei più.
tsunami1998 tsunami1998 27/01/2019 ore 13.56.28 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : certo era un colonnello.
Furono tutti fucilati.

Ma vorrei fra l altro stimolare il ragionamento su alcuni punti essenziali:
La chiesa sapeva dei campi cosi come gli alleati x merito di tanti che x arrivare a segnalare tali gesta diedero la propria vita e nn si trova un elenco dettagliato di costoro se non andando a cercare con il lume.
Doveva essere materia di studio invece...
Non si condannarono gli alleati e la chiesa x il traffico di nazisti vedi the rat line e paper clip.

Il piede umano sulla luna fu merito di di un nazista ma nessuno lo sequestro e lo processo.
Giysto x evidenziare temi scimodissimi di uno squallore unfinito.

Senza andare a pensare come riuscirono a creare l atomica senza un patto demoniaco...ma vantaggioso .
La posta in palio era infinita.

Ed anche in qst contorno nn si contano centinaia di morti sispette che son giustifucate dal fatto che fra i nazisti c erano anche persone non menomate ma degne di rispetto.

Ad oggi la mostruosa macchina creata da qll epoca viaggia spedita e senza che ci accorgiamo siamo nel vel mezzo di un genocidio.2 su scala mondiale!

x.nutella89 x.nutella89 27/01/2019 ore 13.56.30 Ultimi messaggi
segnala

la mia, di memoria, mi dice che io una barbarie simile non la rivedrei più.

Oggi la stiamo vivendo, non solo contro il popolo palestinese ( tra i pochi che non hanno una terra) , ma anche contro i poveri della terra.
Ora chiudo sul serio, ciao ciao
20021415
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: la mia, di memoria, mi dice che io una barbarie simile non la rivedrei più. Oggi la stiamo vivendo,...
Risposta
27/01/2019 13.56.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2019 ore 14.01.56 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 : chiunque abbia avuto responsabilità sul Genocidio è degno di ogni condanna di questo Mondo, non parlo ovviamente di chi si oppose o non vi partecipò.. chi si oppose, forse, nemmeno è rimasto abbastanza tempo vivo per dirsi contrario.
20021418
@tsunami1998 : chiunque abbia avuto responsabilità sul Genocidio è degno di ogni condanna di questo Mondo, non parlo ovviamente...
Risposta
27/01/2019 14.01.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nordlibero Nordlibero 27/01/2019 ore 14.04.25 Ultimi messaggi
segnala

Memoria sempre contro gli orrori delle guerre e le dittature di destra e di sinistra.Con israele sempre.

Ps.Nota polemica.Mi domando solo con che faccia si presrntano oggi personaggi come Leoluca Orlando Cascio con la loro riprosizione di processi di norimberga rivolti a SAlvini!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2019 ore 14.14.10 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
Ps.Nota polemica.Mi domando solo con che faccia si presrntano oggi personaggi come Leoluca Orlando Cascio con la loro riprosizione di processi di norimberga rivolti a SAlvini!

Come per Nutellina, cià che vorrei evitare, nel mio thread per l'appunto, è la polemica.
Al di la dell'ipocrisia di certi personaggi, vorrei evitare di politicizzare il thread. :-)
20021424
@Nordlibero scrive: Ps.Nota polemica.Mi domando solo con che faccia si presrntano oggi personaggi come Leoluca Orlando Cascio con...
Risposta
27/01/2019 14.14.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 27/01/2019 ore 14.16.01 Ultimi messaggi
x.nutella89 x.nutella89 27/01/2019 ore 14.38.40 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

Io ho iniziato a interessarmi di politica proprio scoprendo e leggendo cosa è stato fatto dai nazisti in Germania e dai fascisti Italiani contro gli ebrei , oppositori politici, omosessuali e zingari.

Ma non posso esimermi da attualizzare la vicenda e di conseguenza indignarmi e cercare di lottare contro i soprusi che vengono effettuati dagli stessi governanti dello stato ebreo, discendenti di quegli ebrei che hanno subito questi orrori , che stanno mettendo in atto contro il popolo palestinese.

Come non posso accettare di girare la testa dall'altra parte per quello che lo schifoso ministro della paura Italiana sta facendo contro 47 persone ( ultimi della terra) tenendoli in ostaggio.

Io vedo ( e questo dovrebbe preoccupare chiunque ) un ritorno spaventoso di una mentalita e un modo di intendere la politica che si sperava fosse sepolta.

E' in questo senso che onoro la giornata della memoria, solo attualizzandola con i fatti attuali. Altrimenti, lo ripeto, diventa un esercizio in cui possono sguazzarci tutti, fascisti compresi, che come vedi non mancano.. l'ipocrisia impera.

Buon pomeriggio
Nordlibero Nordlibero 27/01/2019 ore 14.38.49 Ultimi messaggi
segnala

Come per Nutellina, cià che vorrei evitare, nel mio thread per l'appunto, è la polemica.
Al di la dell'ipocrisia di certi personaggi, vorrei evitare di politicizzare il thread

Un accenno alle bizzarre esternazioni dei sinistri contemporanei che di fatto con certi parallelismi riduce a semplici vignette quegli elementi terrificanti che contrassegnarono l'olocausto .

PS.Senzapolemica. Se qualcuno mi dice che salvini è come hitler poi mio nipote mi dice che Minniti è come Mussolini!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2019 ore 14.45.22 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
PS.Senzapolemica. Se qualcuno mi dice che salvini è come hitler poi mio nipote mi dice che Minniti è come Mussolini!

Di generazione in generazione, come si suol dire.. per la cronaca, non ho mai avuto paura a visitare anche i luoghi del Fascismo; se la Storia va vista a 360°, non ho problemi a visitarne i luoghi. Questo, perché sono Italiano. Prima ancora che d'estrazione Sinistra.
20021439
@Nordlibero scrive: PS.Senzapolemica. Se qualcuno mi dice che salvini è come hitler poi mio nipote mi dice che Minniti è come...
Risposta
27/01/2019 14.45.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2019 ore 14.46.56 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Buon pomeriggio

Va Bene. A me pare un po' diversa la tua scelta ma ok. Non dico nulla.
Buon pomeriggio. Al terzo saluto, almeno, poi userò il copia/incolla. :-)))
x.nutella89 x.nutella89 27/01/2019 ore 14.54.00 Ultimi messaggi
segnala

:-))
A me pare un po' diversa la tua scelta ma ok. Non dico nulla.

Tu pensi di onorare la giornata della memoria senza attualizzarla con orrori attuali, o se vuoi schifezze? :-))
Bah,chi ti capisce.
20021448
:-)) @MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: A me pare un po' diversa la tua scelta ma ok. Non dico nulla. Tu pensi di onorare la giornata d...
Risposta
27/01/2019 14.54.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2019 ore 15.01.17 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : ognuno pensa liberamente ciò che vuole, sai com'è.. nessuno ha la regola scritta, in mano.
x.nutella89 x.nutella89 27/01/2019 ore 15.02.01 Ultimi messaggi
segnala

ognuno pensa liberamente ciò che vuole, sai com'è.. nessuno ha la regola scritta, in mano.

Ok ok prendo atto.
AntonioMi AntonioMi 27/01/2019 ore 15.05.33 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : i PRIMI BASTARDI hanno nomi ben precisi....famiglie: Rothschild,Rockfeller et company.....il MALE lo si combatte in ALTO.

Da SEMPRE hanno sovvenzionato guerre,movimenti discutibilissimi e destabilizzanti,estremismi,diseguaglianze SOCIALI etc....ah dimentico il MAIALE che "tira" forte in questi ultimi decenni..Soros,altro degno compare.
20021457
@x.nutella89 : i PRIMI BASTARDI hanno nomi ben precisi....famiglie: Rothschild,Rockfeller et company.....il MALE lo si combatte...
Risposta
27/01/2019 15.05.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2019 ore 15.06.36 Ultimi messaggi
segnala

@AntonioMi : già... ma non è che dorò ripetere la mia richiesta altre mille volte, eh? :-)))
AntonioMi AntonioMi 27/01/2019 ore 15.07.18 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2019 ore 15.08.51 Ultimi messaggi
segnala

@AntonioMi : grazie mille :-) per ogni altra discussione, sono sempre disponibile ovviamente..
AntonioMi AntonioMi 27/01/2019 ore 15.10.07 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : te lo ripeto sempre...a differenza di altri/e hai una testa benpensante....ben lieto.

Saluto Mirko !
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2019 ore 15.11.09 Ultimi messaggi
segnala

@AntonioMi : bisogna fermarsi a riflettere, ogni volta, su eventi del genere... poi, pure su altri eventi.. penso che la fretta o i mal di pancia non abbiano mai risolto alcun conflitto... un saluto anche da parte mia :-)
20021467
@AntonioMi : bisogna fermarsi a riflettere, ogni volta, su eventi del genere... poi, pure su altri eventi.. penso che la fretta o...
Risposta
27/01/2019 15.11.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sportyfive 27/01/2019 ore 15.12.18 Ultimi messaggi
segnala

Mirko questo è stato uno dei tanti orrori perpetrati per un preciso scopo,ma non si può dire il più efferato,anche se giusto ricordarlo..ma chi ha tirato i fili di tutto questo è ancora oggi riverito..consiglio di guardare oltre la cortina fumogena innalzata come fosse un mantra...detto questo, un pensiero a tutte le vittime che sono state immolate
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2019 ore 15.13.51 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive : ogni eccidio simile è efferato, questo è chiaro..
Settembre Settembre 27/01/2019 ore 18.25.36 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

generali e colonelli della wehrmach furono caturati

ed uccisi perchè volevano eliminare hitler..

l'operazione walchiria purtroppo falli...

onore alla schoa :rosa

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/01/2019 ore 18.33.11 Ultimi messaggi
segnala

ribadisco, NON PORTATE LA POLiTiCA iN QUESTO THREAD, per cortesia.
Altrove, fate come meglio credete. Problema risolto, spero. Buona continuazione.

"Aiuto, aiuto, un fascista mi ha sparato addosso!"

"E sei stato pure fortunato, pensa se ti sparava addosso un comunista!"

P.S.: A buon intenditore ... ;-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/01/2019 ore 18.33.56 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive scrive:
uno dei tanti orrori perpetrati per un preciso scopo

Quale?
Nemo.1972 Nemo.1972 27/01/2019 ore 19.02.40 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: FAR ViVERE LA MEMORiA. SEMPRE!

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : I tedeschi scatenarono la caccia agli ebrei ritenendoli responsabili della crisi economica dell'allora Repubblica di Weimar, com'era conosciuta la Germania, dovuta alla prima guerra mondiale...verosimilmente gli ebrei furono solo dei capri espiatori per giustificare il genocidio e diffondere l'antisemitismo...la Germania, come le altre nazioni coinvolte nel primo confitto mondiale, aveva accumulato diversi debiti e i devastanti effetti della Grande Depressione a livello globale consentirono l'ascesa al potere di Hitler e il suo nazionalsocialismo, tristemente divenuto noto come nazismo...
20021587
@MIRKO.CUOREROSSOBLU : I tedeschi scatenarono la caccia agli ebrei ritenendoli responsabili della crisi economica dell'allora...
Risposta
27/01/2019 19.02.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2019 ore 19.18.19 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : pensa che debiti accumulò dopo la 2a Guerra... e noi, fessi glie li abbiamo abbonati praticamente tutti.. con quel favore è divenuta una potenza e comanda l'Europa..
20021591
@Nemo.1972 : pensa che debiti accumulò dopo la 2a Guerra... e noi, fessi glie li abbiamo abbonati praticamente tutti.. con quel...
Risposta
27/01/2019 19.18.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2019 ore 19.19.10 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
l'operazione walchiria purtroppo falli...

Vero.. avrebbe risparmiato parecchi orrori..
Nemo.1972 Nemo.1972 27/01/2019 ore 19.25.23 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: FAR ViVERE LA MEMORiA. SEMPRE!

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Hitler era super protetto e aveva numerosi uomini a lui fedelissimi...l'Operazione Valchiria poteva avere successo solo se prima di arrivare al bersaglio grosso fossero riusciti a creare terra bruciata, eliminando prima i suoi collaboratori...
20021595
@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Hitler era super protetto e aveva numerosi uomini a lui fedelissimi...l'Operazione Valchiria poteva avere...
Risposta
27/01/2019 19.25.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2019 ore 19.29.27 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : quando il buon dio dovrebbe intervenire ma è distratto.. :-(
tsunami1998 tsunami1998 27/01/2019 ore 19.50.47 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : mah...nn pipare sia andata così.
La sua fortuna fu solo qll di essersi spostato dal epicentro dell esplosione.
Tecnicamente.
Forse intendi che una volta morto il piano in ogni modo abortiva lo stesso?
20021599
@Nemo.1972 : mah...nn pipare sia andata così. La sua fortuna fu solo qll di essersi spostato dal epicentro dell esplosione....
Risposta
27/01/2019 19.50.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 27/01/2019 ore 20.07.07 Ultimi messaggi
segnala

: io sto con le vittime della violenza. E nulla più

Ma vergognati..mi metti un video con scritto nomadi, di fronte a sei milioni di ebrei...

poi dici che non sei un nazi-comunista, come eccabaddera, er gatto siriano e tutto il resto della marmaglia sinistrata..

per voi l'unico ebreo buono e` l'ebreo MORTO.

Quello che si difende dai nazi-islamici, amichetti di hitler, nel 1941, cioe`gli arabi pseudo-palestini, e` cattivo, deve morire, vero?

Poi ci metterete un video, si magari non con scritto NOMADI
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2019 ore 20.40.00 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : è la canzone dei nomadi, testina.
S-fanatizzati e controlla il video prima di sparare a ca**o.
x.nutella89 x.nutella89 27/01/2019 ore 22.13.57 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :
Giusto per completare il discorso che accennavo sopra legato all'attualizzazione:

Considerato che oggi si può notare un rigurgito antisemita e non solo, è responsabilità di tutti fare della Giornata della memoria un elemento fondamentale di promozione antifascista dello Stato, della società e dei rapporti sociali.

Dell'idea antifascista come tratto dell'identità Europea in un momento in cui la discriminazione e il razzismo riemergono come tratti d'insieme delle destre estreme continentali.

Ora se ritieni opportuno ascoltare l'invito (di cancellare le cose che scrivo.... e si capisce anche perchè questo invito) del tipo che si occupa in questo forum prevalentemente di cronaca nera, fai pure.
:ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/01/2019 ore 09.06.32 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : ho lasciato il commento sopra al tuo, che è ben peggio, per cui.. 8-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/01/2019 ore 09.38.57 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

Non tutte le vite hanno analogo valore.
Me lo diceva mio nonno.
Il dovergli dare ragione su questo punto è una delle più umilianti sconfitte della mia vita.
intermezzo intermezzo 28/01/2019 ore 09.39.27 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Considerato che oggi si può notare un rigurgito antisemita

Un rigurgito antisemita che ha a che vedere con l'odio per il sionismo propagandato dagli interessi musulmani sul territorio israeliano. Ovviamente. E come facciamo a combattere questo rigurgito?

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/01/2019 ore 10.10.48 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Il dovergli dare ragione su questo punto è una delle più umilianti sconfitte della mia vita.

Dovergli... a chi?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/01/2019 ore 11.02.02 Ultimi messaggi
segnala

Dovergli... a chi?

A mio nonno.
Uomo al quale devo tutto ciò che sono e che ha sporcato l'umanità con la sua esistenza.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/01/2019 ore 11.03.18 Ultimi messaggi
x.nutella89 x.nutella89 28/01/2019 ore 13.22.45 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Un rigurgito antisemita che ha a che vedere con l'odio per il sionismo propagandato dagli interessi musulmani sul territorio israeliano

Quindi gli stupidi neofascisti con il loro antisemitismo fanno gli interessi dei musulmani. Buono a sapersi
Ora se per cortesia ti puoi staccare anche tu dal mio nik faresti cosa gradita.
Tanto non sono svitata, squalificata ecc. ecc. cosi come ti ha indicato quell'essere inutile (capace di fare fritti misti in cui si capisce da sola.. forse) nell'altro post?

Continua a parlare con il tuo branco di pecoroni, fra simili vi capite meglio

intermezzo intermezzo 28/01/2019 ore 13.26.38 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Quindi gli stupidi neofascisti con il loro antisemitismo fanno gli interessi dei musulmani. Buono a sapersi

Ma perché, non lo sapevi? Che i palestinesi partecipano ai convegni di forza nuova? Informati.

20021889
@x.nutella89 scrive: Quindi gli stupidi neofascisti con il loro antisemitismo fanno gli interessi dei musulmani. Buono a sapersi...
Risposta
28/01/2019 13.26.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 28/01/2019 ore 13.33.07 Ultimi messaggi
tsunami1998 tsunami1998 28/01/2019 ore 13.33.39 Ultimi messaggi
segnala

Beato colui che ha la verita in mente ma nella trasormazione in parola pecca assai sino al punto di non essere capito.

Se una pianta si secca mica si ripetcorre a ritroso il suo prrcorso x capirne le cause,ma qnd mai.
Si comprime la ghiandola e si spunge fuori l antichissimo prodotto x rispondere all attacco.
Ignorando che la mente potrebbe rispondere a tt le domande compresa l autoprotezione con una rosa di possibilità immensa.
Qst fatti sono certo umani na alla fine ci si rompe le vuvuzelas.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.