Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Nemo.1972 29/01/2019 ore 19.37.28 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoOmicidio Vannini: 5 anni ad Antonio Ciontoli...

...ritenuto colpevole di omicidio colposo, 3 anni ai membri della sua famiglia...

Sentenza scandalosa e schifosa che ha scatenato l'ira della madre del giovane 20enne: "vergogna, la giustizia non è uguale per tutti!" e di tutta la comunità di Cerveteri, sindaco in testa, che ha proclamato un nuovo lutto cittadino da estendere a tutte le città d'Italia!

Le durissime parole del sindaco Alessio Pascucci: "uno Stato che consente di uccidere un suo ragazzo senza che di fatto i suoi assassini vengano puniti non è uno Stato di diritto ma è uno Stato in cui la giustizia oramai è morta e le Istituzioni non sono più un riferimento credibile per i cittadini.

Da sindaco mi sento di dire che oggi provo un senso di vergogna nell'indossare la fascia tricolore in rappresentanza di uno Stato che non tutela i cittadini e che lascia impuniti gli assassini di Marco. Metterò le bandiere della nostra città a lutto e invito i sindaci di tutta Italia a farlo in rispetto di Marco Vannini e dei tantissimi che come lui hanno perso la vita senza che lo Stato italiano gli riconoscesse giustizia".

Ineccepibile...
8580221
...ritenuto colpevole di omicidio colposo, 3 anni ai membri della sua famiglia... Sentenza scandalosa e schifosa che ha scatenato...
Discussione
29/01/2019 19.37.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
excristian1977 excristian1977 29/01/2019 ore 21.20.49 Ultimi messaggi
Nordlibero Nordlibero 29/01/2019 ore 21.43.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Omicidio Vannini: 5 anni ad Antonio Ciontoli...

Questo meritava l'ergastolo , lui, e tutta la famiglia.Impedire le cure ad un uomo a cui hai sparato e portalo allamorte lenta è peggio che assassinare una persona a sangue freddo! Giudici di merda!
20022629
Questo meritava l'ergastolo , lui, e tutta la famiglia.Impedire le cure ad un uomo a cui hai sparato e portalo allamorte lenta è...
Risposta
29/01/2019 21.43.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 30/01/2019 ore 07.29.06 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero :
MI SEMBRA, PIU` che una sentenza, una provocazione cinica....
Per la serie, io sono io, e voi non siete un ca22o
E i familiari che non faranno un giorno di galera, e venivano registrati in caserma, mentre tramavano per depistare, e dicevano "io ti ho parato il culo"
Si gliel'hanno parato bene anche ieri, il culo.

La madre ha chiesto, davanti alle telecamere, che vuole sapere chi protegge questi assassini...
appunto,chi sono?

Perche` lavorava per la presidenza del consiglio?

E tanto basta, per buttare nella monnezza un giovane di 20 anni, e il suo sorriso?

intermezzo intermezzo 30/01/2019 ore 07.39.02 Ultimi messaggi
segnala

Le sentenze non vanno sempre rispettate.

DrFreeman2.1 DrFreeman2.1 30/01/2019 ore 08.26.06 Ultimi messaggi
segnala

Nella giustizia italiana non ci sono periodi per i saldi,gli sconti si applicano sempre e comunque...
marianute marianute 30/01/2019 ore 09.18.27 Ultimi messaggi
Nordlibero Nordlibero 30/01/2019 ore 09.56.34 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Perche` lavorava per la presidenza del consiglio?

Questo apparteneva ai servizi segreti .Dopo una sentenza simile c'è davvero da credere che qualcuno di influnte si muove a suo favore.
asgv12 asgv12 30/01/2019 ore 09.58.36
segnala

Non si hanno parole su quanto siano corrotti alcuno giudici.
omicidio volontario con ritardoi nei soccorsi e depistaggio al 118 valgono solo 5 anni per questi gudici.
già 14 anni erano pochissimi... questo minimo 30 anni.
poi dicono che in Italia conviene rubare.. hanno ragione
anonimo.1965 anonimo.1965 30/01/2019 ore 10.01.01 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
Questo apparteneva ai servizi segreti .Dopo una sentenza simile c'è davvero da credere che qualcuno di influnte si muove a suo favore.

bravo e l'unica spiegazione a tutte le sentenze vergognose in italia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.