Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 30/01/2019 ore 20.21.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IMPIEGATI PUBBLICI e dei CAF (CGIL) SPIEGANO COME FREGARE LO STATO

@Valchiria03 scrive:
ALMENO LA LEGA IN QUALCHE MODO LI STA RESTITUENDO ,COSA MI DICI DI LUSI QUELLO CHE SI E FREGATO LI SOLDI . DEL SUO PARTITO. INSOMMA QUESTI SOLDI ERANO DESTINATI UGUALMENTE ALLA LEGA SOLO CHE INVECE DI INVESTIRLI PER COSE POLITICHE LA SPESI IN DIAMANTI ED ALTRO . DETTO QUESTO NON LI VOGLIO GIUSTIFICARE , PERò LI STANNO IN QUALCHE MODO RESTITUENDO . MI DICI COME VENIVANO SPESI INVECE I SOLDI DEI RIMBORSI CHE ANDAVANO A FORZA ITALIA , AL PD ED A TUTTE LE ALTRE FORZE . INSOMMA SE VUOI FARE LE PULCI ALLA SOLA LEGA DILLO. PERO NON è COERENTE LA COSA VISTO CHE TUTTE LE FORZE POLITICHE Nè HANNO SEMPRE APPROFITTATO DI QUESTI RIMBORSI ELETTORALI. .

Potresti cortesemente ricordarmi in quale occasione le persone giuridiche PD, PDL o altri sono state condannate per appropriazione indebita a 1/2 truffa aggravata come accaduto con la lega?
Personalmente non sono a conoscenza di tali condanne, ma forse riuscirai ad espormele visto che poni sullo stesso piano importi detenuti legittimamente con altri frutto di truffa aggravata.
Tutto fa brodo in Italia, e tu me lo confermi.

N.B.: La lega ha rubato in nome del partito, Lusi lo ha fatto a titolo personale. Ti è chiara la differenza o devo farti i disegnini?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 30/01/2019 ore 20.41.14 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
dico lega nord per precisare che si trattava di un partito diverso della lega di oggi

Tanto diverso che quando la magistratura ha esposto la legittima richiesta di restituzione di quanto estorto a 1/2 truffa aggravata l'attuale segretario ha definito tale pretesa come un attacco alla democrazia.

N.B.: Gli italiani rimangono italiani, qualsiasi bandiera sventolino.
sportyfive 30/01/2019 ore 21.03.56 Ultimi messaggi
segnala

@FORMAGGINO2019 : sei contrario che queste persone lavorino dignitosamente per lo stato ?
paolowill paolowill 30/01/2019 ore 21.09.20 Ultimi messaggi
segnala

Alla fine lo sappiamo che il reddito di cittadinanza e assistenzialista ...io che mi alzo alle 6 del mattino manterrò chi sta davanti al divano a guardare la TV ...è ovvio nelle zone della criminalità organizzata tutti prenderanno il reddito di cittadinanza ...
laprimaluna laprimaluna 30/01/2019 ore 22.01.52 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Certo ci vuole un gran coraggio nel difendere la monnezza politica che vai difendendo

Signora, io non difendo nulla.
Ho solo scritto che questi deficenti hanno fatto una legge di merda.
Opinione personale chiaramente.
tsunami1998 30/01/2019 ore 22.15.21 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : ops avevo tirato su un simile argomento,scusami,lo elimino.
Nordlibero Nordlibero 30/01/2019 ore 22.18.02 Ultimi messaggi
segnala

Il solito ritornello, quando son rossi son solo mere impotesi di reato!Se sei leghista ti basta a un terrone al Napolitano di turno e ti arrestano!Giustizia demenziale!
pabloyglorioso pabloyglorioso 30/01/2019 ore 22.49.41 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero :

a dirla tutta e spassionatamente, noi cosa c'entriamo con questi della sicilia, campania e calabria?

noi si lavora, la ci si preoccupa di inchinarsi al mammasantissima di turno e come dice giustamente quello della cgil - caf, fregare lo stato.

che gente ragazzi, che gente.

Valchiria03 Valchiria03 31/01/2019 ore 19.34.13 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
Alla fine lo sappiamo che il reddito di cittadinanza e assistenzialista ...io che mi alzo alle 6 del mattino manterrò chi sta davanti al divano a guardare la TV ...è ovvio nelle zone della criminalità organizzata tutti prenderanno il reddito di cittadinanza ...

Dici che sia una misura assistenzialista, . invece ciò che aveva fatto ilpd quella non era una misura assistenzialista. visto che il rei andava alle persone che davvero stavano sul divano , invece questa misura farà si nel mandare ed cercare di mandare le persone al lavoro magari facendoli alzare alle sei come ti alzi tu. anzi tale misura farà in modo che ogni persona che lo percepisce faccia dei corsi, ed in più un paio di ore alla settimana devono dare ed fare dei servizi per il loro comune. . tale reddito andrà per il 50 % proprio nelle zone del ricco nord . visto che pure li tante persone a CAUSA DELLE POLITICHE SCELLERATE DELLA VECCHIA MONNEZZA POLITICA SOFFRONO LA FAME ,ED LA POVERTà.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 31/01/2019 ore 19.36.20 Ultimi messaggi
segnala

@laprimaluna scrive:
@Valchiria03 scrive:
Certo ci vuole un gran coraggio nel difendere la monnezza politica che vai difendendo

Signora, io non difendo nulla.
Ho solo scritto che questi deficenti hanno fatto una legge di merda.
Opinione personale chiaramente.

Una legge che esiste in tutti i paesi dell' eurozona dove ., tengono il reddito di cittadinanza a proposito di opinioni. :-p ed devo dire che la nostra e molto più rigida %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.