Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/01/2019 ore 16.12.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma dove sono finiti tutti?

@pabloyglorioso :

per me, come i radical chic e i pusillanime che schifano gli ignoranti (il popolo di destra) e i senza tetto, hanno deciso di non più intervenire per sempre o un tot di tempo, lasciandoci a chiacchierare tra noi ma............
ci leggono di nascosto ;-)

:haha
20023364
@pabloyglorioso : per me, come i radical chic e i pusillanime che schifano gli ignoranti (il popolo di destra) e i senza tetto,...
Risposta
31/01/2019 16.12.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
laprimaluna laprimaluna 31/01/2019 ore 17.06.55 Ultimi messaggi
segnala

Li capisco perché a volte è divertente assistere dall' esterno ad una discussione tra ignoranti.
giorgio60 giorgio60 31/01/2019 ore 17.14.06 Ultimi messaggi
segnala

Forse si sono aggregati con la delegazione del pd per fare visita alla nave dei migranti...
AlfanDue AlfanDue 31/01/2019 ore 17.55.11
segnala

@intermezzo scrive:
Ma dove sono finiti tutti?
Nera, biros, eaccabadda, freeasiacat... Che fine hanno fatto?

sono andati a nascondersi per la vergogna
AlfanDue AlfanDue 31/01/2019 ore 17.57.08
segnala

@laprimaluna scrive:
Li capisco perché a volte è divertente assistere dall' esterno ad una discussione tra ignoranti.

ah ecco perchè sei intervenuta nella discussione...

benvenuta alla Pdiota ignorante ahahah
Valchiria03 Valchiria03 31/01/2019 ore 18.18.11
segnala

Penso che sono state anche tenaci nel stare qua dentro, per poter difendere una battaglia persa in partenza. insomma poverine l'hanno tentate tutte per poter cercare di portare dell'acqua nel loro mulino, purtroppo era sempre dell'acqua amara per loro. :haha si sono aggrappate ad ogni cosa . ed più si aggrappavano cosa difendevano più la vedevano andare giù . . Ed credo che ciò che hanno difeso ,gli rimarrà giù per moltissimo tempo %-)
Valchiria03 Valchiria03 31/01/2019 ore 18.19.59
segnala

Si staranno leccando :hehe le loro ferite..ed visto quanto sono profonde , chi sà quanto tempo ci vorrà per vederseli risanare %-) :many :many :many :many
66lauretta 66lauretta 31/01/2019 ore 18.21.02 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : di momo posso pubblicare un suo intervento su termometro politico che dimostra che non è cambiata
momo E' una nave privata non della marina militare. CUT La bandiera è dove viene registrata. Punto. Infatti, se sapessi leggere, avresti visto che 'nazionalità' è virgolettato.

Altro utente Ma neanche le basi minime...

Momo Non ci arrivi, vero? Facciamo un esempio, sperando che ti apra la mente. Se comperi una macchina in Olanda non è che se sei sulla macchina sei in territorio olandese e se ci porti dei clandestini loro sono automaticamente in Olanda. Tu e loro siete nel territorio dove vi trovate e sottoposti alle leggi di quello Stato.
Ma se invece sei su una macchina del corpo diplomatico olandese allora si che sei in Olanda e con te chiunque altro sia a bordo, clandestini compresi. E siete sottoposti alle leggi olandesi. Chiaro?

66lauretta 66lauretta 31/01/2019 ore 18.23.56 Ultimi messaggi
segnala

Per quanto riguarda gli altri utenti Free lo conosco poco
Nera qualche periodo di assenza capita che lo fa mi sembra
Eacca e Biros invece effettivamente una assenza così lunga non mi pare sia mai successa

Speriamo che stiano tutti bene
20023390
Per quanto riguarda gli altri utenti Free lo conosco poco Nera qualche periodo di assenza capita che lo fa mi sembra Eacca e...
Risposta
31/01/2019 18.23.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 31/01/2019 ore 18.29.07
segnala

@intermezzo scrive:
Non c'è più contraddittorio.

Contraddittorio lo definirei più che altro del fango, ed denigramenti ciò che posavano qua dentro. magari facevano un sano contraddittorio. toccavano con le loro mani la schifezza che difendevano , ed cercavano di farla passare per una cosa buona. %-) :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.