Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 01/02/2019 ore 19.24.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma dove sono finiti tutti?

@excristian1977 scrive:
secondo me si sono messi d'accordo

:many

Era dai tempi di linx che non si vedeva un'auto esclusione tanto gratificante per chi non li vede piu`...

uno di quelli da voi nominati farneticava di fantomatiche invenzioni mediche da parte degli indiani d'america, e mi dava del cliente di prostitute...per me sono stati giustamente bannati per le loro volgarita`, per non parlare di quella miserabile che permetteva al gattaccio le sue accuse razziste ad Israele, e poi cancellava le mie risposte, dichiarandole ot
20023743
@excristian1977 scrive: secondo me si sono messi d'accordo :many Era dai tempi di linx che non si vedeva un'auto esclusione tanto...
Risposta
01/02/2019 19.24.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 01/02/2019 ore 19.26.47 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue scrive:
si son messi d'accordo quei falliti: il coniglio biros e il gatto cazzaro di sicuro... gli altri è probabile, si sono passati parola in privato.

pure dupalle manca e anche giò... sandcreek invece si sarà rifugiato dai suoi parenti africani nel katanga ahahah

gli asinistri scornacchiati si devono essere resi conto che ormai si erano ridotti a macchiette anacronistiche e ridicole

:many :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 01/02/2019 ore 19.29.43
segnala

@Nordlibero scrive:
Valchiria03 scrive:
Bisogna pur capirli. non potevano piu continuare nel difendere l 'indifendibile

Dai su..in contemporanea 5 o 6 scomparsi per una presa di coscienza lampo ? A me sembra una mossa studiata o pprovocata da qualche scontro con chatta che a par loro li tartassava a favore dei "fascisti"!
Mi rendono perplesso nera e eacca a differenza degli altri non mi sono dei provocatori..anzi!

Ricordo una tale Momo che l invitava nel potarli in un altro forum :hoho visto che questo gli risultava troppo forte peR imporci le sue scemenze... :many . %-)
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 01/02/2019 ore 19.42.25 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
eacca a differenza degli altri non mi sono dei provocatori.

MA SE CANCELLAVA LE MIE RISPOSTE AGLI OT DEL GATTO CAZZARO, DICHIARANDO OT SOLO LE MIE RISPOSTE..
E NON E` UNA PROVOCATRICE?

COMPORTAMENTO MISERABILE, PERCHE` UTILIZZAVA VILMENTE UN DIRITTO CHE LE HA DATO CHATTA, PER COMPIERE DEI SOPRUSI AI DANNI DI CHI NON LA PENSA COME LEI

IO MI ERO GIA` AUTOESCLUSO DAI SUOI TOPIC, E MENO MALE CHE SE NE E` ANDATA, CHE MI FACEVA VOMITARE SOLO A VEDERE I SUOI POST FIRMATI
20023750
@Nordlibero scrive: eacca a differenza degli altri non mi sono dei provocatori. MA SE CANCELLAVA LE MIE RISPOSTE AGLI OT DEL...
Risposta
01/02/2019 19.42.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Valchiria03 Valchiria03 01/02/2019 ore 19.49.55
segnala

@Bullshit.Detector : Non voglio inferire :haha per colpa sua sono arrivata nel farmi un nik con lo 03 davanti. una vera provocatrice :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 01/02/2019 ore 19.53.35
segnala

@Bullshit.Detector : Ti ci portava nel rispondergli male , una volta che ti ci portava eliminava i supi insulti lasciando quelle solo mie , da li poi andava nel piangere dai mod ,. per poi farti bannare, infatti quando mi sò accorta del suo sporco giochetto , , lo eliminata . . %-)
pabloyglorioso pabloyglorioso 01/02/2019 ore 20.50.57 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

guarda che ho fatto un giro su termometro politico forum, son trattati peggio che de quà.

di la mica son gentili, e quello è un forum destra, destra...no pimzillachere.
(momo non la ho vista)

io godo vederli rabbiosi a sputare sangue verde.
20023774
@Valchiria03 : guarda che ho fatto un giro su termometro politico forum, son trattati peggio che de quà. di la mica son gentili,...
Risposta
01/02/2019 20.50.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 01/02/2019 ore 20.52.56 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

sti ridicoli parvenue, saran capaci pure di frignare come la sgrena in ginocchio...e le mani giunte.

salvo che non siano tutti a catania a dare una mano ai minorenni.
pabloyglorioso pabloyglorioso 01/02/2019 ore 21.12.01 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue :

ti ricordi i caraibi?

:yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :punk :punk :punk :punk :punk
intermezzo intermezzo 02/02/2019 ore 09.29.32 Ultimi messaggi
segnala

Non vorrei che fosse colpa mia. Ricordate simo36? Era chiaro che si trattava di un nick creato per essere utilizzato da più utenti, e tra questi sicuramente nutellina, eracles e il cascamorto che andava per ordine. In più occasioni li ho presi per il culo. In effetti se io facessi una cretinata del genere e venissi scoperto, mi vergognerei.

20023839
Non vorrei che fosse colpa mia. Ricordate simo36? Era chiaro che si trattava di un nick creato per essere utilizzato da più...
Risposta
02/02/2019 9.29.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.