Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso pabloyglorioso 02/02/2019 ore 09.41.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma dove sono finiti tutti?

@intermezzo : se anche fosse, (ma non lo è), hai fatto solo bene a prenderli per il kulo.

odiavano e odiano, appena alcuni hanno cominciato a reagire applicando i loro metodi, regole e terminologia, si sono sentiti picati e amareggiati- hihgihihihihi

è tutto così bello e speciale.

da alcuni giorni non leggo più offese ai familiari. ed è già una bella cosa.

molti erano delle merde, immondizia, ma questa è solo la mia opinione.
non dimenticare che ci volevano appendere a testa in giù. leoni coraggiosi, come la zani, renzi senior e quello della caf-cgil.

ciao :fuma :fuma :fuma :fuma :fuma :fuma
20023841
@intermezzo : se anche fosse, (ma non lo è), hai fatto solo bene a prenderli per il kulo. odiavano e odiano, appena alcuni hanno...
Risposta
02/02/2019 9.41.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 02/02/2019 ore 10.30.29 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
se anche fosse, (ma non lo è),

Non lo è nel senso che eaccabadda e nera di sicuro non erano nella partita. Ma diversi altri sì. A me spiacerebbe davvero tanto se si fossero allontanati per una logica di gruppo. A me piace pensare che ognuno di noi abbia le sue idee, e che siamo qui solo per confrontarle, non per imporle con la forza: cosa ovviamente impossibile. L'unica cosa definitiva possibile è rinunciarvi.

excristian1977 excristian1977 02/02/2019 ore 10.40.54 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

Non lo è nel senso che eaccabadda e nera di sicuro non erano nella partita. Ma diversi altri sì. A me spiacerebbe davvero tanto se si fossero allontanati per una logica di gruppo. A me piace pensare che ognuno di noi abbia le sue idee, e che siamo qui solo per confrontarle, non per imporle con la forza: cosa ovviamente impossibile. L'unica cosa definitiva possibile è rinunciarvi.

mi associo
bigsistem.return bigsistem.return 02/02/2019 ore 10.51.58 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

io mi vergognerei da morire se fossi europeista e immigrazionista . vuol dire essere a favore di un progetto criminale . un individuo pensante , una persona di buon senso non abbraccia queste idee. bisogna fare attenzione oggi a dichiararsi favorevoli a certi scempi che la misura e'colma . sono derisi e sfottuti a destra e sinistra , com'e'giusto che sia . inutile quindi continuare a farsi massacrare inutilmente .
20023862
@intermezzo : io mi vergognerei da morire se fossi europeista e immigrazionista . vuol dire essere a favore di un progetto...
Risposta
02/02/2019 10.51.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
tsunami1998 tsunami1998 02/02/2019 ore 10.54.25 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
mi vergognerei.

Certo ,ma tu hai una dignità.
Qst saltimbanchi nella vita reale credi siano persone normali psicologicamente parlando?

Secondo me no.
Abbiam visto da qualu paranoie sono compressi.
Non hanno nemmeno idea di come funzioni un forum e delle sue tecniche x fare numeri audience sghei.
Ignorando qst logiche i pesci in rete son qst menomati.
Chi si affaccia in un forum vuole passare un ora dieci ore per distrarsi da ciò che sono i propri impegni nel reale.
Arrivare a teasmettere e scambiarsi dati sensibili circa la vera identità dei firumisti è appunto frutto della loro grave patologia.
Azzo me ne frega a me conoscere i dati di xy ?
A pelle ognuno stringe simpatie e se qst divessero ampliarsi x sviluppare ragionamenti diviene naturale sentirsi anche via telefono se non incontrarsi personalmente.

Ciò che è avvenuto è la dimostrazione del loro valore/peso che corrispinde allo zero!
Nn giriamoci intorno.... :many
20023864
@intermezzo scrive: mi vergognerei. Certo ,ma tu hai una dignità. Qst saltimbanchi nella vita reale credi siano persone normali...
Risposta
02/02/2019 10.54.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/02/2019 ore 11.03.27 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 :

analisi perfette! sottoscrivo in toto.

:batacin :batacin :batacin :batacin :batacin
tsunami1998 tsunami1998 02/02/2019 ore 11.06.45 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : :haha
Fanno lo sciopero oh oh .
Sono con la diarrea da 7 mesi dal giorno dopo l esito politico.... :amen
20023871
@pabloyglorioso : :haha Fanno lo sciopero oh oh . Sono con la diarrea da 7 mesi dal giorno dopo l esito politico.... :amen
Risposta
02/02/2019 11.06.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/02/2019 ore 11.10.35 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 :

speriamo che quelli che conosciamo bene resistano e pratichino lo sciopero ad oltranza.

di certo non mi confronterò con quella kompagnia di giro, anzi...

"a un brigante un brigante e mezzo" cit.
tsunami1998 tsunami1998 02/02/2019 ore 11.14.46 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : sfotterli sino a che se ne ha la voglia!
Nn c è nient altro da fare.
Qst è un forum dive si può caxxxxxxre mica una sede di un cda aziendale o un comando di pianificazione e controllo della protezione civile.
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/02/2019 ore 11.17.15 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 :

scusami tsuna, ma mi sono stancato anche di ricordarli, anzi non li voglio proprio ricordare.

vado nella stalla.....mangio con i miei animali.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.