Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

tsunami1998 tsunami1998 02/02/2019 ore 11.20.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma dove sono finiti tutti?

@pabloyglorioso : solo in qs 3d!
Anch io prima in garage a dare un occhiata ai mezzi poi in rimessa navale e dopo nel residence x salutare la comitiva olandese.
Ciao
excristian1977 excristian1977 02/02/2019 ore 12.06.23 Ultimi messaggi
segnala

@bigsistem.return scrive:
@intermezzo :

io mi vergognerei da morire se fossi europeista e immigrazionista . vuol dire essere a favore di un progetto criminale . un individuo pensante , una persona di buon senso non abbraccia queste idee. bisogna fare attenzione oggi a dichiararsi favorevoli a certi scempi che la misura e'colma . sono derisi e sfottuti a destra e sinistra , com'e'giusto che sia . inutile quindi continuare a farsi massacrare inutilmente

però anche se uno ha idee totalmente diverse dalle mie mi dispiace se non le esterna più nel forum, specie se è educato.
x.nutella89 02/02/2019 ore 13.28.12 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :
Ma questi stanno sul serio male? In particolar modo chi ha aperto questo post, le altre amebe manco li considero degni di essere citati.

Come è immaginabile che io possa mai mettermi d'accordo con una come Nera oppure eacca con le queli non condivido una virgola delle loro idee, se non quelle legate al minimo della civiltà che a questi poveracci manca.

Come è possibile , immaginare (come ipotizza questo povero malato mentale) il quale ipotizza che io possa condividere il mio nik con una come Simo 36 , la quale ho avuto una serie di scontri, sulla tav ecc.

Non gli passa manco per la testa che partecipare a questa specie di forum denominato politica, (ma in fondo sembra piu un parcheggio di anziani in pensione in vena di cazzeggio) non è l'unica cosa che la gente fa nella propria vita. Come invece pare sia per loro.

Per quanto mi riguarda, con i miei tempi e finchè ho voglia, non mi perderei mai l'occasione e il piacere di ricordargli quanto fa schifo il loro ministro della paura e loro stessi che lo osannano , cosa che loro già sanno bene, pero è bene ricordarglielo.

Alla prossima!

P.S
Anche perché chi mai avesse deciso di fare un accordo del genere, finalizzato a boicottare questi, vorrebbe dire che sta ancora piu male , in quanto sarebbe come dare importanza al nulla.

intermezzo intermezzo 02/02/2019 ore 13.52.16 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Come è possibile , immaginare (come ipotizza questo povero malato mentale) il quale ipotizza che io possa condividere il mio nik con una come Simo 36 , la quale ho avuto una serie di scontri, sulla tav ecc.

Non so bene a chi ti riferisci, ma sono d'accordo con te riguardo a acca e a nera, e l'ho già confermato sopra:

@intermezzo scrive:
Non lo è nel senso che eaccabadda e nera di sicuro non erano nella partita. Ma diversi altri sì.

Confermo la mia certezza che tu abbia scritto in bacheca usando il nick simo36. Il tuo stile è inconfondibile.

Aggiungo una bellissima vignetta in tuo onore:

e ti invito a rimanere con noi.
20023935
@x.nutella89 scrive: Come è possibile , immaginare (come ipotizza questo povero malato mentale) il quale ipotizza che io possa...
Risposta
02/02/2019 13.52.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nordlibero Nordlibero 02/02/2019 ore 14.02.27 Ultimi messaggi
segnala

Povera nutella.Una decina di anni in questo forum a sfogare le prorprie frustrazioni.Spero almeno che la cicciona abbia perso qualche chilo di troppo! :haha
20023938
Povera nutella.Una decina di anni in questo forum a sfogare le prorprie frustrazioni.Spero almeno che la cicciona abbia perso...
Risposta
02/02/2019 14.02.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 02/02/2019 ore 14.19.11 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : Ciao nutella, intanto mi fa piacere rileggerti, come ho scritto la tua assenza non mi preoccupava più di tanto in quanto ho notato che alterni assenze a presenze.
Comunque sia sono contenta di rileggerti.
In effetti associarti a simo è un ragionamento che fa qualche grinza.
Ciumbia se io e te, pur restando amiche, la pensiamo diversamente, da simo, siamo l'esatto opposto.
Non so come inter faccia a dire che ti sei associata con altri per fare un multinick.
Ma temo di non potergli credere è troppa la differenza.
Inoltre tu sei molto intransigente, come si evince dai tuoi post, per scrivere o passare per una come simo, cioè una renziana sfegatata
intermezzo intermezzo 02/02/2019 ore 14.26.43 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Non so come inter faccia a dire che ti sei associata con altri per fare un multinick.

Per via di formule ritrite che nutella è abituata a usare. O che simo ogni tanto imitava con gran perizia nutella, e in molti altri casi diventava mister hyde scrivendo in modo totalmente differente, o che ho ragione io. Del resto ad unire delle persone si sa, è sufficiente un nemico comune. E anche 5stelle e lega hanno trovato un accordo.
Insomma, la mia opinione è che simo non esista. Poi magari esiste e si è defilata per prima dopo le mie frecciatine. Ma non senza aver offerto il suo nick a chi aveva ragioni per dare contro ad una certa categoria di utenti.
66lauretta 02/02/2019 ore 14.46.19 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : Boh, il mondo di chatta per me è unicamente in questo forum.
non dico di non aver mai scritto dei post in bacheca, ma posso dire di non averlo fatto negli ultimi 3 o 4 anni, se l'ho fatto proprio non me lo ricordo.
Non sarebbe un peccato e potrei dirlo
il fatto è che in bacheca ci capito quando, cambiando pagina qui, il prg mi ci manda senza che io lo voglia, per il resto non ci entro proprio.
Pero non ci riesco a credere che nutella possa essere simo, anche solo in società con altri.
Ciumbia avrebbe dovuto associarsi con dei renziani sfegatati e leggendola lo si vede ad occhio nudo che Renzi per lei, come per per me, è una emme gigantesca.
Dunque associarsi per quale motivo?
Per dar contro a salvini e ai salviniani?
E questo alleandosi coi renziani che giudica peggio-uguale ai Salviniani?
Non sta in piedi, secondo me ti sbagli e alla grande

intermezzo intermezzo 02/02/2019 ore 14.51.05 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Ciumbia avrebbe dovuto associarsi con dei renziani sfegatati e leggendola lo si vede ad occhio nudo che Renzi per lei, come per per me, è una emme gigantesca.

Nutella è strana. Per lo meno qui in chatta. Ti dico solo questo.

66lauretta 02/02/2019 ore 15.05.13 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Nutella è strana. Per lo meno qui in chatta. Ti dico solo questo.

È intransigente e talvolta ruvida, a volte non approvo il suo modo di fare, ma quello non è poi diverso da quello di altri.
E poi io ho il mio modo di fare e pensare lei legittimamente ha il suo.
Non è strana, io la capisco e stranezze non ne vedo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.