Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 66lauretta 03/02/2019 ore 17.26.39
segnala

(Nessuno)RE: un uomo vale meno di un cane

@fiume.sandcreek scrive:
L'ignorante non è chi non conosce, altrimenti tutti dovremmo esserlo.

Io so certa di esserlo, avendo parecchi limiti di conoscenza.
Poi ovvio una persona che sappia tutto non esiste.
Ma sai, un conto è avere le mie cognizioni un altro avere qualche limite.
66lauretta 66lauretta 03/02/2019 ore 17.27.09
segnala

scappo, buon proseguimento a tutti
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 03/02/2019 ore 23.29.09 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :
:many
Ieri un altro femminicidio a Bergamo,
E` STATO UN TUNISINO!!!

CONTENTA?

Un'altra Italiana che e` andata a cercarsi i guai
E non dire che poteva essere anche un Italiano, per questa gente qua, quando li molli e` quasi sicuro che fai una brutta fine, il fatto e` che le loro donne, lo sanno, e non si azzardano, voi VOLETE TRATTARLI COME FATE CON GLI ITALIANI, E PATAPAMMMMM
20024345
@66lauretta : :many Ieri un altro femminicidio a Bergamo, E` STATO UN TUNISINO!!! CONTENTA? Un'altra Italiana che e` andata a...
Risposta
03/02/2019 23.29.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 03/02/2019 ore 23.49.25
segnala

@Bullshit.Detector : beh, non lo sapevo ho letto però or ora un bell'articolo sul fatto
E cmq togli quella risata non ci sta bene
se leggi l'articolo gli dai ragione al 100 per 100, proprio con quella risata
Siamo davanti a un dramma spaventoso
quello la deve pagare anche se, per mille motivi, non sarà così, mi auguro che lo caccino dal paese dopo che ha pagato il suo debito con la giustizia, vada a farsi impiccare da qualche altra parte.

Cmq l'immigrazione incontrollata non può che fornire guai, questo è certo
anonimo.1965 anonimo.1965 04/02/2019 ore 00.10.15 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta : comunque questi non sono immigrati che vengono col barcone dei disperati questi hanno una rotta preferenziale dalla tunisia e non rischiano certo di annegare.
come ho scritto in un mio precedente post le galere son troppo piene di tunisini ,marocchini ,albanesi e ultimamente nigeriani comunque troppi stranieri circa il 40 % della polazione carceraria.
riuscira' salvini ad espellere chi almeno sta fuori dopo una condanna nel proprio paese?
non voglio passare per razzista ma le donne ci pensino bene anche se gli italiani ammazzano pure loro ,prima di mettersi con un arabo musulmano secondo me la maggior parte le vorrebbe segregate e sottomesse come nei loro paesi.
66lauretta 66lauretta 04/02/2019 ore 00.26.05
segnala

@anonimo.1965 : al di la di come sia arrivato questo è uno schifoso verme.
detto questo va aggiunto che abbiamo il problema delle carceri strapiene da decenni, l'EU ci sanziona da anni in questo senso.
ma la politica non fa nulla per risolvere il problema.
Occorrono nuove carceri facciamole ma mettiamoci in regola.
Quando vedi che una pena inflitta è stata troppo clemente sei portato a pensare che i giudici so cglni, in realtà non è che non tengono conto del problema carceri piene.
Appunto usano tutta la clemenza possibile per evitare di riempirle ulteriormente.
e poi le carceri piene so un bel vantaggio per i politici
Un bell'indulto e i loro amici so fuori.
Poi è ovvio che si possono fare degli accordi per far scontare la pena a casa loro, non è una brutta idea, specie con i detenuti intra UE
anonimo.1965 anonimo.1965 04/02/2019 ore 10.48.00 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
e poi le carceri piene so un bel vantaggio per i politi

guarda che di politici in carcere definitivamente sono una percentuale trascuratissima rispetto alla stragrande maggioranza.
quelli vanno subito hai domiciliari
poi bisogna vedere tanti mangiano con le carceri(polizia penitenziaria che non ha voluto essere accorpata nel corpo della polizia di statto perche' ci sono sotto mille interessi)
va bhe.......
c.hicca44 c.hicca44 04/02/2019 ore 19.17.27
segnala

@66lauretta : beh nulla in contrario.....quando si tratta di bambine (e si tratta di bambine vendute dalle madri), io ho parecchio in contrario
c.hicca44 c.hicca44 04/02/2019 ore 19.21.37
segnala

@fiume.sandcreek : e dove io sarei stata ipocrita?
c.hicca44 c.hicca44 04/02/2019 ore 19.27.10
segnala

@intermezzo : una colpa di cosa scusa? di non aver letto la bibbia? infatti non è una colpa. solo, ciò che ho letto non mi è piaciuto (cit. più amara della morte è la donna)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.