Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

anonimo.1965 01/02/2019 ore 11.23.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)un uomo vale meno di un cane

8580320
https://corrieredelveneto.corriere.it/venezia-mestre/cronaca/19_gennaio_31/clochard-bruciato-auto-verona-nessuna-condanna-ragazzi-...
Discussione
01/02/2019 11.23.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
excristian1977 excristian1977 01/02/2019 ore 11.24.53 Ultimi messaggi
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 01/02/2019 ore 11.28.00 Ultimi messaggi
paolowill paolowill 01/02/2019 ore 12.58.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: un uomo vale meno di un cane

Premetto che io preferivo una condanna esemplare e che abbasserei gli anni per essere condannati come adulti a 14 anni comunque hanno applicato la legge ...a Milano le bande di latinos utilizzano ragazzi minorenni per far commettere omicidi e intimidazioni ....a me non è piaciuto che se riga dritto un paio di anni gli viene tolto il reato dal casellario ....ma è previsto per legge ...diciamo una interpretazione della legge a loro favore
20023613
Premetto che io preferivo una condanna esemplare e che abbasserei gli anni per essere condannati come adulti a 14 anni comunque...
Risposta
01/02/2019 12.58.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 01/02/2019 ore 13.13.18 Ultimi messaggi
segnala

@anonimo.1965 :

ti ricordo che molti ballAVANO IN PIAZZA...

non noi!

firmate per una giornata della memoria dei crimini komunisti .
pabloyglorioso pabloyglorioso 01/02/2019 ore 13.14.11 Ultimi messaggi
anonimo.1965 anonimo.1965 01/02/2019 ore 18.13.36 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
mi pare non fossero Italiani....?

non e' questione di italiani o meno (mi sembra che gli assassini siano italiani)o se l'uomo fosse di origine marocchina il punto e' che come in molti casi in cui dalla parte di chi e' offeso non vi e' una adeguata tutela. dall'altra una spudorata vergognosa difesa fatta di avvocati ben pagati e giudici completamente fuori controllo
20023702
@pabloyglorioso scrive: mi pare non fossero Italiani....? non e' questione di italiani o meno (mi sembra che gli assassini siano...
Risposta
01/02/2019 18.13.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
c.hicca44 c.hicca44 01/02/2019 ore 18.20.34
segnala

non è che manchino i delinquentelli italiani ehhhhh.....ragazzate????
Valchiria03 Valchiria03 01/02/2019 ore 18.27.23
segnala

Intanto visto che sono minorenni li si puniva lo stesso mettendoli dentro un carcere minorile , al compimento dei loro 18 anni li si spostavano dal carcere minorile, dentro un carcere di massima sicurezza ..insomma in un paese dove la giustizia funziona . avrebbe fatto queste cose.. %-)
amicotuo913 amicotuo913 01/02/2019 ore 18.29.52 Ultimi messaggi
segnala

@anonimo.1965 :
Posso capire che in attesa della maggiore età siano messi semplicemente in custodia...ma non riesco a capire perchè al raggiungimento della maggiore età questi soggetti non siano poi perseguiti a norma di legge; qui sembra che, se "fanno i bravi", verrà cancellato tutto.
Se anche la legge dice così, basta modificarla ed adattarla ai tempi che corrono, se sussiste una proliferazione voluta e mirata di delinquenti minorili.
20023710
@anonimo.1965 : Posso capire che in attesa della maggiore età siano messi semplicemente in custodia...ma non riesco a capire...
Risposta
01/02/2019 18.29.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Valchiria03 Valchiria03 01/02/2019 ore 18.31.13
segnala

PURTROPPO VIVIAMO IN UN PAESE DOVE UNA MAESTRA, OPPURE UN PROFESSORESSA SI AZZARDA NEL DARE UNA PUNIZIONE AD UN SUO ALUNNO , NON SOLO I GENITORI LA PICCHIANO , , IN PIU LA GIUSTIZIA LA CONDANNA PURE ..GUAI UN INSEGNANTE DA UNO SCHIAFFO AL SUO ALUNNO. OPPURE LO RIMPROVERA.. %-)
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 01/02/2019 ore 19.50.47 Ultimi messaggi
segnala

E QUEI ROM CHE A FIRENZE TRAVOLSERO QUEL GIOVANE, MENTRE SI INSEGUIVANO A VICENDA?

SONO STATI APPENA LIBERATI DA UN GIUDICE
20023753
E QUEI ROM CHE A FIRENZE TRAVOLSERO QUEL GIOVANE, MENTRE SI INSEGUIVANO A VICENDA? SONO STATI APPENA LIBERATI DA UN GIUDICE
Risposta
01/02/2019 19.50.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 01/02/2019 ore 19.55.26 Ultimi messaggi
segnala

Lega Nord Thiene: Il delirio di Vendola in Piazza Duomo 'Abbracciamo i fratelli romMMMM

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 01/02/2019 ore 20.26.01 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue scrive:
come è italiano il maiale marocchino l'altro giorno che ha ammazzato a bastonate quel bambino di napoli...

Mi sembra che sua madre e` italiana, ma il fatto e` ancora piu` inquietante,
perche` vuol dire che le nostre donne non disdegnano di formicare allegramente con questi individui, vedi come la napoletana non parlava neanche quando li ha visto i suoi figli massacrati, e non era la prima volta

Pensa al padre vero di quei due bimbi, magari Italiano, che si e` visto massacrare i suoi due figli da questo maiale
20023764
@AlfanDue scrive: come è italiano il maiale marocchino l'altro giorno che ha ammazzato a bastonate quel bambino di napoli... Mi...
Risposta
01/02/2019 20.26.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 01/02/2019 ore 20.37.07 Ultimi messaggi
segnala

Se non avessero scoperto che i ragazzini erano stranieri, avrebbero tempestivamente insinuato che a dare fuoco al senza tetto, erano stati dei leghisti o gente di destra...sti cazzari comunisti
20023770
Se non avessero scoperto che i ragazzini erano stranieri, avrebbero tempestivamente insinuato che a dare fuoco al senza tetto,...
Risposta
01/02/2019 20.37.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
anonimo.1965 anonimo.1965 01/02/2019 ore 23.21.03 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue scrive:
quei due assassini sono "italiani" come è italiano il maiale marocchino che l'altro giorno ha ammazzato a bastonate quel povero bambino di napoli e sfigurato sua sorella...

gli assassini di bambini sono a mio parere ingiudicabili nel senso che si dovrebbe far giustizia sommaria
20023804
@AlfanDue scrive: quei due assassini sono "italiani" come è italiano il maiale marocchino che l'altro giorno ha ammazzato a...
Risposta
01/02/2019 23.21.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
c.hicca44 c.hicca44 01/02/2019 ore 23.25.48
segnala

@AlfanDue : sì ma la madre se non sbaglio è "italiana", mi scuso per le virgolette
c.hicca44 c.hicca44 01/02/2019 ore 23.29.01
segnala

@AlfanDue : vogliamo tornare indietro di qualche annetto (decenni direi) e parlare di angelo izzo? ottima famiglia scusami. se ricordo bene ,un pariolino.....moooolto perbene....parliamone civilente
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 01/02/2019 ore 23.54.58 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue scrive:
chiedi scusa ai veronesi, invece di cancellare i miei interventi,

E` lui, la foto, lo riconosco, e` il gatto soiriano!!!

:many :many :many :many
20023813
@AlfanDue scrive: chiedi scusa ai veronesi, invece di cancellare i miei interventi, E` lui, la foto, lo riconosco, e` il gatto...
Risposta
01/02/2019 23.54.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 01/02/2019 ore 23.58.41 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
@AlfanDue : sì ma la madre se non sbaglio è "italiana",

E si e` messa con un marocchino, che poi ha generato quell'assassino...

non era tanto difficile immaginarselo, che fine avrebbe fatto...quelli sono maneschi DI NATURA, anzi, direi, per educazione, anche religiosa.
20023814
@c.hicca44 scrive: @AlfanDue : sì ma la madre se non sbaglio è "italiana", E si e` messa con un marocchino, che poi ha generato...
Risposta
01/02/2019 23.58.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 02/02/2019 ore 00.08.16
segnala

@Bullshit.Detector : una mamma può avere un compagno . è legittimo. ma non se lo porta a casa a contatto con i figli del primo marito. se poi consideriamo che veniva ,a quanto pare, malmenata anche lei, a maggior ragione, non so io sono dell'idea che sia perseguibile questa donna. ops mi scuso per un piccolo particolare. moltissimi anni fa (prima di mio marito) ho avuto un ragazzo (apparentemente colto) che UNA volta mi ha dato una sberla. di fronte alla mia reazione ha affermato "fa parte della mia cultura ". era napoletano
paolowill paolowill 02/02/2019 ore 00.13.17 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue scrive:
poi quando gli ho dimostrato che gli assassini erano stranieri

questo sbaglio lo hanno fatto in molti ...il problema che dopo aver saputo che erano stranieri hanno cercato delle giustificazioni a quello che hanno fatto
20023816
@AlfanDue scrive: poi quando gli ho dimostrato che gli assassini erano stranieri questo sbaglio lo hanno fatto in molti ...il...
Risposta
02/02/2019 0.13.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
c.hicca44 c.hicca44 02/02/2019 ore 00.27.55
segnala

@paolowill : posso dire che la violenza non ha nè cultura nè religione?
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/02/2019 ore 00.39.07 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :

pensa la considerazione delle donne di questi.
c.hicca44 c.hicca44 02/02/2019 ore 00.42.45
segnala

ragazzi, su certi argomenti e con civiltà io discuterei per ore. sonoben diversa da come molti mi descrivono qui. ho il mio caratteraccio e mille difetti. l'ho sempre detto . ma cerco anche di mantenere un piccolo pregio: la civiltà. parliamone se volete. notte a tutti
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/02/2019 ore 10.53.31 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue :

mi ricordo togliatti invitare agli strudenti universitari ad entrare nella magistratura.
quello era il grimaldelo giusto per la rivolucion costi quel che costi.

i risultati?
in alcuni uffici capeggiano immagini dei capataz komunsti, quelli belli tosti e violenti, bene in vista. immagina la imparzialità...
20023863
@AlfanDue : mi ricordo che togliatti agli strudenti universitari li invitava ad entrare nella magistratura. i risultati? in...
Risposta
02/02/2019 10.53.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/02/2019 ore 11.08.10 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
una mamma può avere un compagno . è legittimo. ma non se lo porta a casa a contatto con i figli del primo marito. se poi consideriamo che veniva ,a quanto pare, malmenata anche lei, a maggior ragione, non so io sono dell'idea che sia perseguibile questa donna. ops mi scuso per un piccolo particolare. moltissimi anni fa (prima di mio marito) ho avuto un ragazzo (apparentemente colto) che UNA volta mi ha dato una sberla. di fronte alla mia reazione ha affermato "fa parte della mia cultura ". era napoletano

Mi hai ricordato un episodio di molti anni fa ad opera di una mia cara amica dal caratterino simile al peperoncino.
Eravamo usciti in comitiva, lei insieme al suo ragazzo.
Mentre eravamo in piazza sentiamo i due litigare ferocemente.
Ad un certo punto lui le molla un ceffone, lei non si scompone e gli mola un pugno in pieno volto.
Lui cade sulla pavimentazione, credo più per la sorpresa che per l'entità del colpo e lei gli agita il pugno urlandogli "Alzati! Voglio colpirti ancora!".
Ridemmo tutti come disperati per non so quanti minuti consecutivi mentre il ragazzo rimaneva seduto al suolo non sapendo cosa fare.
Se cercava di aggredirla lo avremmo fermato, se si limitava a rialzarsi magari Rita lo picchiava nuovamente davvero.
Giuro che mi ha fatto tenerezza.

Morale: Prima di picchiare qualcuno rifletti bene su cosa stai facendo e soprattutto a chi lo stai facendo. ;-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/02/2019 ore 11.12.26 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue scrive:
il solo fatto che ci dobbiamo ridurre a discutere di un caso dello scorso millennio la dice lunga.

comunque i casi come quelli del circeo dimostrano che abbiamo già i nostri mostri e i nostri criminali italioti:

a italiani delinquenti come gli slavi, a italiani stupratori come i marocchini, a italiani mafiosi come i nigeriani, a italiani spacciatori come i pakistani ecc ecc STIAMO GIA' A POSTO, quindi non ci serve importarne altri da tutti i cacatoi del pianeta.

Se gli slavi sono delinquenti perché slavi.
Se i marocchini sono stupratori perché marocchini.
Se i nigeriani sono mafiosi perché nigeriani.
Se i pakistani sono spacciatori perché pakistani.
Allora gli italiani sono delinquenti, stupratori, mafiosi e spacciatori perché italiani.
Mi piacciono le tue parole.
Dimostrano che riconosci di essere delinquente, stupratore, mafioso e spacciatore come ogni italiano degno di questo nome.

P.S.: Non dirmi che sei anche pedofilo, gli italiani sono in cima alle classifiche anche in questo campo.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/02/2019 ore 12.05.17 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue scrive:
sono delinquenti stupratori mafiosi ecc ecc italiani.
non perchè italiani, scendi dalla pianta e cerca di capire quello che leggi, per una volta

Tu hai scritto che ci sono italiani delinquenti come gli slavi.
Etimologicamente significa che TUTTI gli slavi sono delinquenti.
Tu hai scritto che ci sono italiani stupratori come i marocchini.
Etimologicamente significa che TUTTI i marocchini sono stupratori.
Tu hai scritto che ci sono italiani mafiosi come i nigeriani.
Etimologicamente significa che TUTTI i nigeriani sono mafiosi.
Tu hai scritto che ci sono italiani spacciatori come i pakistani.
Etimologicamente significa che TUTTI i pakistani sono spacciatori.

Ora, perché dovrei andare ad analizzare le tue intenzioni espositive invece di limitarmi al significato etimologico di quanto esponi?

Tu sei italiano.
Conseguentemente sei delinquente stupratore, mafioso e spacciatore, come tutti gli italiani.
Così come tutti gli slavi sono delinquenti.
Così come tutti i marocchini sono stupratori.
Così come tutti i nigeriani sono mafiosi.
Così come tutti i pakistani sono spacciatori.

Lo hai scritto tu, no?
Vorresti per caso contestare te stesso?

N.B.: Sei anche un pedofilo come tutti gli italiani, visto che occupate il primo posto nelle classifiche del turismo sessuale. Oppure oltre a te stesso vuoi contestare anche la realtà?
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 02/02/2019 ore 12.05.46 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:

Se gli slavi sono delinquenti perché slavi.
Se i marocchini sono stupratori perché marocchini.
Se i nigeriani sono mafiosi perché nigeriani.
Se i pakistani sono spacciatori perché pakistani.
Allora gli italiani sono delinquenti, stupratori, mafiosi e spacciatori perché italiani.
Mi piacciono le tue parole.
Dimostrano che riconosci di essere delinquente, stupratore, mafioso e spacciatore come ogni italiano degno di questo nome.

P.S.: Non dirmi che sei anche pedofilo, gli italiani sono in cima alle classifiche anche in questo campo.

Impara cos'e` il TASSO DI CRIMINALITA`, e controlla quelli dei popoli che hai nominato piu` sopra.
Ti sei dimenticato degli albanesi, prova a conoscerne qualcuno,
e vedrai che belle sorprese che troverai,
ah tra l'altro hanno l'omicio rituale dente per dente,
il che dimostra che i comportamenti scaturiscono anche da USANZE TRADIZIONI,e religioni, e non dalle caratteristiche di singoli individui.

Cosi` le tue stupide farnetuicazioni potranno finire di volata nel cesso.

E per quanto riguarda i pedofili, maometto era un pedofilo, i musulmani ce l'hanno proprio come credo religioso, la pedofilia, quindi con gli Italiani non c'e` partita.
20023902
@fiume.sandcreek scrive: Se gli slavi sono delinquenti perché slavi. Se i marocchini sono stupratori perché marocchini. Se i...
Risposta
02/02/2019 12.05.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/02/2019 ore 12.28.10 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
E per quanto riguarda i pedofili, maometto era un pedofilo, i musulmani ce l'hanno proprio come credo religioso, la pedofilia, quindi con gli Italiani non c'e` partita.

Turismo sessuale minorile: il primato dei clienti italiani

Nel mondo 3 milioni di persone viaggiano ogni anno per fare sesso con i minori. Molti di loro sono italiani e tanti arrivano dall'Europa. Il fenomeno del turismo sessuale minorile è in crescita ovunque, dalla Thailandia al Brasile, tra uomini e donne. Un reato che fa guadagnare cifre enormi alla criminalità organizzata

Fonte: https://www.osservatoriodiritti.it/2018/03/27/turismo-sessuale-minorile-nel-mondo-italia-ecpat/

Uno studio di Ecpat Italia, contenuto nel Global study di Ecpat Internatonal (End child prositution in asian tourism) e frutto di due anni di ricerca condotta sul campo tra il 2015 e il 2016, ha stimato che i turisti sessuali italiani siano circa 80 mila, la quasi totalità uomini. La loro età è compresa tra i 20 e i 40 anni, con un’età media che non supera i 27 anni. I Paesi maggiormente visitati sono quelli in cui povertà e corruzione facilitano la pratica. Le mete più gettonate sono infatti il Brasile, la Repubblica Dominicana, la Colombia, la Thailandia e la Cambogia. Certe aree geografiche risultano così battute dai nostri concittadini che, come testimonia la presidente di Mete Onlus: “In alcune strade dell’Africa non è difficile trovare sulla strada cartelli che intimano di non toccare i bambini, scritti in italiano”.

Fonte: https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/08/20/turismo-sessuale-80mila-italiani-in-viaggio-per-adescare-minori-non-chiamateci-brava-gente/4567285/

Gli italiani in cima alla classifica
del turismo sessuale con minori

Fonte: https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1257016/Gli-italiani-in-cima-alla-classifica--del-turismo-sessuale-con-minori.html

Turismo sessuale e minori, italiani in testa nella classifica dei clienti

Fonte: https://27esimaora.corriere.it/articolo/turismo-sessuale-e-prostituzione-minorile-italiani-in-testa-nella-classifica-dei-clienti/

Vediamo di riassumere:
Da una parte abbiamo le tue convinzioni, antiche di qualche anno (Maometto risale al VII secolo A.D.), dall'altra abbiamo i dati ufficiali contemporanei.
A quale delle due posizioni riconoscere maggiore affidabilità?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/02/2019 ore 12.34.51 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue scrive:
ci sono italiani negri come i sudafricani non significa necessariamente che tutti i sudafricani siano negri

Se scrivi che ci sono italiani negri come i sudafricani significa proprio che tutti i sudafricani sono neri.
Questo perché non hai esposto specifiche ma una semplice generalizzazione.
Diverso sarebbe il discorso se scrivi che alcuni italiani sono negri come certi sudafricani (o certi nigeriani o certi congolesi).
Ora, se hai errato nell'esporre è un problema del tuo bagaglio cognitivo o grammaticale, non io che mi attengo al significato letterale di quanto redigi.
Hai sbagliato ad esporre?
Tranquillo, può succedere a tutti, a me per primo.
Il problema nasce se non possiedi la dignità per riconoscerlo.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 02/02/2019 ore 12.38.57 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
@paolowill : posso dire che la violenza non ha nè cultura nè religione?

Questa e` una corbelleria, un nonsenso...

In Svezia, se tu solo strattoni tuo figlio, vai a finire direttamente in galera. Questo dimostra che la cultura conta eccome, perche` le leggi che ci sono li` scaturiscono dalla loro cultura,e la loro cultura, poi, dalle loro leggi. E anche in Italia, uno svedese probabilmente si comportera` secondo la sua cultura, anche se qui non ci sono leggi cosi` restrittive.io ho assistito ad un episodio, su una nave italiana, in cui, guarda caso, degli albanesi picchiavano davanti alla gente i loro figli, e degli scaninavi sono intervenuti intimandogli di NON PICCHIARE I BAMBINI.

Qui le tue teorie affondano nella monnezza, come vedi.Non vale che uno e` cosi`, l'altro e cosa`, che siamo tutti piu` o meno uguali. qui ci sono differenze culturali abissali.Su quella nave, davanti a me, c'e` stato uno scontro CULTURALE, non tra uomini di carattere diverso!!!

l'assassino di cui parliamo, non proviene da una tale cultura, aveva un padre nordafricano e sicuramente e` stato cresciuto a randellate, poi c'e` una certa quantita` di patrimonio genetico, da valutare, e infine

La violenza sulle donne, tra i musulmani, E` LA REGOLA, ci sono una serie di procedure secondo cui tu puoi picchiare la moglie, che TI DEVE OBBEDIRE!!!Come fai a non capire che per loro, quello che qui e` considerato un arbitrio e un reato, da loro e` la normalita`.

Perfino l'omicidio della propria donna, e` del tutto normale..nei Paesi musulmani, devi solo sdebitarti regalando un paio di capre alla famiglia di tua moglie, dopo averla uccisa.E per la legge, sei a posto.In egitto, per esempio, e` cosi`
20023916
@c.hicca44 scrive: @paolowill : posso dire che la violenza non ha nè cultura nè religione? Questa e` una corbelleria, un...
Risposta
02/02/2019 12.38.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/02/2019 ore 12.43.34 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue scrive:
e quindi? siccome ci sono molti pedofili italiani, dovremmo aprire le porte ai pedofili stranieri?

siccome in italia ci sono le mafie italiane, allora dovremmo tollerare l'invasione della mafia nigeriana?

ma come cazzo ragioni tu?

Vedi, i mafiosi, come i pedofili o i pusher non hanno nazionalità.
Una bambina stuprata da un adulto non sta a riflettere se il cazzo che la deflora è latino ariano o slavo.
Un medico che si trova un tossico in coma non sta a riflettere se la dose tagliata male glie'ha fornita un pakistano, un colombiano o un italiano.
Se ti sparano perché tuo cugino ha denunciato un giro di pizzo non stai a riflettere se a premere il grilletto è stato un bianco, un nero o un giallo.
I mafiosi, gli stupratori, i pusher stranieri fanno esattamente quello che fanno i loro epigoni italiani, si approfittano di un sistema giudiziario che protegge i colpevoli più delle vittime, ma da italiano ti sta bene così visto che nell'ultimo mezzo secolo vanto di ogni furbone italiano è stato aver fregato la Legge.

N.B.: Ho imparato questa lezione solo dopo il processo al quale ho fatto cenno, ed oggi sono coscio che basta avere un buon legale e qualche conoscenza affidabile in ambito giudiziario per nn dover temere nulla.

P.S.: Non prendertela con me, non sno stato io a stabilire le regole del gioco, io mi limito a seguirle, e fin quando rimango in vincita non abbandono il mio posto al tavolo da gioco della vita.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/02/2019 ore 12.45.42 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue scrive:
e se dico che tu sei tirchio come un genovese significa che tutti i genovesi dal primo all'ultimo (dai neonati ai vecchi negli ospizi) sono tirchi?

Esattamente.
A livello etimologico basarsi su una generalizzazione significa escludere qualsiasi eccezione.
Ad es. se io affermo che i pellerossa fumavano il kalumet sto sostenendo che lo fumavano tutti o solo alcuni?
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 02/02/2019 ore 12.47.52 Ultimi messaggi
segnala

"Le botte? Una benedizione". Le islamiche spiegano come va pestata una moglie
Il gruppo "Hizb ut-Tahrir" spiega come va picchiata la moglie con il bastone chiamato "sivaak". A tenere le lezioni sono le donne stesse: "Per noi è una benedizione"

"Il marito picchia la moglie perché la ama, è quasi una conseguenza naturale - spiegano - non lo fa per odio o rabbia, ma per seguire i comandamenti di Allah".

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/botte-benedizione-islamiche-spiegano-va-pestata-moglie-1385795.html
20023921
"Le botte? Una benedizione". Le islamiche spiegano come va pestata una moglie Il gruppo "Hizb ut-Tahrir" spiega come va picchiata...
Risposta
02/02/2019 12.47.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/02/2019 ore 13.08.26 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue scrive:
ce l'hanno eccome. la mafia cinese è composta da cinesi mentre la mafia nigeriana da nigeriani.

come la mafia italiana è composta da italiani mentre la mafia russa da russi

Salvatore Lucania, meglio noto come Lucky Luciano, era italiano, poi emigrato negli USA.
Suoi collaboratori erano Frank Costello, italo americano, Meyer Lansky, ebreo, e Benjiamin "Bugsy" Siegel, ebreo Hiddish.
Come la definiamo la loro cosca?
Italiani?
Italoamericani?
Ebrei di vario genere?
O che altro?

P.S.: Per quanto probabilmente non lo sai Alfonso Capone non faceva capo ad alcuna cosca mafiosa. Questo almeno secondo i resoconti di Hoover.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/02/2019 ore 13.13.56 Ultimi messaggi
segnala

@AlfanDue scrive:
praticamente lo fumava la totalità dei pellerossa, e non c'è bisogno di specificare che i neonati dei sioux il kalumet non lo fumavano, perchè anche un cerebroleso come te dovrebbe essere in grado di intuirlo senza bisogno dei sottotitoli

I Tlingit dell'Alaska non conoscevano nemmeno il tabacco o le erbe aromatiche.
Lo stesso gli Alenuut e gli Onondaga.
Lo conoscevano invece i Mandan ed i loro cugini Hunkpapa, così come altri popoli delle grandi pianure cme di Cheyenne.
Tra gli Hopi lo fumavano anche le donne dedite alo sciamanesimo mentre molti guerrieri della confederazione Irochese lo rifiutavano perché simbolo di pace.

N.B.: E' un po' limitato pensare di farsi una cultura sui pellerossa leggendo i fumetti di Tex Willer.
c.ioccolatino111 02/02/2019 ore 14.26.39 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
vogliamo tornare indietro di qualche annetto (decenni direi) e parlare di angelo izzo?

Mia cara, nessuno nega la malavita e certi criminali italiani che abbiamo dovuto e dobbiamo sopportare poiché sono state modificate nel tempo le leggi sulla giustizia e i codici penali.
Qui si tratta e più volte io l'ho messo in chiaro: abbiamo già i nostri delinquenti che dobbiamo mantenere e che le loro aberranti azioni, vengono perdonate dai "puri di cuore" ! Se ci fai caso, ad ogni azione violenta, compiuta da italiani e stranieri, certi politici, i media, nei vari talk show, la chiesa, psicologi, sociologi, ecc. mettono molto più in luce il criminale, il carnefice, - spiegandoci magari quanto è stata triste e dura la sua vita da doverne cambiare pensiero e comportamento - che la vittima, quest'ultima, completamente scordata passata una settimana.

Se sono obbligata a convivere con la mafia siciliana, la camorra napoletana, la 'ndrangheta calabrese, e altre brutte compagnie disoneste che vivacchiano anche al nord.... è antidemocratico e deleterio per la mia incolumità, accogliere altri criminali e mafiosi.

Se non erro, il delitto d'onore in Sicilia è stato tolto nel 1981 ... una pratica inammissibile probabilmente una "cultura, un'usanza" presa dagli arabi nel IX secolo. Sinceramente, di questa usanza, io la appresi anni dopo (ero una fanciullina allora) e ricordo ne rimasi orripilata, indignata.
Ora, se vi sono stati migliaia di femminicidi (che orribile parola) anni e anni or sono in Italia e finalmente la maggior parte eliminati grazie a delle leggi civili.... io non posso accettare di ritrovarmi tra le scapole una cultura, usi e costumi trogloditi e giustificati poiché anche noi.... ecc. ecc. ecc.

Ti sei mai chiesta i motivi per i quali l'Europa ci snobba?? fino a quando gli immigrati ce li pappavamo tutti noi, tutto andava alla grande...(faccio per dire) dopo il 5 marzo, improvvisamente, per la sinistra e gli stati euoropei sinistri, il 32% degli italiani sono divenuti tutti ignoranti, ebeti, razzisti, leghisti, fascisti, ed exnofobi.

20023943
@c.hicca44 scrive: vogliamo tornare indietro di qualche annetto (decenni direi) e parlare di angelo izzo? Mia cara, nessuno nega...
Risposta
02/02/2019 14.26.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 02/02/2019 ore 14.35.00 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Hai mai letto i libri scritti dalle donne musulmane?

Ti suggerisco di leggerne almeno uno e ti cito un titolo: "L'ultima ragazza. Storia della mia prigionia" di Nadia Murad !

Non vado molto indietro con la testimonianza di Zana Muhsen grazie al suo libro "Vendute"...ciò che successe alla ventunenne Nadia, è stato nell'agosto del 2014 ... non in Italia ma in Iraq settentrionale.

Riassunto: i militanti dello Stato Islamico irrompono nel suo villaggio, incendiano le case, radunano i maschi adulti uccidendone 600 a colpi di kalashnikov e rapiscono le donne, caricandole su autobus dai vetri oscurati. Per Nadia e centinaia di ragazze come lei, giovanissime e vergini, inizia un vero calvario. Separate dalle madri e dalle sorelle sposate, scontando l'unica colpa di appartenere a una minoranza che non professa la religione islamica, vengono private di ogni dignità di esseri umani: per i terroristi dell'ISIS saranno soltanto sabaya, schiave, merce da vendere o scambiare per soddisfare le voglie dei loro padroni. Oggi Nadia è una donna libera, che ha scelto con coraggio di denunciare al mondo intero il genocidio subito dal suo popolo. Ma il suo messaggio è soprattutto un pressante invito a non lasciarsi sopraffare dalla violenza e a conservare intatta, sempre e comunque, la fierezza delle proprie radici, e una struggente lettera d'amore a una comunità e a una famiglia distrutte da una guerra tanto assurda quanto spietata.

Ora, il fatto che in Italia sono accaduti e accadono i femminicidi e altre amenità, non giustificano le inqualificabili e deprecabili azioni compiute da altri popoli.
E le donne pakistane e marocchine che si sono rifugiate nella varie associazioni fondate da donne, a BS, non si contano più.
Quindi, sono criminali coloro che, a prescindere, accolgono criminali.

20023946
@fiume.sandcreek : Hai mai letto i libri scritti dalle donne musulmane? Ti suggerisco di leggerne almeno uno e ti cito un titolo:...
Risposta
02/02/2019 14.35.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 02/02/2019 ore 15.03.25 Ultimi messaggi
segnala

@anonimo.1965 scrive:
un uomo vale meno di un cane

Per la Brambilla e certi animalisti fanatici, sì :-)))
c.hicca44 c.hicca44 02/02/2019 ore 18.37.53
segnala

@fiume.sandcreek : vicenda ben diversa , la mia. io non scuoto pugni e non urlo. semplicemente lascio. per sempre
c.hicca44 c.hicca44 02/02/2019 ore 18.50.57
segnala

@c.ioccolatino111 : ma su questo concordo. va detto che non sono un'accanita lettrice di bibbia ma quel poco che ho letto è altrettanto feroce. ovvio che si faccia un minimo di confusione tra clandestini e immigrati regolari. ho sempre sostenuto che in altri tempi noi italiani (soprattutto meridionali)siamo emigrati e non sempre per portare lavoro . il delitto d'onore di cui parli è , appunto ,aberrante. so benissimo che abbiamo i nostri delinquenti , che spesso se la cavano con giudizi pittoreschi , se non erro la "signora" di Cogne dispone di molte ore da trascorrere con i figli (cribbio!), ma mi pare che quasi quasi e neppure sotto sotto non si aspetti altro che sapere che il tale pinco e il tale pallino sono assassini musulmani, sporchi negri,come a dire "ecco! avete visto?". che è poi ciò che faccio io a casa quando ,in qualsiasi tg seto parlare di malasanità, assenteismo , falsi invalidi , ed altro ancora , che in prevalenza ,mi scuso ma lo dico, sono napoletani.
c.hicca44 c.hicca44 02/02/2019 ore 18.55.58
segnala

@Bullshit.Detector : ma mi sa che stiamo più o meno dicendo la stessa cosa . intendo dire che violenza non è cultura. mai.
Settembre Settembre 02/02/2019 ore 19.42.23 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

ma comer caxxo ti permertti di dare del pedofilo a tutti

gli italiani?
c.hicca44 c.hicca44 02/02/2019 ore 19.46.04
segnala

@fiume.sandcreek : carattere al peperoncino....morale "prima di picchiare eccetera...."? non esiste un "prima di picchiare e chi picchiare" non si picchia, ecco in cosa evidentemente le mentalità si scontrano per non incontrarsi mai più.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/02/2019 ore 21.29.20 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

Mia dolcissima mignon:

Perdonami per l'ampia premessa che sto ad esporre.

Come probabilmente già sai non sono cristiano, però un certo numero di sacerdoti mi onorano della lro amicizia, loro rispettano il mio credo, ed io rispetto il loro, pur non condividendolo.
Ogni tanto accompagno qualche cattolico osservante non deambulante a messa la domenica, ammetto che trovo la cosa assai noiosa e spesse volte ho avuto l'impressione di addormentarmi mentre il sacerdote decantava questo o quest'altro episdio biblico o evangelico, ma non ho mai osato nemmeno sbadigliare.
Di contro molti anni fa avevo come vicini di casa un paio di famiglie tra loro imparentate cattoliche non osservanti ma fondamentaliste.
Il divorzio è peccato, la copulazione extraconiugale è peccato, usare preservativi è peccato, l'aborto è peccato, sono peccato anche i trapianti e le cure mediche, bisogna pregare e seguire i sacramenti e Dio concede la salute.
Accadde però che un nipote, bravissimo ragazzo con il quale abbiamo condiviso per anni una profonda amicizia prima che si trasferisse in Friuli, divorziò dalla moglie (niente corna, i motivi erano ben altri, e non mi sento di giudicarli visto che anche l'ex moglie è una mia amica da prima che si sposassero).
Per coerenza avrebbero dovuto contestare, criticare ed ostracizzare il ragazzo che aveva osato calpestare un sacramento divino come il matrimonio.
E invece no, commentarono tutti che c'è caso e caso, che non si può fare di tutta l'erba un fascio, che esistono motivi di cui bisogna riconoscere la validità, e roba del genere.
Di contro quando ho divorziato io, e sottolineo che ho sottoscritto un contratto matrimoniale solo civile ma non religioso visto che non sono cristiano, mi hanno tolto il saluto invitando figli e nipoti ad evitare di frequentarmi perché sono un peccatore che sicuramente finirà all'inferno.
Come dire che le regole sono inappellabili, m solo per gli altri, quando riguardano se stessi si trova sempre qualche giustificazione.
Ora, nessuno nega che siano avvenuti episodi inaccettabili nei confronti di chi non può difendersi, donne, ragazze, bambini, ma il ricondurli esclusivamente ad un movente di cultura religiosa è una forzatura buona soo a soddisfare le proprie ossessioni.
Il mio medico specialista è islamico sunnita di origine palestinese, è una bravissima persona, ed ho avuto la fortuna di godere della compagnia sua e della moglie in un paio di serate al ristorante. in altrettante occasioni la donna è anche uscita insieme alla mia compagna a fare shopping ('avrei abbracciata solo per avermi risparmiato tale noia), non porta il velo ed è anche un'ottima cuoca.
In teoria dovrebbe essere succube del marito, ma i due sembrano filare d'amore e d'accordo come tortore.
E' islamico anche l'ingegnere che ha organizzato i lavori di ristrutturazione della mia casa al mare alcuni anni fa, ed è persona altrettanto dignitosa ed affidabile, all'epoca era fidanzato con una ragazza italiana. Non so quanto fosse osservante lui, non so quanto lo fosse lei, ma si sono sposati civilmente e, da quanto ho saputo in seguito, se litigano, come accade in ogni famiglia, non è certo a causa della bibbia o del corano.
Quanto sopra esposto solo per dimostrare che a contare è l'individuo, non la scusa dietro la quale riparare o giustificare la sua ignoranza, la sua inciviltà o la sua mancanza di rispetto verso se stesso e, conseguentemente, vero chi lo circonda.
Se un italiano picchia la moglie o i figli, se trascura entrambi per andare a ubriacarsi o a frequentare puttane, se rende insopportabile la vita di chi lo circonda e se stesso fonte di vergogna per parenti e vicini non è a causa della sua religione o della sua cultura, ma solo perché è stronzo.
Ma rimarrebbe altrettanto stronzo da ateo o da buddista, rimarrebbe altrettanto stronzo da analfabeta o da dottore in lettere, e si comporterebbe da stronzo in qualsiasi luogo, in qualsiasi contesto e con qualsiasi persona.
Le bandiere, le religioni, i contesti sociali o culturali sono solo maschere pirandelliane con le quali cerchiamo di giustificare la nostra natura per evitare di vergognarcene.
Uno stronzo non diventa dignitoso o rispettabile se cambia religione, contesto sociale o bandiera politica da agitare.
E se è stronzo l'islamico che picchia la moglie lo è altrettanto il cristiano che addebita tale comportamento alla sua religione, se è stronzo il bulletto di quartiere che picchia il ragazzino con gli occhiali aiutato dal resto del branco è altrettanto stronzo il padre che lo giustifica o il complice che dichiara di non conoscerlo quando viene beccato (e mi sono capitati almeno un paio di casi del genere).
Non manifestarti superficiale classificando gli individui in base al loro credo religioso, alla bandiera che sventolano o al contesto sociale o geografico dove abitano, ogni individuo è uguale solo a se stesso e le sue scelte di vita appartengono solo a lui, così come la responsabilità delle loro conseguenze.
20024031
@c.ioccolatino111 : Mia dolcissima mignon: Perdonami per l'ampia premessa che sto ad esporre. Come probabilmente già sai non sono...
Risposta
02/02/2019 21.29.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/02/2019 ore 21.36.34 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
ma comer caxxo ti permertti di dare del pedofilo a tutti

gli italiani?

Partendo dal presupposto che gli italiani sono al primo posto in classifica tra i popoli che praticano il turismo sessuale logico conseguire che la pedofilia faccia parte del loro bagaglio culturale.
A meno che non vuoi contestare i dati ufficiali, che ho precedentemente esposto, che vedono gli italiani come i più numerosi avventori di postriboli adibiti ad incontri sessuali con minorenni in vari luoghi del mondo.
Ora, da australiana, portoghese o canadese, cosa penseresti della massiccia presenza di italiani tra coloro che si recano i Brasile, a Santo Domingo o in Myanmar per scoparsi bambine o ragazzine?
Facile, penseresti che gli italiani sono tutti pedofili.
Così come pensi che gli islamici sono tutti terroristi ed i nigeriani tutti mafiosi.
Così come pensi che i napoletani sono tutti camorristi e gli israeliani tutti povere vittime della shoah prima e del terrorismo palestinese adesso.

N.B.: Facile sentenziare sulla pelle altrui, ma quando si tratta della propria si trovano sempre mille giustificazioni.
20024036
@Settembre scrive: ma comer caxxo ti permertti di dare del pedofilo a tutti gli italiani? Partendo dal presupposto che gli...
Risposta
02/02/2019 21.36.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Settembre Settembre 03/02/2019 ore 03.42.55 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Così come pensi che gli islamici sono tutti terroristi ed i nigeriani tutti mafiosi.

non farmi scendere sulle spiegazioni...

del... sacro sperma.... che non deve cadere al suolo...

ogni popolo ha le sue nefandezze, ma da qui a definirli tutti...

ce ne passa.....
20024101
@fiume.sandcreek scrive: Così come pensi che gli islamici sono tutti terroristi ed i nigeriani tutti mafiosi. non farmi scendere...
Risposta
03/02/2019 3.42.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 03/02/2019 ore 08.49.59 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ma su questo concordo. va detto che non sono un'accanita lettrice di bibbia ma quel poco che ho letto è altrettanto feroce.

Quando sento questi commenti però, mi viene sempre da dire che la bibbia va finita di leggere aggiungendo il nuovo testamento.
20024103
@c.hicca44 scrive: ma su questo concordo. va detto che non sono un'accanita lettrice di bibbia ma quel poco che ho letto è...
Risposta
03/02/2019 8.49.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 03/02/2019 ore 08.54.04 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
non farmi scendere sulle spiegazioni...del... sacro sperma.... che non deve cadere al suolo...ogni popolo ha le sue nefandezze, ma da qui a definirli tutti...ce ne passa.....

Non serve nemmeno commentare idiozie di quel genere...

20024104
@Settembre scrive: non farmi scendere sulle spiegazioni...del... sacro sperma.... che non deve cadere al suolo...ogni popolo ha...
Risposta
03/02/2019 8.54.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 03/02/2019 ore 09.21.14 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:

Turismo sessuale minorile: il primato dei clienti italiani

Nel mondo 3 milioni di persone viaggiano ogni anno per fare sesso con i minori. Molti di loro sono italiani e tanti arrivano dall'Europa. Il fenomeno del turismo sessuale minorile è in crescita ovunque, dalla Thailandia al Brasile, tra uomini e donne. Un reato che fa guadagnare cifre enormi alla criminalità organizzata

Il turismo sessuale non c'entra niente con i minori.Stai delirando, come al solito. In thailandia ci vanno da tutto il mondo, anche per turismo sessuale, ma le ragazze li` sono tutte maggiorenni, io stesso ho degli amici che vanno li` ogni anno, e non frequentano minorenni.Tra l'altro li` e` vietato

Al contrario, i tuoi parenti islamici, praticano la pedofilia per credo religioso, e non hanno bisogno neanche di fare turismo pedofilo, perche` se lo fanno tranquillamente a casa loro.Dove non e` neanche vietato
20024110
@fiume.sandcreek scrive: @Bullshit.Detector scrive: E per quanto riguarda i pedofili, maometto era un pedofilo, i musulmani ce...
Risposta
03/02/2019 9.21.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 03/02/2019 ore 10.33.36
segnala

Tra l'altro li` e` vietato

Adesso, ma non lo era fino a pochi anni fa.
Inoltre pare che l'alto tasso di corruzione delle forze dell'ordine lasci la legge, a dire il vero giustamente severa, lettera morta
pabloyglorioso pabloyglorioso 03/02/2019 ore 10.41.48 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :

nei paesi mussulmani le bambine si comprano e gli si sventra l'utero durante la prima notte "d'amore!.

i mussulmani hanno una grande considerazione e rispetto per le donne.
hanno tutto da insegnarci, anche la poligamia che sto cesso di cultura e religione ammette.
20024119
@Bullshit.Detector : nei pèaesi mussulmani le bambine si compranoe gli si sventra l'utero durante la prima notte "d'amore!. i...
Risposta
03/02/2019 10.41.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 03/02/2019 ore 10.45.18 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Tra l'altro li` e` vietato

Adesso, ma non lo era fino a pochi anni fa.
Inoltre pare che l'alto tasso di corruzione delle forze dell'ordine lasci la legge, a dire il vero giustamente severa, lettera morta

Ma non vanno li` per le minorenni..ci vanno perche` una notte intera con una prostituta maggiorenne costa 10 euro.....e la vita li` costa pochissimo
prima di parlare occorre conoscere le cose
66lauretta 66lauretta 03/02/2019 ore 10.55.32
segnala

@Bullshit.Detector : Non nascondiamoci dietro un dito.
Il turismo sessuale con minori non è solo punito dalla legge locale ma pure dalla ns.
Il reato è stato reso internazionale, cioè se ti beccano anche se rientri paghi lo stesso.
Tutto questo è molto giusto ma se poi non ci sono le armi per applicarlo rimane un vuoto a perdere.
Ed'è un vuoto a perdere.
Io non discuto che ci sia chi va la per andare con prostitute maggiorenni, ma dire che non vanno, che nessuno va con le minorenni ho una gran paura che non sia corretto.
A leggere non sembra proprio vero
66lauretta 66lauretta 03/02/2019 ore 10.59.54
segnala

È possibile leggere qui

Ma anche qui

E qui
pabloyglorioso pabloyglorioso 03/02/2019 ore 11.05.16 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

qualcuno è stato beccato a minorenni, e giustamente sta ancora in galera.
pabloyglorioso pabloyglorioso 03/02/2019 ore 11.06.17 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

ci sono anche donne che vanno con minori, non so se prostituti o meno.
66lauretta 66lauretta 03/02/2019 ore 11.08.09
segnala

@pabloyglorioso : Lo so bene e so contenta che la paghi, non sarà mai abbastanza.
Quello che voglio dire è che il problema è ben lungi dall'essere risolto.
Anche perchè a mangiare sulle spalle di quelle povere bambine non sono solo le forze dell'ordine corrotte.
Che magari possono trovare qualche comprensione (poche o nessuna) per il loro basso stipendio
66lauretta 66lauretta 03/02/2019 ore 11.10.26
segnala

@pabloyglorioso scrive:
ci sono anche donne che vanno con minori, non so se prostituti o meno.

Non lo so ma non mi stupirei più di tanto.
Il turismo sessuale coinvolge pure le donne questo è certo ma che ce ne siano che vanno con minori non saprei.
Se ci sono vanno castigate esattamente come gli uomini
pabloyglorioso pabloyglorioso 03/02/2019 ore 11.14.58 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

i casi si sprecano..non mi chiedere i link..faccio fatica a trascriverli.

dovrò imparare a fare come voi, ma i ragazzi sono in giro e poi dimentico sempre tutto velocemente aaaahahhahhahhhaahhah

però ho imparato a scaricare le foto dal smartphone al computer a stamparle.

una goduria.
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
66lauretta 66lauretta 03/02/2019 ore 11.17.26
segnala

@pabloyglorioso scrive:
però ho imparato a scaricare le foto dal smartphone al computer a stamparle.

Quello è facile, io uso un filo.
Poi dal PC enrto nel telefonino e scarico quello che voglio
Ma personalmente non mi serve, lo uso per lavoro
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 03/02/2019 ore 12.01.10 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
RE: un uomo vale meno di un cane
È possibile leggere qui

Ma anche qui

E qui

Ma ho gia` detto che bisogna conoscere le cose prima di parlare...li` in uno dei link dice che "hanno il viso di 12enni"..

A parte il fatto che non hanno affatto l'aspetto di una 12enne,
e` una loro caratteristica quella di sembrare piu` piccole della loro eta`,
quindi siamo sempre al punto di prima, non sono minorenni, e comunque potranno al massimo avere 17anni e mezzo, e allora cosa cambia`?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/02/2019 ore 12.49.03 Ultimi messaggi
segnala

Visto?
Quando la cosa riguarda altri non ci sono giustificazioni ma solo condanne.
Quando la cosa coinvolge se stessi le scuse e le attenuanti nascono come funghi.
E gli italiani ne hanno per tutti i gusti di scuse e giustificazioni.
L'unica cosa alla quale si guadano bene dall'avvicinarsi è l'onestà intellettuale.
66lauretta 66lauretta 03/02/2019 ore 13.54.59
segnala

Ma ho gia` detto che bisogna conoscere le cose prima di parlare...li` in uno dei link dice che "hanno il viso di 12enni"..

Premesso che al di la della statura se vivi in condizioni difficili e la Thailandia non mi pare un posto dove chi non è ricco vive benissimo, tendi a maturare prima, e l'aspetto, in questo senso, non è in seconda fila a risentirne.
detto questo va aggiunto che io certamente non so, ma leggo e ci sono fior di rapporti che denunciano i turisti del sesso minorile.
la Thailandia è tra le mete di questi schifosi lo dicono gli stessi rapporti, che io mi limito a leggere oltre che a prenderne atto.

Aggiungo una cosa.
Io non ho nulla contro chi si prostituisce ne contro chi usufruisce della sua offerta.
Ma il tutto deve avvenire tra persone consenzienti.
Perche minorenne o maggiorenne se la prostituta è obbligata ad esercitare non va bene, non va bene per nulla.

66lauretta 66lauretta 03/02/2019 ore 13.59.50
segnala

@fiume.sandcreek scrive:

Al tempo che gli italiani siano in prima fila nel turismo sessuale minorile pare che sia vero.
Ma è altrettanto vero che sono una esigua minoranza, su 60milioni di persone quanti schifosi abbiamo, ho letto 80mila.
Beh, so schifosi loro e chi li difende non certo gli altri.
Se 80mila persone rappresentano un popolo si fa in fretta a mettere etichette
intermezzo intermezzo 03/02/2019 ore 14.17.31 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Al tempo che gli italiani siano in prima fila nel turismo sessuale minorile pare che sia vero.

Esistono leggi severissime in Italia. E se i paesi in cui praticano la pedofilia li dovesse punire, non piangerei per loro. Purtroppo quei paesi attirano gli europei proprio perché questa pratica non è considerata reato.
E' giusto comunque distinguere tra pedofilia e sesso occasionale con donne fatte e magari pure bacchettone. Altrimenti un casino di persone che hanno la fidanzata in europa dell'est finiscono bollati come mostri. Sai quanti se la portano in italia e se la sposano....

intermezzo intermezzo 03/02/2019 ore 14.21.46 Ultimi messaggi
segnala

Ma questo post non era su due giovinotti che hanno accoppato un poveraccio e che sono stati sostanzialmente riabilitati dal giudice? Come si è arrivati alla pedofilia? Mica se lo sono preso in galera?

20024198
Ma questo post non era su due giovinotti che hanno accoppato un poveraccio e che sono stati sostanzialmente riabilitati dal...
Risposta
03/02/2019 14.21.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 03/02/2019 ore 14.24.32
segnala

@intermezzo scrive:
Esistono leggi severissime in Italia. E se i paesi in cui praticano la pedofilia li dovesse punire, non piangerei per loro. Purtroppo quei paesi attirano gli europei proprio perché questa pratica non è considerata reato.

Le leggi italiane ma non solo, circa la prostituzione minorile, riguardano anche reati commessi all'estero.
Proprio per mettere un freno a questa schifosissima pratica.
La thailandia ha leggi severissime in tal senso se ti beccano passi un bel guaio, ti si aprono le porte del carcere per diversi anni e li gli anni di detenzione sono solari e non ci so sconti, oltre al fatto che le carceri thailandesi non so alberghi di lusso.

il problema è che il paese asiatico non è attrezzato per far rispettare le detta legge.
La prostituzione è un'industria importante con un "fatturato" secondo solo a droga e armi.
Ergo le tratte so in mano a potenti che è ben difficile scardinare.
intermezzo intermezzo 03/02/2019 ore 14.29.27 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
La thailandia ha leggi severissime in tal senso se ti beccano passi un bel guaio, ti si aprono le porte del carcere per diversi anni e li gli anni di detenzione sono solari e non ci so sconti, oltre al fatto che le carceri thailandesi non so alberghi di lusso.

Eppure è il posto che attira di più, a quanto sembra. Mai sentito di stranieri arrestati in thailandia per reato di favoreggiamento. Devono avere le leggi più ipocrite del mondo.
intermezzo intermezzo 03/02/2019 ore 14.33.17 Ultimi messaggi
segnala

E torniamo alla storia dell'uomo che vale meno del cane... in Trentino la regione vorrebbe gestire autonomamente la questione delle bestie pericolose (orsi e lupi).
A quanto sembra il governo vorrebbe mantenere l'esclusiva su questi giudizi. E' più facile che un ragazzotto che ammazza un barbone venga perdonato che uno che ammazza un orso dalla paura... Mi ricordo le critiche ad un tale che era quasi stato sbranato e si è salvato colpendo l'orso a pugni. Insulti a gogo.

66lauretta 66lauretta 03/02/2019 ore 14.38.02
segnala

@intermezzo : Che qualcuno venga arrestato capiterà pure, certo non ci sono i numeri che in teoria ci dovrebbero essere.
Il problema è che quelle attività sono gestite da mafie che sicuramente se non incidono sui poteri dello stato facendo pressioni lecite, incidono in modo illecito.
Somma, non so se è connivenza o paura.
ma il problema pur denunciato è reale
c.hicca44 c.hicca44 03/02/2019 ore 15.05.22
segnala

@intermezzo : infatti ho chiarito che non ho certamente lettotutta la bibbia
intermezzo intermezzo 03/02/2019 ore 15.08.19 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
infatti ho chiarito che non ho certamente lettotutta la bibbia

Sì, però se ti fermi a un certo punto comprendi l'ebraismo, e mai il cristianesimo....

c.hicca44 c.hicca44 03/02/2019 ore 15.11.04
segnala

@fiume.sandcreek : le attenuanti fanno schifo. come spesso accade, ho idea che diciamo un pò tutti la stessa cosa ma in modo diverso
c.hicca44 c.hicca44 03/02/2019 ore 15.16.12
segnala

@intermezzo : io che ho una mente "elementare" comprendo che Dio , nella sua infinita bontà , insondabile ovvio, ha aperto il mare ad un popolo , suo prediletto, e lo ha richiuso su un altro popolo. ma , ripeto, sono ignorante in materia
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/02/2019 ore 15.19.58 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
le attenuanti fanno schifo. come spesso accade, ho idea che diciamo un pò tutti la stessa cosa ma in modo diverso

Sai, nel mio credo religioso il peccato pi grave è l'ipocrisia.
E personalmente preferisco essere detestato per ciò che sono piuttosto che ottenere stima e rispetto nascondendomi dietro una maschera.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/02/2019 ore 15.22.56 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ha aperto il mare ad un popolo , suo prediletto, e lo ha richiuso su un altro popolo.

Era il mare delle canne, non il mar rosso.
Edera una zona acquitrinosa dove i pesanti carri da battaglia egizi affondavano a causa del loro peso.
Poi i racconti ci hanno costruito sopra un miracolo.

N.B.: Questa almeno è l'opinione di un paio di sacerdoti gesuiti con i quali abbiamo a suo tempo discusso sul tema.
intermezzo intermezzo 03/02/2019 ore 15.29.12 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ha aperto il mare ad un popolo , suo prediletto, e lo ha richiuso su un altro popolo. ma , ripeto, sono ignorante in materia

Non te ne si può fare una colpa. Forse fu l'universalismo cristiano che gli permise tanto successo.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/02/2019 ore 15.30.59 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Ma è altrettanto vero che sono una esigua minoranza, su 60milioni di persone quanti schifosi abbiamo, ho letto 80mila.
Beh, so schifosi loro e chi li difende non certo gli altri.
Se 80mila persone rappresentano un popolo si fa in fretta a mettere etichette

Come avrai sicuramente notato c'è sempre chi trova motivi per giustificarli, e giustificare in tal modo anche se stesso.
Non è vero e le statistiche mentono.
Si tratta di prostitute maggiorenni e consenzienti.
Gli altri (islamici, negri, mulatti, ebrei, comunisti, ecc. ecc.) fanno di peggio.
Sono tutte balle.
Insomma, meglio chiudere gli occhi di fronte ad un fatto imbarazzante piuttosto che riconoscerlo ed accettare il fatto che gli italiani non sono migliori di coloro che condannano con monotona abitudine.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 03/02/2019 ore 15.53.41 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Perche minorenne o maggiorenne se la prostituta è obbligata ad esercitare non va bene, non va bene per nulla.

Ma quale obbligo.....
Quello e` il loro lavoro, non ne conoscono altro,con quel Q.I. CHE HANNO, i bar sono pieni di queste ragazze che ti abbordano insistentemente :hoho
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 03/02/2019 ore 16.01.57 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Visto?
Quando la cosa coinvolge se stessi le scuse e le attenuanti nascono come funghi.

COINVOLGE SOLO I MUSULMANI, COME TE

Pakistan, migliaia di minori
abusati nelle scuole islamiche

http://www.occhidellaguerra.it/pakistan-migliaia-minori-abusati-nelle-scuole-islamiche/
20024230
@fiume.sandcreek scrive: Visto? Quando la cosa riguarda altri non ci sono giustificazioni ma solo condanne. Quando la cosa...
Risposta
03/02/2019 16.01.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 03/02/2019 ore 16.03.24 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/02/2019 ore 16.13.39 Ultimi messaggi
segnala

COINVOLGE SOLO I MUSULMANI, COME TE

Pakistan, migliaia di minori
abusati nelle scuole islamiche

Figliolo, sei troppo prigioniero delle tue convinzioni, della tua mala fede e della tua ignoranza per poterti considerare interlocutore serio.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 03/02/2019 ore 16.16.03 Ultimi messaggi
segnala

INDIA: Una ragazza indù di 12 anni è incendiata viva per aver rifiutato le avances sessuali del suo vicino musulmano

Un trentacinquenne Maulana (uomo musulmano venerato per il suo insegnamento religioso o la sua devozione) avrebbe versato benzina su una ragazza indù di 12 anni della comunità Dalit, sua vicina, per aver rifiutato le sue avances sessuali e dato fuoco al villaggio di Badinehall nel mandamento di Kowthalam del distretto di Kurnool in Andhra Pradesh.

https://barenakedislam.com/2019/01/31/india-12-year-old-hindu-girl-set-on-fire-alive-for-refusing-sexual-advances-of-her-muslim-neighbor/
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/02/2019 ore 16.17.39 Ultimi messaggi
segnala

Se Maometto era un pedofilo lo era anche Indro Montanelli.

https://www.globalist.it/news/2018/04/30/quando-montanelli-racconto-sposai-in-africa-una-bambina-di-12-anni-comprandola-2023531.html

Ma quando a compiere abusi sessuali con una bambina è un italiano gli altri italiani non possono che giustificarlo e ripararsi dietro al solito "Gli altri fanno di peggio!".
66lauretta 66lauretta 03/02/2019 ore 16.19.19
segnala

@Bullshit.Detector :
Mai stata stata in thalandia e temo che non sia tra le mete che intendo visitare.

tuttavia il tuo mi sembra un parere un po' troppo tranciante.

Come ho detto non giudico chi si prostituisce liberamente, chi sarei io per farlo?
se rinasco in una divinità magari mi pongo meglio il problema ma per ora non posso.

Ma al posto di pensare al QI mi chiederei chi sono, sempre che siano imprenditrici di se stesse, come vivono e con chi.
Quali difficoltà devono superare e cosa le ha indotte ad essere li.

Magari in fondo scopriresti un mondo che non conosci che ti sembra lontano, ma in cui vivono quelle ragazze.

Io mi limito a dubitare che, salvo alcune, siano li per il piacere di esserci.
Il bisogno, magari non solo loro, fa fare cose che diversamente non faresti, fidati.
E questo se sono imprenditrici di se stesse e io ne ho forti dubbi.
Alle mafie i soldi piacciono e le imprenditrici autonome sottraggono clienti alle loro protette.
Di qui è facile fare 1 + 1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/02/2019 ore 17.00.15 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
mondo che non conosci

Può sembrare O.T., ma non lo è.

L'ignorante non è chi non conosce, altrimenti tutti dovremmo esserlo.
Il vero ignorante, in senso spregiativo, è colui convinto di conoscere tutto ciò che bisogna conoscere.
In parole povere il vero ignorate è colui che sale in cattedra per pontificare su ciò che si limita ad immaginare ma che pretende venga preso sul serio come qualcosa di incontestabile.
intermezzo intermezzo 03/02/2019 ore 17.23.27 Ultimi messaggi
66lauretta 66lauretta 03/02/2019 ore 17.26.39
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
L'ignorante non è chi non conosce, altrimenti tutti dovremmo esserlo.

Io so certa di esserlo, avendo parecchi limiti di conoscenza.
Poi ovvio una persona che sappia tutto non esiste.
Ma sai, un conto è avere le mie cognizioni un altro avere qualche limite.
66lauretta 66lauretta 03/02/2019 ore 17.27.09
segnala

scappo, buon proseguimento a tutti
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 03/02/2019 ore 23.29.09 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :
:many
Ieri un altro femminicidio a Bergamo,
E` STATO UN TUNISINO!!!

CONTENTA?

Un'altra Italiana che e` andata a cercarsi i guai
E non dire che poteva essere anche un Italiano, per questa gente qua, quando li molli e` quasi sicuro che fai una brutta fine, il fatto e` che le loro donne, lo sanno, e non si azzardano, voi VOLETE TRATTARLI COME FATE CON GLI ITALIANI, E PATAPAMMMMM
20024345
@66lauretta : :many Ieri un altro femminicidio a Bergamo, E` STATO UN TUNISINO!!! CONTENTA? Un'altra Italiana che e` andata a...
Risposta
03/02/2019 23.29.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 03/02/2019 ore 23.49.25
segnala

@Bullshit.Detector : beh, non lo sapevo ho letto però or ora un bell'articolo sul fatto
E cmq togli quella risata non ci sta bene
se leggi l'articolo gli dai ragione al 100 per 100, proprio con quella risata
Siamo davanti a un dramma spaventoso
quello la deve pagare anche se, per mille motivi, non sarà così, mi auguro che lo caccino dal paese dopo che ha pagato il suo debito con la giustizia, vada a farsi impiccare da qualche altra parte.

Cmq l'immigrazione incontrollata non può che fornire guai, questo è certo
anonimo.1965 anonimo.1965 04/02/2019 ore 00.10.15 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta : comunque questi non sono immigrati che vengono col barcone dei disperati questi hanno una rotta preferenziale dalla tunisia e non rischiano certo di annegare.
come ho scritto in un mio precedente post le galere son troppo piene di tunisini ,marocchini ,albanesi e ultimamente nigeriani comunque troppi stranieri circa il 40 % della polazione carceraria.
riuscira' salvini ad espellere chi almeno sta fuori dopo una condanna nel proprio paese?
non voglio passare per razzista ma le donne ci pensino bene anche se gli italiani ammazzano pure loro ,prima di mettersi con un arabo musulmano secondo me la maggior parte le vorrebbe segregate e sottomesse come nei loro paesi.
66lauretta 66lauretta 04/02/2019 ore 00.26.05
segnala

@anonimo.1965 : al di la di come sia arrivato questo è uno schifoso verme.
detto questo va aggiunto che abbiamo il problema delle carceri strapiene da decenni, l'EU ci sanziona da anni in questo senso.
ma la politica non fa nulla per risolvere il problema.
Occorrono nuove carceri facciamole ma mettiamoci in regola.
Quando vedi che una pena inflitta è stata troppo clemente sei portato a pensare che i giudici so cglni, in realtà non è che non tengono conto del problema carceri piene.
Appunto usano tutta la clemenza possibile per evitare di riempirle ulteriormente.
e poi le carceri piene so un bel vantaggio per i politici
Un bell'indulto e i loro amici so fuori.
Poi è ovvio che si possono fare degli accordi per far scontare la pena a casa loro, non è una brutta idea, specie con i detenuti intra UE
anonimo.1965 anonimo.1965 04/02/2019 ore 10.48.00 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
e poi le carceri piene so un bel vantaggio per i politi

guarda che di politici in carcere definitivamente sono una percentuale trascuratissima rispetto alla stragrande maggioranza.
quelli vanno subito hai domiciliari
poi bisogna vedere tanti mangiano con le carceri(polizia penitenziaria che non ha voluto essere accorpata nel corpo della polizia di statto perche' ci sono sotto mille interessi)
va bhe.......
c.hicca44 c.hicca44 04/02/2019 ore 19.17.27
segnala

@66lauretta : beh nulla in contrario.....quando si tratta di bambine (e si tratta di bambine vendute dalle madri), io ho parecchio in contrario
c.hicca44 c.hicca44 04/02/2019 ore 19.21.37
segnala

@fiume.sandcreek : e dove io sarei stata ipocrita?
c.hicca44 c.hicca44 04/02/2019 ore 19.27.10
segnala

@intermezzo : una colpa di cosa scusa? di non aver letto la bibbia? infatti non è una colpa. solo, ciò che ho letto non mi è piaciuto (cit. più amara della morte è la donna)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/02/2019 ore 19.51.09 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
e dove io sarei stata ipocrita?

Non credo di averti mai additata come ipocrita, se l'ho fatto è stato un gesto involontario del quale mi scuso invocando l'assoluta buona fede.
L'ipocrisia alla quale mi riferivo è quella che addita a cause esterne i comportamenti deprecabili.
Da qualche parte c'è un uomo che picchia la moglie, una madre che trascura i figli, una ragazza che abortisce perché il suo scopamico di turno non aveva preservativi, un cattolico osservante che vaa puttane il sabato sera e la domenica mattina si reca a messa, un avocato o un commercialista che si recano in Myanmar o in Bielorussia per scoparsi delle bambine, un imprenditore che si lamenta delle tasse ma non disdegna di associarsi ad individui in odore di mafia, un bulletto che picchia un ragazzino con gli occhiali mentre i compagni lo tengono fermo ...
E ci sarà sempre qualcuno pronto a sostenere che lo fanno perché islamici, negri, comunisti, berlusconiani ...
Miseri e squallidi tentativi di inquadrare in schemi estranei atti che riempiono le oro fantasie sessuali o sociali.
Chi si comporta da stronzo lo fa perché è stronzo, non a causa del suo credo religioso o politico o della sua posizione sociale, culturale o professionale.
Sai, anni fa avevo un cane meraviglioso, una splendida femmina di husky, si chiamava Alaska, e quando è morta ho pianto più che per i miei genitori.
Nel suo caso, come in diversi altri, mi sento di dire che un cane, se vero amico a quattro zampe, vale assai più di un umano stronzo che da tale si comporta.

N.B.: Non ho dubbi sulla tua capacità di comprendere, non deludermi.
c.hicca44 c.hicca44 05/02/2019 ore 20.16.44
segnala

@fiume.sandcreek : ma infatti io sono molto infastidita dal fatto che scrivendo di questo delinquente maledetto si specifichi colore , religione, appartenenza. io lo vorei morto . punto. e la posizione della madre degli sciagurati bambini ....non ho parole. il mio rapporto con la maggior parte dei napoletani NON è buono, lo dico senza ipocrisia. i più grandi amici dei miei genitori, che mi hanno conosciuta quando avevo 6 mesi , napoletani perfetti. ma hanno scelto di spostarsi a trieste moltissimi anni fa. volevano crescere i loro figli, più grandicelli di me, in un luogo diverso. la signora Rita è ancora viva e ci sentiamo tuttora.a Napoli , francamente, non ci torno. senza ipocrisia. Pazzaglia stesso , insieme a De Crescenzo hanno sempre fatto una sacrosanta autocritica colma di un umorismo meraviglioso
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/02/2019 ore 20.31.18 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ma infatti io sono molto infastidita dal fatto che scrivendo di questo delinquente maledetto si specifichi colore , religione, appartenenza. io lo vorei morto . punto. e la posizione della madre degli sciagurati bambini ....non ho parole. il mio rapporto con la maggior parte dei napoletani NON è buono, lo dico senza ipocrisia. i più grandi amici dei miei genitori, che mi hanno conosciuta quando avevo 6 mesi , napoletani perfetti. ma hanno scelto di spostarsi a trieste moltissimi anni fa. volevano crescere i loro figli, più grandicelli di me, in un luogo diverso. la signora Rita è ancora viva e ci sentiamo tuttora.a Napoli , francamente, non ci torno. senza ipocrisia. Pazzaglia stesso , insieme a De Crescenzo hanno sempre fatto una sacrosanta autocritica colma di un umorismo meraviglioso

Luciano De Crescenzo ho avuto l'immenso onore di conoscerlo personalmente nel 1994.
Ed ho rilevato in lui persona gradevole, divertente, sagace, profonda, colta e umana come poche.
Dovrei basare su di lui la mia opinione sui napoletani?
Dovrei basare la mia opinione su di lui sull'agire poco edificante di altri napoletani?
Oppure, come non mi stancherò mai di ripetere, dovrei attenermi al valore che l'individuo dona a se stesso con le proprie azioni?

In conclusione:
Ci sono napoletani che valgono tanto ed altri che valgono assai meno.
Ci sono italiani che riempiono di orgoglio i propri connazionali ed altri che regalano solo vergogna.
Ci sono fascisti buoni e fascisti cattivi, comunisti buoni e comunisti cattivi, cristiani buoni e cristiani cattivi, islamici buoni ed islamici cattivi.
E tra tutti ci sono individui che valgono molto più di un cane come altri che ne valgono assai meno.

Ci siamo adesso?
c.hicca44 c.hicca44 05/02/2019 ore 20.41.08
segnala

@fiume.sandcreek : era chiaro fin dall'inizio, ho nominato apposta De Crescenzo. Il buono è ovunque. La mia decisione di non tornare in Campagna è una decisione personalissima
c.hicca44 c.hicca44 05/02/2019 ore 21.04.00
segnala

@Bullshit.Detector : scusami ma il padre vero dei tre bambini in che modo si èoccupato dei suoi figli? mai avuti per un fine settimana con sè? mai aiutai a fare il bagno? dicono che la bambina fosse devastata in modo inenarrabile e pare che ciò facesse parte della quotidianità. divorziare è un conto , ma i figli hanno anche un padre .che adesso è un "povero padre" come lo chiami tu....
c.ioccolatino111 05/02/2019 ore 21.07.39 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :

Sono d'accordo.
La maggioranza dei nostri immigrati ha invece cercato lavoro - qualsiasi, anche il più degradante - e ottenuto, hanno partecipato alla crescita della ricchezza nel paese in cui sono approdati.
Qui da noi, cosa ci possono offrire se noi non possiamo offrire loro un lavoro dignitoso e quindi anche una casa?
Fino a quando potremo assisterli e a mantenerli?

A BS, vi sono migliaia di ex immigrati che dopo aver trovato un lavoro si sono perfettamente integrati. Bambini di varie etnie che frequentano la scuola e ragazzini che fanno sport e qualcuno di questi è stato pure premiato dalla Lega con una bella medaglia e pare saranno i nostri futuri sportivi ai mondiali. (non i prossimi ancora troppo piccoli sono). Sono famiglie formatesi negli anni e che sono arrivati dai paesi dell'est, dall'Albania, dal Pakistan, anche dal nord Africa e rispettano le leggi vigenti e la nostra cultura e le nostre tradizioni senza dimenticare le loro... ma, un Paese non potrà mai crescere e prosperare, né modificarsi se si importano criminali da altre parti del globo. Anzi... le lotte interne aumenteranno e saranno all'ordine del giorno fino ad assuefarci totalmente.
20025068
@c.hicca44 : Sono d'accordo. La maggioranza dei nostri immigrati ha invece cercato lavoro - qualsiasi, anche il più degradante -...
Risposta
05/02/2019 21.07.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 05/02/2019 ore 21.17.31
segnala

@c.ioccolatino111 : infatti i criminali vanno puniti. c'è differenza tra immigrato e clandestino . così come c'è differenza tra brava persona e cattiva persona. un assassino (poi mamma mia un assassino di bambini")è un assassino. bianco, nero, giallo, genovese , bresciano, cinese. un assassino che va punito. nel caso specifico non ho parole anche per padre e madre e l'ho scritto.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/02/2019 ore 21.17.58 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
un Paese non potrà mai crescere e prosperare, né modificarsi se si importano criminali da altre parti del globo.

Ho una piccola curiosità che forse potrai soddisfare:
Per quale motivo valutare un criminale extracomunitario diversamente da un criminale autoctono?
In parole povere in base a quale principio, che ammetto di non conoscere, l'etnia o l religione dovrebbero essere valutate come aggravanti mentre l'italianità di un individuo dovrebbe costituire una forma di attenuante?
c.ioccolatino111 05/02/2019 ore 21.23.29 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Il divorzio è peccato, la copulazione extraconiugale è peccato, usare preservativi è peccato, l'aborto è peccato, sono peccato anche i trapianti e le cure mediche, bisogna pregare e seguire i sacramenti e Dio concede la salute.

So bene che credi soltanto in te stesso.

Questi dogmi, a me sembrano riferiti al cattolicesimo di "prima Repubblica"! Voglio dire, quello agli albori dove la donna doveva essere soggetta e ubbidire all'uomo, (S.PAOLO) ecc. ecc.
Mentre si commette peccato pure per i trapianti e le cure mediche, e magari anche le trasfusioni di sangue, mi viene da pensare ai testimoni di Geova e non ai cattolici.

Altresì non capisco il togliere il saluto per certe decisioni che solo a noi spettano e non ad altri.
Mi sembra di vivere su un altro Pianeta, o magari nel 1800.
Probabilmente, i tuoi parenti volevano punirti e l'unica cosa loro in mano, era quella di toglierti il saluto.
Ma crescendo, (non so quale età avessero i tuoi nipoti) figli e nipoti avrebbero potuto anche cambiare idea e decidere di riavvicinarsi a te .... se solo lo volessero.
Non so... so però che la tua vita, da ciò che mi raccontasti un bel po' di tempo fa, è stata irta e in salita.

c.ioccolatino111 05/02/2019 ore 21.24.31 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
poi mamma mia un assassino di bambini")è un assassino. bianco, nero, giallo, genovese , bresciano, cinese. un assassino che va punito. nel caso specifico non ho parole anche per padre e madre e l'ho scritto.

Su questo non ci piove. Siamo d'accordo.
c.ioccolatino111 05/02/2019 ore 21.30.06 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Per quale motivo valutare un criminale extracomunitario diversamente da un criminale autoctono?
In parole povere in base a quale principio, che ammetto di non conoscere, l'etnia o l religione dovrebbero essere valutate come aggravanti mentre l'italianità di un individuo dovrebbe costituire una forma di attenuante?

Per caso ti è parso che io giustifichi i criminali italiani?
Potrei capovolgere la domanda e... per quale motivo valutare un criminale italiano diversamente da un criminale extracomunitario?
In parole povere in base a quale principio, l'etnia o la religione di un italiano dovrebbero essere valutate come aggravanti mentre quelle di un individuo che arriva su delle carrette dovrebbe costituire una forma di attenuante?

Se ti è parso che io faccia delle distinzioni tra cani e porci clandestini e cani e porci italiani ai quali dò attenuanti, mi scuso due volte, probabilmente non sono sempre chiara e limpida.

c.hicca44 c.hicca44 05/02/2019 ore 21.36.29
segnala

@c.ioccolatino111 : comunque intermezzo ha ragione siamo passati da una "non condanna" per un reato al parlare di negri, razzismo, napoletani e in parte per colpa mia....la vecchiaia si sa......
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/02/2019 ore 21.37.53 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

Mia dolcissima mignon:

Grazie al cielo hai equivocato.
I cattotalebani ai quali accennavo non avevano alcun rapporto di parentela con me (fossero stati sangue del mio sangue avrei optato per una trasfusione completa).
I figli ed i nipoti ai quale accennavo erano ragazzi e ragazze con i quali condividevo rapporti di amicizia, alcuni dei quali sopravvissuti fino ai giorni nostri.
n paio di loro hanno reagito in maniera opposta alle speranze dei parenti inquadrati, hanno preferito allontanarsi dai loro dogmi ed affrontare la vita contando su se stessi piuttosto che su certezze preconfezionate da imporre a chi non le condivide spontaneamente.
A ben pensarci se avessero ragione loro (opzione che, per onestà intellettuale, non posso escludere a priori) all'inferno ci andrei davvero, però saprei perché ci sono finito.
Se invece avessero torto passerebbero l'eternità a chiedersi per quale motivo sono finiti all'inferno invece che in paradiso come gli aveva garantito il loro mercante di anime. ;-)

c.ioccolatino111 05/02/2019 ore 21.39.02 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
nel caso specifico non ho parole anche per padre e madre e l'ho scritto.

Ma in questo caso, la madre è italiana e il padre è straniero e non vi è nulla di male scriverlo come più volte sono stati scritti i femminicidi compiuti dagli italiani ma anche stranieri.
Non conosciamo i numeri esatti delle uccisioni di donne e bambine commessi in Africa e al di là delle Alpi.
Se li conoscessimo, potremmo anche fare un paragone tra quanti uomini italiani ammazzano le proprie mogli e fidanzate e quanti africani, musulmani e altre etnie, compiono la stessa ingiustificabile azione.

Se ad es. in India sotterrano le neonate ancora vive perchè femmine e quelli dei berretti e delle magliette rosse neppure si degnano di conoscere l'aberrante tragedia e quindi, magari manifestare pure per quelle innocenti ... certamente non si può scrivere che....

ah, beh, e gli italiani allora? Anch'essi ammazzano e sono pedofili. Sì, ma questo non c'entra un uovo con le infanti indiane sotterrate vive.
c.ioccolatino111 05/02/2019 ore 21.40.21 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Grazie al cielo hai equivocato.

:haha

meno male !!!

Ho ripreso a starnutire e rivado a letto... che è meglio.

Buona serata a tutti.
20025122
@fiume.sandcreek scrive: Grazie al cielo hai equivocato. :haha meno male !!! Ho ripreso a starnutire e rivado a letto... che è...
Risposta
05/02/2019 21.40.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.hicca44 c.hicca44 05/02/2019 ore 21.50.22
segnala

@c.ioccolatino111 : ciocco.....non so più di quale delitto stiamo parlando . un pò perchè sono fusa ultimamente e un pò perchè, ahimè ,ogni giorno ne abbiamo parecchi. un ragazzino di 19 anni , ad esempio, non camminerà più. gli hanno sparato....di che colore è il pezzo di m..(mi scuso)che lo ha ridotto così? siamo inondati dalle notizie, tutte tremende.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/02/2019 ore 21.51.04 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Per caso ti è parso che io giustifichi i criminali italiani?
Potrei capovolgere la domanda e... per quale motivo valutare un criminale italiano diversamente da un criminale extracomunitario?
In parole povere in base a quale principio, l'etnia o la religione di un italiano dovrebbero essere valutate come aggravanti mentre quelle di un individuo che arriva su delle carrette dovrebbe costituire una forma di attenuante?

Se ti è parso che io faccia delle distinzioni tra cani e porci clandestini e cani e porci italiani ai quali dò attenuanti, mi scuso due volte, probabilmente non sono sempre chiara e limpida.

Su tutte le fonti che divulgano l'accaduto non si manca di sottolineare il credo religioso, l'etnia ed il luogo geografico di origine dell'individuo.
Come se religione, etnia o provenienza fossero fattori determinanti nell'agire.
Ed è un particolare che mi da profondamente fastidio.
Accettando tali mirate sottolineature come se fossero doverose o comprensibili dovremmo dare ragione a quegli americani, inglesi o francesi che superficialmente vedono gli italiani come mafiosi o ii brasiliani o i portoricani che li vedono come pedofili.
Tutti i popoli hanno delle macchie nere nel loro passato, nel presente o nel tessuto sociale, ma farne partecipi TUTTI i componenti di tali popoli è u'arma a doppio taglio con la quale potremmo facilmente ferirci.
Così se tutti gli islamici sono terroristi, se tutti i marocchini sono stupratori, se tutti i rumeni o gli albanesi sono delinquenti, se tutti i nigeriani sono mafiosi allora conseguentemente diventa lecito configurare tutti gli italiani come mafiosi o pedofili.
Cioè, tu come considereresti dei mass media portoricani o brasiliani che editano dell'arresto di un pedofilo continuando a sottolineare che costui è italiano?
Come considereresti altri mass media francesi o inglesi che editano dell'arresto di un mafioso latitante sottolineando in continuazione che questi è italiano?
Come considereresti dei mass media che editano di un militante della difesa della vita che ha mitragliato una dozzina di medici ed infermieri in una clinica dove si praticano aborti sottolineando con monotona ripetitività che questi è cristiano?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/02/2019 ore 22.01.25 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
di che colore è il pezzo di m..(mi scuso)che lo ha ridotto così?

Perdona lamia stupidità, ma che importanza ha il colore, la religione, la bandiera o l'origine dello stronzo che gli ha sparato?
Forse che uno qualsiasi degli elementi sopra citati modifica l'atrocità del suo gesto?
c.hicca44 c.hicca44 05/02/2019 ore 22.10.47
segnala

@fiume.sandcreek : ero sarcastica ovviamente. non credo che al 19enne interesserà sapere. saprà di non poter più camminare. mi pareva ovvio che la mia non fosse una vera domanda
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/02/2019 ore 22.13.50 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ero sarcastica ovviamente. non credo che al 19enne interesserà sapere. saprà di non poter più camminare. mi pareva ovvio che la mia non fosse una vera domanda

Avevo già anticipato di perdonare la mia stupidità. ;-)
c.hicca44 c.hicca44 05/02/2019 ore 22.17.47
segnala

@fiume.sandcreek : beh ci mancherebbe c'è stato un malinteso

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.