Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

laprimaluna 02/02/2019 ore 12.34.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Trump e Putin

Sembra che vogliano giocare a chi ce l'ha più lungo.
Mi sembra una buona notizia, soprattutto per chi aveva tifato per la loro elezione.
Buon week end a tutti e soprattutto buona fortuna.
8580344
Sembra che vogliano giocare a chi ce l'ha più lungo. Mi sembra una buona notizia, soprattutto per chi aveva tifato per la loro...
Discussione
02/02/2019 12.34.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/02/2019 ore 15.04.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Trump e Putin

@laprimaluna scrive:

Ricambio ;-)
tsunami1998 tsunami1998 02/02/2019 ore 22.31.20 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me son gli stas che gicano.
La russia in qst ultimi due anni ha dato piuttosto prova di sapersi destreggiare in forma economica con degli stati pesi vedi la cina e l india tralasciando stati più piccoli ma cmq nevralgici x gli equilibri soprattutto nel bacino mediterraneo.
Hanno saputo rimetter piede in siria bloccando lo svolgimento di un altro fatto compiuto vedi iraq e libia mostrando anche un enorme differenza di potenza elettronica...e qst nn è piaciuto agli states ed a certi alleati.
Hanno il dente avvelenato da sempre.
Si potrebbe aprire un ragionamento che descrive l accerchiamento della russia da parte della nato con installazioni missilistiche nn certo pirotecniche in europa.
È notizia recente x esempio che la polonia ha detto no all istallazjone di certi armi balistiche x esempio.

Ora trump che pareva dovesse fare retromarcia si trova una bella patata rovente sempre in siria ladfove i colbacchi hanno stabilito un buon rapporto con i turchi nella gestione del problema curdo.
Qst ultimi dovranno pur avere una collocazione in difetto avverrà l ennesimo mini genocidio e pare che l influenza diplomatica russa stia dando buoni risultati.

Ed è anche vero che la mossa del ritiro in afghanistan ed in siria sia vista dai più come un atto pacifico ma in tanti nn conoscono i contractors pronti a subentrare.

Pr farla breve...la dichiarazione di abbandono suona comr uns campana a morto x la pace.
Dimostrato il fatto dell angoscia perenne statunitense del primo colpo evito i termini anglossani...dinnanzi ad una evidente superiorità tecnologica russa peraltro evidenziata in diversi test...della serie...nn rompete più di tanto ...possiamo colpire qnd vogliamo e nevralgicamente qnd vogliamo,è chiaro che i turbolenti pistoleros hanno la bile in fiamme ma...dimenticano o fanno finta di farlo della superiorità acclarata.
Che poi come andrà a finire?
Nell arco di tre giorni le due potenze saranno in fiamme e così gli stati alleati.

Vogluamo qst?
Putin ci ha dimostrato tante evidenti pecche statunitensi e se mai ci sarà l ordine l unico responsabile del disastro sarà trump.

20024064
Secondo me son gli stas che gicano. La russia in qst ultimi due anni ha dato piuttosto prova di sapersi destreggiare in forma...
Risposta
02/02/2019 22.31.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Valchiria03 Valchiria03 02/02/2019 ore 23.17.38 Ultimi messaggi
segnala

DUE SUPERPOTENZE :hoho DEVONO OGNI TANTO RICORDARE CHE IN QUESTO MONDO TUTTO SOMMATO COMANDANO LORO .. %-)
20024083
DUE SUPERPOTENZE :hoho DEVONO OGNI TANTO RICORDARE CHE IN QUESTO MONDO TUTTO SOMMATO COMANDANO LORO .. %-)
Risposta
02/02/2019 23.17.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 03/02/2019 ore 00.06.44 Ultimi messaggi
segnala

@laprimaluna scrive:
Sembra che vogliano giocare a chi ce l'ha più lungo.
Mi sembra una buona notizia, soprattutto per chi aveva tifato per la loro elezione.

possono concentrarsi contro la cina
20024091
@laprimaluna scrive: Sembra che vogliano giocare a chi ce l'ha più lungo. Mi sembra una buona notizia, soprattutto per chi aveva...
Risposta
03/02/2019 0.06.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 03/02/2019 ore 14.37.12 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:

Infatti è quella che si è irritata di più. Ma che ne sappiamo di cosa stanno combinando? Tra armamenti ultramoderni (si parla di soldati meccanici-non è uno scherzo- guardatevi la puntata di elementary sul mastino dei baskerville) e altre facezie, di quel che fanno i cinesi noi sappiamo poco, e non diciamo mai nulla.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 03/02/2019 ore 18.43.56 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Secondo me son gli stas che gicano.
La russia in qst ultimi due anni ha dato piuttosto prova di sapersi destreggiare in forma economica con degli stati pesi vedi la cina e l india tralasciando stati più piccoli ma cmq nevralgici x gli equilibri soprattutto nel bacino mediterraneo.
Hanno saputo rimetter piede in siria bloccando lo svolgimento di un altro fatto compiuto vedi iraq e libia mostrando anche un enorme differenza di potenza elettronica...e qst nn è piaciuto agli states ed a certi alleati.
Hanno

MA NON DIRE FESSERIE, CHE ANCORA IERI GLI USA HANNO bombardato i siriani, dopo essere stati fatti segno di colpi da parte dei sicari del criminale assad.La russia non fa altro che destabilizzare la zona, ha fatto arrivare in suo aiuto, perche` non riusciva a fare niente, i terroristi libanesi di hezbollah, e poi dopo, anche i tagliagole iraniani, provocando cosi` gli israeliani, che sono costretti a bombardare quasi ogni giorno, le spedizioni di armi che arrivano dall'iran, perche` pericolose per le citta` israeliane
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 03/02/2019 ore 18.49.05 Ultimi messaggi
segnala

Per non parlare poi delle vigliaccate di putin, tipo quella che fece l'anno scorso, in cui mando` piu di duecento MERCENARI russi, sotto copertura, quelli che utilizzava in ucraina e in crimea, per attaccare le truppe amiche degli Usa, e furono distrutte dall'aviazione e dall'artiglieria americana, e` tutto spiegato in questo video

tsunami1998 tsunami1998 03/02/2019 ore 20.05.11 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
MA NON DIRE FESSERIE,

Tu sei schierato a prescindere io invece ,osservo.
Se putin nn fosse intervenuto la sirua diventava la terza polveriera del medio oriente.
Vacci piano negli aporezzamenti ognuno è libero di esprimersi.
Posso condannare l azione israeliana che ha causato 15 morti russi oppure è vietato?
Posso trasmettere il dato che dopo quel datto ora i jet nemici sono sotto turo del s 400 oppure è vietato.
Posso osservare che dall installazione di detti impianto i jet non fanno più le loro attraversata dello spazio aereo ma nel caso avvisano?
Posso dire che se divessero farlo potranno essere abbattuti?

No cosi giusto x capirci.
20024289
@Bullshit.Detector scrive: MA NON DIRE FESSERIE, Tu sei schierato a prescindere io invece ,osservo. Se putin nn fosse intervenuto...
Risposta
03/02/2019 20.05.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 03/02/2019 ore 21.29.19 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@excristian1977 scrive:

Infatti è quella che si è irritata di più. Ma che ne sappiamo di cosa stanno combinando? Tra armamenti ultramoderni (si parla di soldati meccanici-non è uno scherzo- guardatevi la puntata di elementary sul mastino dei baskerville) e altre facezie, di quel che fanno i cinesi noi sappiamo poco, e non diciamo mai nulla.

analisi perfette
ed ho visto la puntata che hai citato
20024324
@intermezzo scrive: @excristian1977 scrive: possono concentrarsi contro la cina Infatti è quella che si è irritata di più. Ma che...
Risposta
03/02/2019 21.29.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.