Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 10/02/2019 ore 02.45.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Trump e Putin

@tsunami1998 scrive: :many
Posso osservare che dall installazione di detti impianto i jet non fanno più le loro attraversata dello spazio aereo ma nel caso avvisano?

:many

Sei ridicolo...

Sono i russi, che hanno chiesto agli Israeliani, di avvisare, se stanno per bombardare, e se proprio non riesci a capirlo, E` UN FAVORE CHE GLI ISRAELIANI FANNO AI RUSSI, IN MODO CHE NON SI INTROMETTANO, e spengano i radar e si nascondano, altrimenti, se ancora non ci arrivi, non saranno solo gli aerei Israeliani ad essere in pericolo, ma anche i soldati russi, o credi che Israele non abbia tutto l'occorrente per reagire alla contraerea russa?
che fa schifo, i siriani hanno utilizzxato comunque la contraerea di fabbricazione russa, e falliscono sempre, hanno usato il SISTEMA pantsir, e gli Israeliani gliene hanno gia` disttrutto 2, perche` sanno come funzionano i sistemi russi, sono tarati per aerei e missili di una certa grandezza e velocita`, invece gli Israeliani usano apposta un loro sistema missilistico di piccole dimensioni, e di velocita` relativamente lenta, che gli permette di non essere individuati
A me pare che sei tu ad essere prevenuto, e sbilanciato a favore di quei poveri fessi dei russi, e` da 70 anni che gli arabi usano i migliori sistemi russi, e Israele ha sempre vinto, sono piu` intelligenti e furbi degli ubriaconi sovietici, non ti preoccupare, che i russi sanno che devono STARE MOLTO ATTENTI.

Gli Israeliani riescono a colpire gli obiettivi lanciando i loro missili tenendosi lontano dalla zona coperta dall'antiaerea russa e siriana, e poi, a quel punto, i russi cercano di abbattere i missili, e non ci riescono, l'ultima volta, Israele e` riuscita a distruggere una base Iraniana, e l'ha rasa al suolo, dov'era la contraerea russa, come mai i missili son arrivati a segno?Non lo sai che gli israeliani hanno inventato un missile invisibile, che hanno solo loro?E hanno anche gli F35 americani, MODIFICATI elettronicamente, e resi ancora migliori, quelli i tuoi russi non li vedono neanche se gli passano sotto al naso

I RUSSI, se vogliono, possono anche tentare di misurarsi con Israele, non sara` una passeggiata, lo vedranno, poi gli USA non staranno a guardare
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 10/02/2019 ore 11.08.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Trump e Putin

E gia` 3 anni fa che gli israeliani si sono addestrati a cipro, contro gli S300,
LI CONOSCONO BENE :pisssx

Martedì, due importanti aziende militari-industriali israeliane hanno annunciato la progettazione di un nuovo missile supersonico, invisibile, ad alta precisione, Air-to-Surface in grado di evitare il rilevamento e penetrare le difese aeree nemiche senza essere intercettato.

Secondo un comunicato congiunto emesso dalle industrie militari israeliane (IMS) e dall'industria aeronautica israeliana (IAI), il nuovo missile ad alta precisione chiamato "Rampage", ora nella sua fase di sviluppo finale, è in grado di essere lanciato da uno stand-off posizione da un aereo da combattimento, a 150 km dal bersaglio, penetrando le difese nemiche inosservate ed evitando le intercettazioni.

The Rampage misura 4,7 m, pesa 570 kg ed è alimentato da un razzo. "La furia ha una capacità di penetrazione ottimale nelle aree protette", ha spiegato la dichiarazione, aggiungendo che le migliori opzioni di bersaglio del missile includevano centri di controllo, comando e comunicazione, basi aeree e depositi di armamenti e logistica "protetti da sistemi di difesa antiaerea.

Una delle caratteristiche principali del missile è la sua capacità di controllare l'entità del suo ingombro a frammenti di proiettile, conferendogli così capacità chirurgica, precisione e danni collaterali minimi nonostante il suo lungo tempo di volo.

La testata del missile sarà guidata da un sistema GPS che offre funzionalità 24 ore su 24, tutte le condizioni meteorologiche.

Anche se i sistemi di navigazione con supporto GPS possono essere facilmente interrotti, il sistema principale è supportato da un sistema di navigazione basato su algoritmi che lo rende quasi immune da inceppamenti.

The Rampage potrebbe essere introdotto in servizio dalla Israeli Air Force (IAF) sui suoi aerei F-15, F-16 o F-35 di ultima generazione.

Il suo prezzo è stimato in un terzo dei cartellini dei prezzi di un sistema simile.

Il bisogno dell'IFA di fornire attacchi di precisione è cresciuto negli ultimi anni e nei mesi scorsi la sua aviazione ha attaccato vari presunti obiettivi iraniani in Siria.

https://www.efe.com/efe/english/technology/israel-designs-stealth-high-precision-stand-off-air-to-surface-missile/50000267-3645524
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 10/02/2019 ore 12.19.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Trump e Putin

Questa e` l'ultima vittima dei pacifisti palestinasi, massacrata a coltellate da un palestano, aveva 19 anni, e serviva in un corpo medico, perche` aveva anche rifiutato di servire nelle unita` armate dell'esercito Israeliano. Poi parlate di pace, ma impiccatevi, radere al suolo!!!!


20027657
Questa e` l'ultima vittima dei pacifisti palestinasi, massacrata a coltellate da un palestano, aveva 19 anni, e serviva in un...
Risposta
10/02/2019 12.19.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 10/02/2019 ore 13.24.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Trump e Putin

@Bullshit.Detector scrive:
Sei ridicolo...

Mica ti ho dato dello schizzato sai?
Continui con atteggiamenti a dir poco provocatori.
Qnd mai si potrà discutere in santa pace?
Fra l altro la notizia della povera giovane che si è rifiutata di assistere i soldati israeliani e che viene accoltellata da un palestinese devi decifrarla ai comuni mortali :haha

Era palestinese od israeliana?
Stai x caso insinuando che gli israeliani prezzolano killers x uccidere i loro connazionali?
Ohibò...sogni o sei desto?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.