Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 10/02/2019 ore 21.19.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ot/1/2.Mi son svegliato con mahmood:

Beh, pare che il codacons non sia d'accordo.
Sostiene che il televoto è stato umiliato.
Infatti la giuria dei televotanti, che per altro ha pagato per votare si è vista ribaltare il punteggio assegnato.
Lo scarto tra il cantante ultimo e il vincitore era adirittura superiore al 30%
Poi le altre giurie hanno ribaltato il tutto e questo, con dei votanti a pagamento non va bene, secondo il codacons.
Presenterà un esposto all'antitrust
20028026
Beh, pare che il codacons non sia d'accordo. Sostiene che il televoto è stato umiliato. Infatti la giuria dei televotanti, che...
Risposta
10/02/2019 21.19.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cajo.021079 cajo.021079 10/02/2019 ore 21.22.11 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
Mi son svegliato con mahmood:

Per me lo scandalo è stato il terzo posto di quel trio mummificato e il 4 della Bertè
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 10/02/2019 ore 21.35.26 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero : sono anni che i finalisti sono spinti, non so se ve ne siete accorti.. i pupilli di Maria per dare risalto al suo talent, Emma quando ha fatto il pezzo che criticava apertamente il governo, Mahmood non è che l'ultimo di una lunga sfilza di "spinte" date dietro le quinte. A me però, danno fastidio da anni questi metodi, NON DA IERI SERA.
20028036
@Nordlibero : sono anni che i finalisti sono spinti, non so se ve ne siete accorti.. i pupilli di Maria per dare risalto al suo...
Risposta
10/02/2019 21.35.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nordlibero Nordlibero 10/02/2019 ore 22.15.07 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Poi le altre giurie hanno ribaltato il tutto e questo, con dei votanti a pagamento non va bene, secondo il codacons.
Presenterà un esposto all'antitrust

Non va bene anche per una ragione di puro buon senso:Però c'è la libertà da parte di chi orgnizza il festival di costruirsi quel palcoscenico che esalti i propri ideali politici! Naturalmente pagando poi in termini di consenso popolare!
66lauretta 10/02/2019 ore 22.20.43 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
Non va bene anche per una ragione di puro buon senso:Però c'è la libertà da parte di chi orgnizza il festival di costruirsi quel palcoscenico che esalti i propri ideali politici! Naturalmente pagando poi in termini di consenso popolare!

Pure fossero economici o di qualsiasi altra natura non andrebbe bene lo stesso
Poi inutile dire che io posso scegliere se guardare una gara o un film
Se guardo una gara mi piacerebbe veder vincere il migliore e non chi ha deciso il potente o potentato di turno.
Altrimenti diventa un film con tanto di trama già scritta
20028059
@Nordlibero scrive: Non va bene anche per una ragione di puro buon senso:Però c'è la libertà da parte di chi orgnizza il festival...
Risposta
10/02/2019 22.20.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nordlibero Nordlibero 10/02/2019 ore 22.33.23 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Per me lo scandalo è stato il terzo posto di quel trio mummificato e il 4 della Bertè

Io non sono riuscito a identifiarmi i nessun brano..forse il mi sento bene di arisa mi fa star bene ! :haha
20028068
@cajo.021079 scrive: Per me lo scandalo è stato il terzo posto di quel trio mummificato e il 4 della Bertè Io non sono riuscito a...
Risposta
10/02/2019 22.33.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Nordlibero Nordlibero 10/02/2019 ore 22.40.55 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Mahmood non è che l'ultimo di una lunga sfilza di "spinte" date dietro le quinte. A me però, danno fastidio da anni questi metodi, NON DA IERI SERA.

No questo è subdolamente più grave.Si fa finta di fare un fesival all'insegna dell' armonia e poi con la complicità di una giuria schierata politcamente tutta dalla parte del politicamente cotrretto si contraddice la volontà popolare.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/02/2019 ore 23.06.59 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

Pare si chiami anche Alessandro, nato a Milano e figlio di un egiziano e di una sarda.
Lui stesso in una intervista ha detto che gli manca un padre il quale oggi ha quattro matrimoni alle spalle, e figli sparsi per il mondo e che se ne andò via quando Mahmood aveva 6 anni.

Cmq, c'è una notevole differenza tra il testo della sua canzone "soldi" con il testo cantato da Cristicchi.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 10/02/2019 ore 23.11.28 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero : non sono d'accordo ma non c'è problema. Di sicuro non verrete mai da me a lamentarvi perché da anni lamento che Sanremo è decisa da case discografiche e direttori e non dalla gente che lo segue. :-)))
20028078
@Nordlibero : non sono d'accordo ma non c'è problema. Di sicuro non verrete mai da me a lamentarvi perché da anni lamento che...
Risposta
10/02/2019 23.11.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 10/02/2019 ore 23.12.12 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : sente la mancanza di un padre pur avendolo, è quasi peggio che non averlo mai avuto..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.