Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FaceLikeThe.Kiulo 10/02/2019 ore 17.34.11 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatomi raccomando, facciamoci riconoscere pure dalli pupi

:many
manco quelli prendono sul serio la gente di sinistra.
poi pare dracula, mica cazzi
:-)))
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-sembra-vampiro-rdquo-ldquo-ha-sorriso-inquietante-rdquo-195239.htm
8580680
:many manco quelli prendono sul serio la gente di sinistra. poi pare dracula, mica cazzi :-)))...
Discussione
10/02/2019 17.34.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
excristian1977 excristian1977 10/02/2019 ore 17.41.11 Ultimi messaggi
maba65 maba65 10/02/2019 ore 17.50.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: mi raccomando, facciamoci riconoscere pure dalli pupi

un sinistro non potrà mai ammettere che altri facciano meglio di loro
intermezzo intermezzo 10/02/2019 ore 17.50.57 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-sembra-vampiro-rdquo-ldquo-ha-sorriso-inquietante-rdquo-195239.htm

“Il diritto per tutti di andare a scuola è di sinistra, una scuola per pochi è di destra. Poter fare un lavoro con diritti è di sinistra, la precarietà e lo sfruttamento sono di destra. Poi secondo me uno di sinistra è felice se tutti quelli attorno sono felici, uno di destra pensa alla sua felicità e non a quello che c'è intorno”.

A sto punto sembra logico ritenere che landini non dialogherà mai col governo finchè nel governo ci sarà qualcuno di destra. Pure i bambini si sono accorti che era prevenuto. L'unica soluzione per landini probabilmente è che il dialogo col governo potrà iniziare solo nel momento in cui i 5stelle molleranno la lega per fare il ribaltone col pd. Altrimenti tirerà la stessa sega per altri quattro anni, e poi per altri cinque anni ancora.

Comunque un semplicismo desolante. Landini piacerà a quelli di sinsitra, ma i lavoratori di destra dovranno rivolgersi a qualcun altro.

cajo.021079 cajo.021079 10/02/2019 ore 22.16.48 Ultimi messaggi
segnala

Sembra che qua nessuno ricordi le tonnellate di merda versate da Landini al job act di Renzi.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/02/2019 ore 23.21.40 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
L'unica soluzione per landini probabilmente è che il dialogo col governo potrà iniziare solo nel momento in cui i 5stelle molleranno la lega per fare il ribaltone col pd.

Sarebbe stratosferico !
Le immagini nera, eacca, valki, e altri che per mesi e mesi hanno scritto di tutto contro il PD e il M5S e poi... puff, il pacco quotidiano diventa il fatto quotidiano scritto da illustri sinistri, (già lo è diventato: da Caporale a Viola, da Gomex a Sansa, sembra di essere alla festa dell'Unità) e si sapeva che il movimento di casaleggio sarebbe rinsavito e divenuto poi saggio.
Sparite come per magia le buche a Roma, rimangono i barconi dei migranti su cui puntare il loro dito.

O mi sbaglio? Potrei anche sbagliarmi, lo so :-)))
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/02/2019 ore 23.24.48 Ultimi messaggi
segnala

L'unica soluzione per landini probabilmente è che il dialogo col governo potrà iniziare solo nel momento in cui i 5stelle molleranno la lega per fare il ribaltone col pd.

sarebbe una goduria infinita leggere nuovi commenti benevoli verso i 5stelle da parte dei dem, leu, pd, cd, lp, a 33 e a 45 giri :haha
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/02/2019 ore 10.51.45 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Sembra che qua nessuno ricordi le tonnellate di merda versate da Landini al job act di Renzi.

Vero.
Ho anche dimenticato cosa fece, in quanti scesero in piazza contro la legge Fornero e l'eleminazione dell'art. 18... divenuto con gli anni un privilegio e non più un diritto acquisito che i vostri politici sbandieravano prima della cancellazione.

Davvero, non ricordo l'organizzazione e le piazze strapiene. Come non ricordo l'indignazione elevatissima del sindacato a causa della schifezza proposta e poi votata da tutti i partiti meno la lega nord, (all'epoca c'era ancora el bossi) e i 5 stelle erano ancora tra le stelle !

O i media di allora filogovernativi non ci hanno rotto i marroni e quindi non ci hanno fatto vedere o leggere come era stra zeppa piazza San Giovanni a Roma .... oppure, quatto, quatto, da parte del sindacato si è sentito soltanto un brusio e niente più.
Si doveva salvare l'Italia già......... salvarla dalla tirannia della finanza e dello spread con la complicità dei banchieri.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.