Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 12/02/2019 ore 12.48.10
segnala

(Nessuno)RE: I pastori,protestano ,,,per il basso costo del loro latte

@pabloyglorioso scrive:
walki, questa č una prioritą per questo governo, subito, adesso, ieri.

come č una assoluta prioritą la ricostruzione degli ovili, stalle, picole aziende e case nelle zone terremotate.

subitissimo. no domani, adesso ore 12,37.

visto che grazie anche al vostro dileggio e disperazione abbiamo distrutto la pił grande e perfetta protezione civile del mondo. Cosa centra la protezione civile . con il tema del latte :ronf lo sai solo tu :hehe
l'odio era tanto troppo e adesso č difficile dimenticare e non far pagare le merde. con il voto naturalmente.

(io proporrei di peggio, ma io sono io e voi...
... Ovvio che un europa cosi non vą bene, visto che il prezzo di mercato di questo latte,. non tiene una MISURA MINIMA CHE AL DI SOTTO DI QUEL PREZZO NON LO SI POTREBBE VENDERE . MA QUESTA Battaglia va fatta in ambito europeo . solo sč non si cambiano i vertici di questa europa voglia che protestano questi nostri pastori %-)
pabloyglorioso pabloyglorioso 12/02/2019 ore 12.49.24 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

walki, la lega č data quasi al 40%, il nano al 9/11, la giorgio sfiora il nano...

vedi tu, vedete voi cosa conviene.
Valchiria03 Valchiria03 12/02/2019 ore 12.50.03
segnala

@tsunami1998 scrive:
E loro sono ignoranti e dispettosi.
Dopo le elezioni in abruzzo subito acfar dispetti!
Uno x dire:NO TAV tič...l asilo Mariuccia vive!

In Abruzzo cosa, vedi che HANNO MANTENUTO GLI STESSI VOTI DELLE STESSE ELEZIONI REGIONALI CHE SI ERANO SVOLTE IN ABRUZZO , ANZI HANNO PERFINO GUADAGNATO UN CONSIGLIERE IN PIU VISTO CHE IL M 5 STELLE PRIMA Nč AVEVA SEI OGGI SOTTO SETTE.. . %-) :many :many
pabloyglorioso pabloyglorioso 12/02/2019 ore 12.50.47 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

basta con questa europa walki, e siete voi delle stalle queli scatenati contro questa europa e io vi appoggio.
pabloyglorioso pabloyglorioso 12/02/2019 ore 12.51.18 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

fatti walki, non prugnette!
tsunami1998 tsunami1998 12/02/2019 ore 12.53.55 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : te lo devo ripetere allora...ma come?
Cime i bambicci capricciosi han dichiarato al mondo,dopo l esito appunto, che la TAVbyn se fą.
Ti sembra umano qst atteggiamwnto.
Non mi dai il biscottino ed io ti faccio un dispettino....oh oh oh :many :many :many :many :many :kissy
tsunami1998 tsunami1998 12/02/2019 ore 12.55.27 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : fatti e lo li vedi?
Disastro diplomatico cun la francia.
Un caraclusma che nemmeno il pił fesso dei politici poteva mai pensare :many :many :many
tsunami1998 tsunami1998 12/02/2019 ore 12.58.08 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : certo siete a qll che ce l ha pił grosso....
Come modificate la realtį voi nessun altro.... :many
:many :many
pabloyglorioso pabloyglorioso 12/02/2019 ore 12.58.53 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 :

con la franza hanno fatto bene secondo me.

il mio ambasciatore a Parigi lo avrei riuchiamato io se avessi potuto farlo.

e sparato a ventimiglia sulla gendarmeria francese che ha invaso un territorio straniero. oltre al resto se č per quello.

con macron non si dialoga si mena. come con la culona teutonica d'altronde.
Valchiria03 Valchiria03 12/02/2019 ore 13.00.05
segnala

@pabloyglorioso scrive:
Valchiria03 :

walki, la lega č data quasi al 40%, il nano al 9/11, la giorgio sfiora il nano...

vedi tu, vedete voi cosa conviene.
Cosa centra con il discorso del latte. FORSE TI RICORDANO LE QUOTE LATTE CHE PROPRIO LA LEGA FU UNA CHE CON QUELLE QUOTE LATTE HA FATTO SI NEL FREGARE. I PRODUTTORI DI QUESTO LATTE, che per pagare quei sbagli ancora oggi il popolo italiano Nč STA PAGANDO LE MULTE. che l'europa ci aveva imposte. il m 5 stelle non si venderą mai , Salvini e pur sempre libero di rompere questo governo quando vuole. anzi IL M 5 STELLE RIMANE FERMO NEL NON FARE LA TAV . VISTO CHE TIENE SUL QUEL SUO TAVOLO FINALMENTE I SVANTAGGI CHE PORTA QUESTA TAV , QUINDI SE LA VUOLE FARE LA FACCIA CON IL SUO AMICHETTO PUTTANIERE D'ARCORE. ED COME HA DETTO DI BATTISTA VADA AFFANCULO . NON Sņ QUANTO CONVIENE A DA SALVINI ROMPERE ED FAR CADERE QUESTO GOVERNO PER REGALARCI POI COSA UN'ALTRA VOLTA LA VECCHIA ED PUZZOLENTE VECCHIA MONNEZZA POLITICA DESTROIDA
.. SENZA IL M 5 STELLE 5 STELLE SALVINI LO SA CHE Vą A SBATTERE. QUESTO č IL GOVERNO CHE GLI STą DANDO QUELLA CREDIBILITą CHE MAI IL PUTTANIERE D'ARCORE INSIEME HAI SUOI LOSCHI AMICI COME LA MELONI GL' AVEVA MAI DATO. IL M 5 STELLE NON č PER ņLE POLTRONE A TUTTI COSTI, QUINDI SP SALVINI VUOLE RIPORTARE LA SUA LEGA NELL'ABBRACCIO MORTALE DEL PUTTANIERE D'ARCORE LIBERO DI FARLO %-)

:many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.