Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 12/02/2019 ore 18.12.37
segnala

(Nessuno)RE: SPREAD A 1000

@Gio.1947 scrive:
Rileggi e fai uno sforzo per capire.
SE, non ho detto che l'hanno venduto o lo venderanno ma se accadesse sarebbe molto grave e un brutto segnale per i mercati Capisci ora cosa ho scritto

Uffa , certo che si era capito ,, siccome questi messaggi l'hanno pure scritto nelle prime pagine dei giornali, , il motivo del come mai ti dico che sè qui chi cerca di mettere PAURA A QUESTI MERCATI, SONO POI LE PERSONE COME TE CHE POI RIFANNO LE STESE DOMANDE SPORCHE CHE FANNO CERTI GIORNALI. non l'hai capito che le stanno tentando tutte per poter far mettere paura a questi mercati ed per far si nel alzare lo spread..si sono inventati che questo governo VUOLE VENDERE L'ORO DEL POPOLO ITALIANO , SEMPRE SE QUEST'ORO APPARTIENE ANCORA AL POPOLO ITALIANO. :hehe ciò che vuole scoprire ed sapete Salvini e Di Maio %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 12/02/2019 ore 18.18.41
segnala

@Gio.1947 scrive:
Valchi ti ricordo che siamo ancora in democrazia, quindi io apro e dico ciò che voglio e tu sei libera di non leggere e di non rispondere. Se non rispondi è meglio per te, così fai una bella figura

Infatti per che siamo in democrazia dico la mia. quindi ti ripeto chi vuol mettete paura a questi mercati sono poi le persone come te che ASCOLTANO CIò CHE VA DICENDO LA VECCHIA MONNEZZA POLITICA ,. credendoci pure su io che van no dicendo ormai questa vecchia monnezza politica lo si è capita che le sta tentando tutte per potersi riprendere un pochetto di credibilità :haha solo che sbaglia metodo . visto che ogni volta che cerca di buttare cacca addosso a questo meraviglioso governo puntualmente questa cacca gli ritorna indietro , con i dovuti interessi %-) :many :many :many
Gio.1947 Gio.1947 12/02/2019 ore 18.29.17 Ultimi messaggi
Tremalnaik Tremalnaik 12/02/2019 ore 21.22.32 Ultimi messaggi
segnala

Ho guardato il video. Che peccato mettere sul web informazioni tecniche che in pochi possono capire ed in molti travisare. Scellerati governi hanno fatto come e peggio di tremonti che voleva tassare le plusvalenze auree (un mero trucco contabile) il dramma vero è la privatizzazione...
Gio.1947 Gio.1947 12/02/2019 ore 22.38.18 Ultimi messaggi
segnala

@Tremalnaik scrive:
Non prendertela con Valchiria che lei ha due fette di bibitaro sugli occhi e non riesce a vedere null'altro. Non fa apposta, è sfortunata. Però io, che sono molto più ignorante di tutti voi ed anche molto più tonto quindi fatico a capire, ti faccio una domanda: perché?

Questa è la risposta che ti ha dato RW2602 e che io condivido ecco perchè ho detto che se ciò dovesse succedere lo spread andrebbe a 1000 (forse o un po esagerato, ma non credo di molto)

perchè sarebbe un brutto segnale?
perchè significherebbe che lo stato è con l'acqua alla gola, ed è stato costretto a cedere agli appetiti degli avvoltoi che ci girano sopra.

Gio.1947 Gio.1947 12/02/2019 ore 22.41.38 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 scrive:
e paga tanto l comunisti tengono er tesoretto eheheh

A parte che non sono mai stato comunista, ma a pagare sarebbero, fscisti comunisti razzisti anarchici democristiani e anche gli immigrati :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.