Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/02/2019 ore 09.50.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio i nomi....

@VomitoSpontaneo : due giorni prima ha fatto anche peggio, dalla D'Urso: ha affermato che gli Italiani sono fuori di testa per aver votato questo Governo coi 5 Stelle.. in pratica, se non voti Berlusconi, sei un pazzo irresponsabile. Se votiamo uno che ha curato i suoi interessi, per anni, spacciandosi come il nostro salvatore, no. E' ora che si ritiri e faccia meno danni.
20030027
@VomitoSpontaneo : due giorni prima ha fatto anche peggio, dalla D'Urso: ha affermato che gli Italiani sono fuori di testa per...
Risposta
14/02/2019 9.50.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
VomitoSpontaneo VomitoSpontaneo 14/02/2019 ore 09.59.36 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
due giorni prima ha fatto anche peggio, dalla D'Urso: ha affermato che gli Italiani sono fuori di testa per aver votato questo Governo coi 5 Stelle.. in pratica, se non voti Berlusconi, sei un pazzo irresponsabile. Se votiamo uno che ha curato i suoi interessi, per anni, spacciandosi come il nostro salvatore, no. E' ora che si ritiri e faccia meno danni.

Io sono sempre stato leghista,
capivo la politica e le idee di berlusconi 15-20 anni fa, anche se non le condividevo tutte, adesso però è diventato un soggettone grottesco, ridicolo.
Per dire, un monti, un andreotti, un napolitano, insomma gente di una certa età anche magari distanti dalla mia idea politica, ma lucidi nel pensiero, nell'esporre le cose.
Berlusconi no, non più. Da qualche anno ormai. E più va avanti più non può fare altro che peggiorare.
Capisco che forse faccia ancora comodo ai forzisti incalliti perchè ci mette il denaro, ma è imbarazzante sentirlo.
20030030
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: due giorni prima ha fatto anche peggio, dalla D'Urso: ha affermato che gli Italiani sono fuori di...
Risposta
14/02/2019 9.59.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/02/2019 ore 10.07.16 Ultimi messaggi
segnala

@VomitoSpontaneo : ha pure "sposato" la linea morbida Pd sull'immigrazione, tanto è in cerca di voti :hoho io sono di Sinistra, non ho mai votato centro-destra ma posso riconoscere lo sforzo di questo Governo a fare qualcosa di positivo, sul tema immigrazione Salvini ci sta mettendo parecchie risorse e andrebbe sostenuto da tutti , perché sta cercando di curare gli interessi Italiani.
20030033
@VomitoSpontaneo : ha pure "sposato" la linea morbida Pd sull'immigrazione, tanto è in cerca di voti :hoho io sono di Sinistra,...
Risposta
14/02/2019 10.07.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 14/02/2019 ore 11.36.10 Ultimi messaggi
segnala

@VomitoSpontaneo scrive:
Lo ha fatto il tuo caro Berlusconi anche, ieri, su rete4, ribadendo la posizione di "burattino dei due ministri..." riferendosi a conte, in pratica rinforzando il concetto del belga.

Saprei come rispondere, ma non mi esprimo: dico solo che voglio i nomi di quelli che hanno applaudito al parlamento europeo. So già cosa dice da un pezzo il Cavaliere. Quello che ieri mi ha più deluso è stata la sua apertura verso calenda. Quella assolutamente inammissibile. Avevo letto articoli interessanti su possibili progetti in ambito europeo (come il sostegno al sovranismo), ma dare retta a calenda vuol dire semplicemente piegarsi a pigrecomezzi con la schiena all'ue. Berlusconi deve mettersi a riposo e dare le redini a qualcun altro, come Toti, che ha chiaramente parlato di necessità di svecchiamento dell'organigramma.

20030061
@VomitoSpontaneo scrive: Lo ha fatto il tuo caro Berlusconi anche, ieri, su rete4, ribadendo la posizione di "burattino dei due...
Risposta
14/02/2019 11.36.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 14/02/2019 ore 13.14.35 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

soffre della sindrome di stoccolma.

pazienza, anche il mio grandissimo nano è andato.
intermezzo intermezzo 14/02/2019 ore 13.17.56 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
pazienza, anche il mio grandissimo nano è andato.

Non se ne è mai andato del tutto, altrimenti da mo' che salvini lo avrebbe scaricato. In fondo resta un tramite necessario per il dialogo con l'europa e con la russia da parte di tutto il centrodestra. Ma se non metterà esplicitamente in agenda il sovranismo, alle prossime europee finirà con nulla in mano.
20030087
@pabloyglorioso scrive: pazienza, anche il mio grandissimo nano è andato. Non se ne è mai andato del tutto, altrimenti da mo' che...
Risposta
14/02/2019 13.17.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cajo.021079 cajo.021079 14/02/2019 ore 15.36.02 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
il belga che insultava

Cosa ha detto ?
Puoi riferirlo qua a meno che non sia troppo insultante per scriverlo ?
20030150
@intermezzo scrive: il belga che insultava Cosa ha detto ? Puoi riferirlo qua a meno che non sia troppo insultante per scriverlo ?
Risposta
14/02/2019 15.36.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
mery1981 mery1981 14/02/2019 ore 16.01.32 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : i razzisti contro l'italia e gli italiani
mery1981 mery1981 14/02/2019 ore 16.15.13 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : CON PERSONCHE NON C'E' DIALOGO DI DISCUSSIONE INTELLIGENTI NON NE VE LA PENA RISPONNE EEHEHEHE :many :ok
20030187
@intermezzo : CON PERSONCHE NON C'E' DIALOGO DI DISCUSSIONE INTELLIGENTI NON NE VE LA PENA RISPONNE EEHEHEHE :many :ok
Risposta
14/02/2019 16.15.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mery1981 mery1981 14/02/2019 ore 16.17.35 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : IN FNDO IN FONDO NON E' CHE HA SBAJATO VEDI LE BORGATE DE ROMA EHEHEH LA RAGGI DICEVA VIA I TOPI VIA MONNEZZA VIA INSOMMA TUTTO QUELLO CHE DANNEGGIA LE BORGATE STAMO TRE ANNI CHE RISIDEDE COME N'OCA DER CAMPIDOJO EHEHE E LE BORGATE DE ROMA ANCORA FANNO SKIFO EHEHE SI RIFERIVA A CHI HA VOTATO I 5 STALLE EHEHEHE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.