Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/02/2019 ore 12.02.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio i nomi....

@cajo.021079 scrive:
Ti piace vincere facile.

:-)))

cmq, a me non piacciono le catastrofi né i 4 dell'apocalisse che ci hanno descritte ste catastrofi... staremo a vedere.

Ad ogni modo, è lapalissiano che, giunti globalizzazione ed Euro, il Belpaese ha fatto molta più fatica ad arrancare.
Ho ascoltate storie tristi e gioiose, di patrimoni dimezzati e altri raddoppiati !!!

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/02/2019 ore 12.52.04 Ultimi messaggi
segnala

Berlusconi a l'aria che tira.... adesso :-)))

predice come e quando il governo cadrà.

I 5stelle, hanno comprato milioni di voti con il reddito di cittadinanza :mmm

mi è venuta fame...
bon appetit.
laprimaluna laprimaluna 15/02/2019 ore 13.06.59 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Tu sinceramente dai più importanza a quello che dice Conte o quello che dice Salvini ?
La risposta è fin troppo ovvia.
In ogni caso nulla mi toglie il disagio che provo quando vado in giro all'estero per lavoro sentendo parlare male dell'Italia.
Questo è un paese strano, troppo allungato, dove da sempre regole e principi sono carta straccia, dove chi si comporta bene viene deriso e il furbo la fa sempre franca, dove per vincere le elezioni devi promettere un po' di assistenzialismo qua e la a danno di tutti, specie dei giovani. Questo è il paese che ha più forestali del Canada e il record di incendi nei boschi, dove si parcheggia con i finti tagliandi dei disabili in macchina e nessuno si scandalizza. Questo è il paese dove mafia spa potrebbe fatturare una cifra tale da coprire una finanziaria, dove comandano sempre e solo le solite famiglie mafiose e poi si esulta se a qualche drogatello si spezzano le ossa in carcere.
E io il tuo orgoglio di italiano sinceramente non riesco ad averlo, preferisco girarmi dall’altra parte e vergognarmi.
Ha ragione Salvini: occorrerebbero le ruspe.
Dappertutto.

Analisi perfette.
Condivido il suo malessere: c'è poco da essere orgogliosi.
Mi dispiace solo che, data la sua età ancora giovane, dovrebbe esserlo pienamente ed avere più fiducia, ma questo non è un paese per giovani.
asgv12 asgv12 15/02/2019 ore 13.08.41 Ultimi messaggi
segnala

@laprimaluna : ok ma tifare FRANCIA è TROPPO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.