Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

diego.katyCp 13/02/2019 ore 18.59.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Risposta di conte al belga

Valchiria03 Valchiria03 13/02/2019 ore 19.10.57
segnala

(Nessuno)RE: Risposta di conte al belga

@diego.katyCp :non si apre %-)
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2019 ore 19.11.58
segnala

CHE RISPOSTA GLI HA DATO.. :hoho FAI UN VELOCE RIASSUNTO %-)
diego.katyCp diego.katyCp 13/02/2019 ore 19.33.54 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : che i burattini sono loro che servono le lobby
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2019 ore 19.43.39
segnala

@diego.katyCp scrive:
@Valchiria03 : che i burattini sono loro che servono le lobby
. I veri burattini sono le persone come il Tajani. incredibile teniamo un presidente in questa europa,che da italiano , non fa altro che buttare ad ogni minima cosa il solito fango contro questo governo ,ed ovviamente poi quel suo fango va contro il nostro paese ,ed il nostro popolo . la cosa scandalosa che il puttaniere d'Arcore va dicendo che lo rivuole rieleggere. certo teniamo un presidente europeo che non fa altro che
. fare gl interessi degl'altri paesi a danno del nostro paese.. spero che in queste elezione europee il popolo italiano possa veramente dare una vera svolta a questa europa , buttando a pedate fuori da quel parlamento i vari puzzolenti ed vomitevoli . schifosi Tajani. per colpa di questi Tajani che quel schifosi politico belga sè permesso nel insultare il nostro Conte %-)
paolowill paolowill 13/02/2019 ore 19.44.16 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp : se andiamo a vedere gli interventi di borghezio 2008 - 2009 nel parlamento europeo ...è andato molto più pesante di conte ...anzi è stato troppo buono io avrei offeso il belga ....dandogli del ignorante ....che per lui non è offensivo perché non conosce noi italiani
20029803
@diego.katyCp : se andiamo a vedere gli interventi di borghezio 2008 - 2009 nel parlamento europeo ...è andato molto più pesante...
Risposta
13/02/2019 19.44.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Valchiria03 Valchiria03 13/02/2019 ore 19.57.25
segnala

Conte e stato un signore con diplomazie ed educazione , con le sue contro risposte :haha gli ha fatto piu male da quei insulti che quel schifoso gl' aveva diretto.. avvolte basta rispondere con diplomazie PER COLPIRLI NEL . loro orgoglio , sempre sè quel schifoso un orgoglio lo tiene. comunque Conte e stato un grande nel non scendere al livello di schifoso essere. che rappresenta purtroppo il BELGIO. ED I BELGI .....il suo popolo deve essere nel condannarlo . alle prossime elezioni %-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 13/02/2019 ore 20.31.51 Ultimi messaggi
segnala

Ottimo botta & risposta di Conte. Deridano qualcun altro, questi burocrati, non chi rappresenta il mio Paese.
Valchiria03 Valchiria03 14/02/2019 ore 12.54.14
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Ottimo botta & risposta di Conte. Deridano qualcun altro, questi burocrati, non chi rappresenta il mio Paese.

La cosa che stupisce che il partito democratico ed una bella fetta dell'opposizione che teniamo in questo paese non ha fatto quadrato nel dare solidarietà vera al nostro presidente conte su ciò che quel schifoso venduto ha detto a conte. , mai vista un opposizione cosi tanto vomitevole come questa che teniamo oggi ..... in questo paese , , la loro cattiveria ,il loro odio ormai . stà oltrepassando ogni misura . %-)
Valchiria03 Valchiria03 14/02/2019 ore 12.56.49
segnala

Magari la schifezza pidiota avrà goduto, su quella sporca affermazione :vomitino che quell'essere insulso ha fatto al nostro presidente del consiglio ... %-)
asgv12 asgv12 14/02/2019 ore 12.58.48
segnala

qualcuno ancora non ha capito cosa è questa ue. un luogo di plutocrati che fanno gli interessi delle lobbies.
Valchiria03 Valchiria03 14/02/2019 ore 13.03.23
segnala

Per non parlare del silenzio del nostro presidente Mattarella, spero che questo governo possa dare al popolo la SCELTA NEL SCEGLIERSI IL PROSSIMO PRESIDENTE DELLA NOSTRA REPUBBLICA, questo ci deve regalare questo meraviglioso governo, che faccia una legge finche sia il popolo nel scegliersi il presidente della repubblica , ed non devono essere solo mille persone che ci devono poi scegliere la nostra piu alta carica dello stato ci rendiamo conto , , mille persone , che ci devono poi scegliere la piu alta carica del nostro paese . quando in ogni paese di questo mondo, è il loro popolo nel scegliersi la piu alta carica chi poi li deve goivernare %-) :many :many :many
Settembre Settembre 14/02/2019 ore 15.13.58 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 :

fino a dopo maggio inutile parlare...

poi aspettiamo l'aufwiedersehen di frau merkel...

la nuova del cdu.... è più agguerrita...

non sò perchè ma credo l'asse scricchioli già...

vedi nervosismo della francia a anche se più

sommesso della germania, non si aspettavano

che gli italiani alzassero la testa...

o meglio sarò più chiara

ma questo governo ha avuto gli zebedei..

il popolo non sò quanta italianità dimostrerà..
20030128
@asgv12 : fino a dopo maggio inutile parlare... poi aspettiamo l'aufwiedersehen di frau merkel... la nuova del cdu.... è più...
Risposta
14/02/2019 15.13.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv12 asgv12 14/02/2019 ore 15.15.19
segnala

@Settembre : la ue è finita.
lo sanno anche loro.
macron non ha alcun consenso popolare ormai e melenchon e la le pen daranno il colpo di grazia alla ue .
anche perchè ormai è hard brexit e chi affonda è la ue non la gb
Settembre Settembre 14/02/2019 ore 15.22.36 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 :

no amico mio è la francia che ha fifa

e parlo dei suoi politici...

vedi escandescenza non dimenticare mai

quello che ti dissi, la germania è preparata

ad un crollo dell'euro...e non da oggi
20030134
@asgv12 : no amico mio è la francia che ha fifa e parlo dei suoi politici... vedi escandescenza non dimenticare mai quello che ti...
Risposta
14/02/2019 15.22.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv12 asgv12 14/02/2019 ore 15.34.37
segnala

@Settembre : hai ragione. la germania da mo' che ha il piano b
Settembre Settembre 14/02/2019 ore 15.39.05 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 :

ganz genau mein Freund

devo però ammettere che si sono messi in austerity

a questo scopo, non paragonabile a qui ma...

dopo la ue anche per i tedeschi non è come prima..
20030151
@asgv12 : ganz genau mein Freund devo però ammettere che si sono messi in austerity a questo scopo, non paragonabile a qui ma......
Risposta
14/02/2019 15.39.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
San.jura San.jura 14/02/2019 ore 15.44.02
segnala

Bella risposta, data col suo stile.
Mi piace Conte %-)
Settembre Settembre 14/02/2019 ore 16.57.49 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura :

anche a me e tifo pe il trio...

quello di govrno intendo ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.