Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

sportyfive 14/02/2019 ore 14.00.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)trattato inf usa russia: patto di aquisgrana..

avete portato le lancette dell'orologio a 1 minuto dalla fine ?
Settembre Settembre 14/02/2019 ore 14.57.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: trattato inf usa russia: patto di aquisgrana..

@sportyfive :

non è ancora la fine...

stò asse scricchiola...
sportyfive sportyfive 15/02/2019 ore 21.59.49 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre : sarò sempre ottimista fino all'ultimo secondo...anche se mi mettono a dura prova ;-)
San.jura San.jura 15/02/2019 ore 22.17.36
segnala

Insomma fa paura essere in mezzo fra questi potenze mondiali che considerano i paesi satelliti come basi per le loro armate.
Non c'è politica che tenga quando si è così fragili.
Nelle mie idee di europeista dello scorso millennio, il sogno era una europa unita in grado di costruire una vera difesa comune contro questi eventi, ma l'esperienza con l'Isis mi ha smontato tutto.
Ogni stato solo con le proprie difese.
Non mi piace.

sportyfive sportyfive 15/02/2019 ore 22.36.16 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : la politica di aggressione portata avanti dagli USA su imperativo del deep state verso i paesi che non si conformano al loro volere non è rassicurante..non bisogna neanche diemnticare che l'isis è inventato e sostenuto dagli stessi americani...unitamente la deriva militarizzata emersa dal patto di aquisgrana porterà quasi sicuramente a un conflitto contro la russia...con rapporti sempre più tesi..comunque la situazione è liquida,vedremo
20030904
@San.jura : la politica di aggressione portata avanti dagli USA su imperativo del deep state verso i paesi che non si conformano...
Risposta
15/02/2019 22.36.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 15/02/2019 ore 23.30.05 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive : la situazione è fluida...
Insomma c è un certo ammiraglio che è convinto e cerca di convincere che il primo colpo è da darsi subito.
Se nn sono da sedare qst chi allora?
La polonia ha dato disponibilità x l accesso o l arrivo di altre truppe americane nel suo suolo.
In ucraina lavorano ala cremente il gior fior dell intelligence anglo gritannica con consihlieri militari che addestrano i loro uomini.

Sarà un film ma così nn è...qst stan cercando l incidente x fare clic.

E qst clic comporterà una rispista e se tale risposta nn avrà un limite cosi come si prevede ci sarà un bagno di sangue di centinaia di migliaia di militari e civili...e da li dal convenzionale sentiremo quel maledetto soffocato suono di esplosioni nn tattiche ed allora ...in xxxx alla balena...vivremo un incubo mai visto in uno spazio di tempo veloce come ua satta.
Ammiraglio si spari!

20030943
@sportyfive : la situazione è fluida... Insomma c è un certo ammiraglio che è convinto e cerca di convincere che il primo colpo è...
Risposta
15/02/2019 23.30.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sportyfive sportyfive 16/02/2019 ore 13.42.05 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 : hai ragione...per non dimenticare la siria...personalmente credo che solo il sangue freddo di Putin non abbia già fatto scatenare un conflitto,ma questa non è una situazione che può andare avanti all'infinito...inoltre,questa stronzata della “sfida globale” non è solo un pericoloso mantra ultra liberista. È prima di tutto la più grande minaccia per la pace che si possa immaginare. Non si possono basare gli equilibri mondiali sulla sfrenata competizione, altrimenti finiremo con lo spararci.
20031036
@tsunami1998 : hai ragione...per non dimenticare la siria...personalmente credo che solo il sangue freddo di Putin non abbia già...
Risposta
16/02/2019 13.42.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 16/02/2019 ore 14.57.05 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive : nn la dimentico.
Fra l altro è fresca di qlk giorno la notizia del gemellaggio russia iran turchia e siria naturalmente nella gestione dell ultima roccaforte isis di idlib .
Che come saprai c è un fermo riserbo usa x la definizione finale dei poveri assassini...ma guarda un pò.
Nn hli bastano qll che ha fatto fuggire con la complicità anche dei baschi bianci...bianchi come le colombe della pace ma...marci dentro.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.