Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 14/02/2019 ore 20.31.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gli 80 euro

@pabloyglorioso : Una volta varate queste misure . sia sulla povertà , ed sulla questione delle tasse , ed nel lanciare finalmente la crescita di questo paese , . questo governo deve poi passare subito nel pensare di regalare a questo popolo delle buone leggi costituzionali che possono scegliersi loro la più alta carica dello stato , ed magari mettere mani nel cambiare finalmente questa lurida ed sporca legge elettorale visto che ci deve governare , chi prende piu voti di tutti come forza politica che il popolo sceglie %-)
pabloyglorioso pabloyglorioso 14/02/2019 ore 20.31.50 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura :

cambia il mondo sul serio..........poi cosa costa sognare una politica veramente diversa?

sono stati eletti per questo, avanti tutta senza paura.
20030304
@San.jura : cambia il mondo sul serio..........poi cosa costa sognare una politica veramente diversa? sono stati eletti per...
Risposta
14/02/2019 20.31.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 14/02/2019 ore 20.33.53 Ultimi messaggi
segnala

IL POPOLO DEVE AVERE IL DIRITTO NEL VOTARSI LA LORO PIU ALTA CARICA DI GOVERNO. LANCIAMO QUESTO MESSAGGIO..., INCONCEPIBILE CHE SIAMO L'UNICO PAESE AL MONDO DOVE IL SUO POPOLO GLI SI PRIVA DI ELEGGERSI LA LORO PIU ALTA CARICA DELLO STATO %-)
San.jura 14/02/2019 ore 20.34.32 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
cambia il mondo sul serio..........poi cosa costa sognare una politica veramente diversa?

:ok
Gio.1947 Gio.1947 14/02/2019 ore 20.34.32 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Nonostante le immancabili gufate delle cassandre PD, si.

Ma ti sto dando ragione e neanche sei contenta, ti ho detto che siamo in buone mani
P.S. del PD non mi frega niente
pabloyglorioso pabloyglorioso 14/02/2019 ore 20.34.34 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

sai che non la penso bene sul reddito di cittadinanza, ma vedo stanno mettendo dei bei paletti e la cosa mi rende fiducioso.

p.s. guarda che gli 80 euro del renzi per molti è stato un disastro visto che hanno dovuto restituirli indietro e tutti in una volta.
San.jura 14/02/2019 ore 20.37.58 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
p.s. guarda che gli 80 euro del renzi per molti è stato un disastro visto che hanno dovuto restituirli indietro e tutti in una volta.

Colpa degli uffici del personale, che lo hanno riconosciuto a chi non aveva irpef a sufficienza - era uno sconto fiscale - e a chi aveva raggiunto magari col premio un reddito oltre 28k.
Perché si andava a manetta anche senza requisiti, x la sbornia Renzi..
Ci dicevano datelo datelo...
20030316
@pabloyglorioso scrive: p.s. guarda che gli 80 euro del renzi per molti è stato un disastro visto che hanno dovuto restituirli...
Risposta
14/02/2019 20.37.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
San.jura 14/02/2019 ore 20.38.39 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Ma ti sto dando ragione e neanche sei contenta, ti ho detto che siamo in buone mani

Infatti ho condiviso
Valchiria03 Valchiria03 14/02/2019 ore 20.40.20 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:

Devono andare avanti , solo loro possono veramente una volta per tutte cambiare questo paese . devono resistere ad ogni. attacco visto che la vecchia monnezza politica farà di tutto per poterli farli dividere non devono cadere nelle loro luride trappole. visto che faranno di tutto nel tentarli . ma devono essere forti ed piu uniti nei momenti piu critici ,insomma il popolo tiene grande speranza in questo governo ed un loro fallimento sarebbe poi duro per poter sopporta re una loro divisione, devono pensare a questa lurida opposizione come un diavolo tentatore . che non aspetta altre per poterli farli dividere.. %-) :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 14/02/2019 ore 20.44.01 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
sai che non la penso bene sul reddito di cittadinanza, ma vedo stanno mettendo dei bei paletti e la cosa mi rende fiducioso.

IO INVECE SI VISTO CHE FUNZIONA ALLA GRANDE IN TANTI ALTRI PAESI DOVE QUESTO REDDITO ESISTE ED E BENE COLLAUDATO CERTO ALL 'INIZIO CI SARANNO SEMPRE DELLE COSE DA POTER CORREGGERE MA LA COSA CHE CONTA CHE FINALMENTE ANCHE IN QUESTO PAESE SIA PARTITO POI VALUTEREMO TRA QUALCHE ANNETTO SE FUNZIONA OPPURE NO ED E CI SONO COSE PER POTERLO MIGLIORARE %-) :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.