Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 15/02/2019 ore 13.13.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I 49 milioni e il PD

Perche', il miliardo entrato nella sede del pci, sul quale mani pulite non ha indagato perche' non si poteva sapere chi l'aveva intascato.
Non e' mai andato a fondo con le indagini.
Di pietro dixit.
So ladri, mica cotiche.
E fanno la morale a sto cazzo.
:-)))
20030608
Perche', il miliardo entrato nella sede del pci, sul quale mani pulite non ha indagato perche' non si poteva sapere chi l'aveva...
Risposta
15/02/2019 13.13.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    9
excristian1977 excristian1977 15/02/2019 ore 13.33.20 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@San.jura scrive:
Sbaglio?

Qualche anno fa Adinolfi si scagliò contro la Turco quando si parlava di spese di partito. La Turco affermava che tutte le spese del centrosinistra erano disponibili e consultabili, Adinolfi rispondeva che non poteva prenderlo in giro, perché le spese venivano rendicontate per macrovoci, La fine che facevano quei soldi (la Turco faceva l'esempio dell'elettore che doveva andare ad un comizio, poi prendevano per il culo i panini di Berlusconi) non si poteva sapere.

adionlfi aveva ragione
excristian1977 excristian1977 15/02/2019 ore 13.34.05 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
Perche', il miliardo entrato nella sede del pci, sul quale mani pulite non ha indagato perche' non si poteva sapere chi l'aveva intascato.
Non e' mai andato a fondo con le indagini.
Di pietro

semplice fu candidato dal PDS
mery1981 mery1981 15/02/2019 ore 15.33.16 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : ma non rompessero le balle sti sinistri hano magnato e distrutto l'italia tutte le orte che hanno governato e per di piu' so razzisti contro gli italani
20030697
@San.jura : ma non rompessero le balle sti sinistri hano magnato e distrutto l'italia tutte le orte che hanno governato e per di...
Risposta
15/02/2019 15.33.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gio.1947 Gio.1947 15/02/2019 ore 17.55.01 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
io non sò e non voglio odiare,

ma limiterò da oggi molto l'intervenire,

io mi illudevo fosse finita nord contro sud...

avevi ragione tu e torto io.

questo Video è molto interessante da vedere fino in fondo, ma da non perdere la visione specie dal minuto 4,00 in poi

20030767
@Settembre scrive: io non sò e non voglio odiare, ma limiterò da oggi molto l'intervenire, io mi illudevo fosse finita nord...
Risposta
15/02/2019 17.55.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
simo.36 simo.36 15/02/2019 ore 18.47.17 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Il PD fa campagne di sopravvivenza sui 49 milioni della Lega, scatena i troll sui social e ad ogni miglioramento proposto dal governo rispondono con i 49 m.ni della Lega...
Bisogna rispondere che di loro si è scoperta solo la punta di un icesberg.
Perché tutta la sx ha magnato dal dopo guerra in poi, ereditando beni e finanziamenti e costruendo patrimoni, immobili, fondazioni, circoli, tessere di ogni tipo.

Un paio di note:
1) La Lega è stata CONDANNATA e ritenuta colpevole per quei 49 milioni che sono stati RUBATI a tutti i cittadini italiani.
2) La questione della margherita è uscita oggi. Se ci sarà gente che deve pagare per ciò che ha eventualmente fatto in modo disonesto è GIUSTO che paghi.
3) Se hai le prove che "tutta la sx ha magnato dal dopo guerra in poi" esibiscile pure, se invece hai solo detto una cazzata ti meriteresti che qualcuno ti denunciasse per diffamazione

La differenza tra ciò che dico io e ciò che alcuni di voi fenomeni dite è che per me se uno è un ladro lo è a prescindere dal partito a cui appartiene, per voi invece se uno del proprio partito viene condannato è colpa dei giudici perchè i ladri sono sempre gli altri.
Questo modo di ragionare è evidentemente da persone con una scarsa quantità di materia grigia.
20030789
@San.jura scrive: Il PD fa campagne di sopravvivenza sui 49 milioni della Lega, scatena i troll sui social e ad ogni...
Risposta
15/02/2019 18.47.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Gio.1947 Gio.1947 15/02/2019 ore 19.43.23 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
Questo modo di ragionare è evidentemente da persone con una scarsa quantità di materia grigia.

Ti stra quoto 100000000 volte, è bello vedere chi usa il cervello e chi no
20030838
@simo.36 scrive: Questo modo di ragionare è evidentemente da persone con una scarsa quantità di materia grigia. Ti stra quoto...
Risposta
15/02/2019 19.43.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 15/02/2019 ore 19.56.59
segnala

ed il bello che questa monnezza politica vuol fare la morale al m 5 stelle. a proposito sapete che forza italia . sta facendo di tutto per poter salvaguardate i vitalizi dei palamentari. con la complicità dei pidioti , insomma . ed ancora leggo dentro questo forum utenza che difende questa sporca monnezza politica %-)
Valchiria03 Valchiria03 15/02/2019 ore 19.59.18
segnala

@mery1981 scrive:
a non rompessero le balle sti sinistri hano magnato e distrutto l'italia

SOLO I SINISTRI I FORZISTI DEL VECCHIO DELINQUENTE D'ARCORE INVECE Sè NE STAVANO CON LE MANI TRA LE MANI %-)
San.jura San.jura 17/02/2019 ore 04.23.20
segnala

@Settembre scrive:
@pabloyglorioso :

io non sò e non voglio odiare,

ma limiterò da oggi molto l'intervenire,

io mi illudevo fosse finita nord contro sud...

avevi ragione tu e torto io.

Non capisco...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.