@simo.36 scrive:
2) La questione della margherita è uscita oggi. Se ci sarà gente che deve pagare per ciò che ha eventualmente fatto in modo disonesto è GIUSTO che paghi.
3) Se hai le prove che "tutta la sx ha magnato dal dopo guerra in poi" esibiscile pure, se invece hai solo detto una cazzata ti meriteresti che qualcuno ti denunciasse per diffamazione
E' uscita OGGI?
;-(
;-(
'gnurant...
Ma tu denunciami pure, io ci ho abitato nella tua amata sinistra :hoho :hoho
Vuoi che ti racconti quando in Telecom, arrivavano dalla CGIL sul fax dell'ufficio personale le LISTE delle persone da assumere come tecnici numerici o al servizio 12?
Vuoi sapere come si pagavano i sindacalisti di sinistra, con 36 dei vecchi milioni per firmare e far passare un accordo regionale, includendoli nei trasferimenti infraregionali fittizi?
Vuoi conoscere il giro dei contanti alle Festone dell'Unità? ( :hihi )
Vuoi sapere quanta connivenza c'era fra i gruppi armati che facevano rapine e i placidi compagni che si tenevano in cantina i loro bauli e valige con armi volantini e lenzuola da appendere sui ponti?
Oppure vuoi aprire libri e leggere di cosa era composto il patrimonio del PCI?
https://www.agenpress.it/notizie/2017/02/05/pd-caso-scissione-fine-fara-limmenso-patrimonio-del-pci-anche-2400-immobili-410-opere-darte/Vuoi informarti del compagno G e del miliardino citato sopra?
STUDIA, unica materia grigia esistente.
Ma che delusione sei...
Pensare che all'inizio ti avrei anche stimata.
Eppure sempre li finisci,
tu sei intelligente e gli altri sono ignoranti privi di materia grigia...
Perché se non ti metti sul piedistallo, come fai a far sentire alla folla la tua cazzata su LUSI, che ho citato in un povero 3d, solo perchè da un anno non leggo altra voce da sx e opposizione
". e i 49 milioni??"
Un giorno ci spiegherai, se hai voglia, come fa la materia grigia a ritrarsi improvisamente in tutti gli elettori che ne avevano a quintalate e poi hanno smesso di votare a sx.
O la materia grigia è flessibile come un giunco al vento, oppure i Sapienti erano in grado di manipolarla come la Casaleggio & C. tanto disprezzata