Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Gio.1947 Gio.1947 17/02/2019 ore 13.13.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: BORGHI: SE PROGETTO UE RIMANE TOSSICO DOPO ELEZIONI

@terminatorr scrive:
ma fottiti non fate paura a nessuno.quando usciremo dall'euro saremo noi italiani a distruggere germania,francia,unione europea,euro e spread.servizio completo.e il botto lo sentiranno pure i cinesi.vai a fanculo tu e il pd.

O fruscia' fa ben a salut poi non ti lamentare quando ti troverai con il culo per terra peggio di ora
non sono del PD Se per voi dialogare e la volgarità, oh dammi il culo di tua sorella e ci vado volentieri
pabloyglorioso pabloyglorioso 17/02/2019 ore 13.19.19 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura :

vili????????????????????????

ahhhhahhhahhhaahah molto di peggio.

dai che li conosciamo bene sta roba, è la loro tecnica.

:ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok
simo.36 simo.36 18/02/2019 ore 07.56.24 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 scrive:
@simo.36 : ma mi spieghi come fai a votare pd?

Mi basta sapere che certe teste di vitello come te non lo fanno. In questo modo so di certo che il mio voto non potrebbe essere più giusto. Piuttosto che fare la stessa cosa che fa un essere come te mi taglierei le mani.
20031801
@asgv12 scrive: @simo.36 : ma mi spieghi come fai a votare pd? Mi basta sapere che certe teste di vitello come te non lo fanno....
Risposta
18/02/2019 7.56.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv12 asgv12 18/02/2019 ore 08.53.52 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 : votare chi si estingue è opera umanitaria.
Hai ragione.
Tu credi alle torture in.Libia con l iPhone, tu credi ai lager dove si esce, tu credi agli energumeni alti 190 senza un graffio.
Si chiaro ora: puoi credere solo al pd.
excristian1977 excristian1977 18/02/2019 ore 09.13.08 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@cajo.021079 scrive:
Borghi è una potenza.Ogni volta che dice qualcosa lo spread sale minimo di 10 punti.Secondo me lo fa apposta per vedere se conta ancora qualcosa e far vedere ai suoi che c è anche lui.

Eh beh certo. Ci sono milioni di creduloni che cadono nel panico.
Cioè, apre bocca uno e lo spread sale. Il pd faceva salire il debito ma mandava bacini all'europa. Subito prima delle elezioni avevamo i conti in ordine ed avevamo una crescita strabordante, subito dopo le elezioni avevamo un debito immane e eravamo come l'argentina. Spread da così a così. Però per calare ci vogliono mesi.
Quanto contano i media? Immensamente. Li leggete i media? Sono tutti contro a qualunque cosa faccia questo governo, tutto vien detto che ci porterà al disastro. E tutti i media tirano l'acqua al mulino delle opposizioni. E le opposizioni sono quindi irresponsabili. Quel che dice borghi è una cazzata perché non fattibile, una sciocchezza come dire dichiareremo guerra al Kuwait. Ma no, è una cosa seria.
Forse hai ragione: Borghi prende le misure per capire quanto la gente è idiota.

esatto
giorgio60 giorgio60 18/02/2019 ore 11.55.23 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Sono minacce a vuoto. Non perché abbia torto, ma perché la gente ha paura. Il coraggio degli inglesi, sia pure senza moneta unica, è stato immenso.

pero' il fatto che sono usciti puo' essere un supporto per coloro che vogliono fare altrettanto perche' sono liberi di fare trattati commerciali come lo e' la russia,la cina...

se c'e' l'asse francia germania non vedo perche' non ci potrebbe essere un'asse regno unito italia e quelli che non fanno parte dell'organizzazione mafiosa della gestione dell'euro.
20031877
@intermezzo scrive: Sono minacce a vuoto. Non perché abbia torto, ma perché la gente ha paura. Il coraggio degli inglesi, sia...
Risposta
18/02/2019 11.55.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Gio.1947 Gio.1947 18/02/2019 ore 13.08.37 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Ma perché non la pianti di stalkerizare ASGV con questa storia?
Ogni volta che ti leggo interagire con lui, gliela meni con queste offese.
Se devi arrampicarti sugli specchi per argomentare, attaccati ad altro che la professione delle persone.
Siamo qui per discutere e a volte ci mettiamo anche la faccia, il tuo comportamento è semplicemente vile.

Guarda che il primo a dire che è un medico è stato lui. ma da quel che dice io i miei dubbi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.