Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 17/02/2019 ore 19.34.09 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoCaro Santo Padre, ,ok per i porti aperti..

Per˛ devono essere aperti tutti i porti europei, per accogliere i naufraghi mica solo ed solamente quelli italiani..Migranti: Papa Francesco si fa fotografare con la spilletta "Apriamo i porti"
Durante l'incontro a Sacrofano con le realtÓ di accoglienza "Liberi dalla paura"
%-)
8580952
Per˛ devono essere aperti tutti i porti europei, per accogliere i naufraghi mica solo ed solamente quelli italiani..Migranti:...
Discussione
17/02/2019 19.34.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Valchiria03 Valchiria03 17/02/2019 ore 19.36.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Caro Santo Padre, ,ok per i porti aperti..

.................................................................................................................................Durante l'incontro a Sacrofano con le realtÓ di accoglienza "Liberi dalla paura", papa Francesco si Ŕ fatto ritrarre con la spilletta che riporta lo slogan "Apriamo i porti". Come raccontato da Avvenire e documentato dalle foto, Ŕ successo quando don Nandino Capovilla, parroco a Marghera (Venezia), si Ŕ avvicinato al papa Francesco che ha preso la spilla in mano e si Ŕ fatto fotografare. Le immagini sono state rilanciate dal parroco sul suo profilo Facebook.

"Saliamo sui tetti! Coraggiosamente papa Francesco non perde occasione, taglia corto con le esortazioni scontate. Si concede una foto che rilancia quell'Apriamo i porti, che sta unendo cittadini dal nord al sud del Paese e che per i cristiani Ŕ obbligo evangelico per essere liberi dalla paura", scrive don Capovilla su facebook postando il selfie con il papa e ricordando le parole pronunciate a Sacrofano dal pontefice: "La paura Ŕ l'origine di ogni schiavit¨ e di ogni dittatura. Sulla paura del popolo cresce la violenza dei dittatori". %-)
Valchiria03 Valchiria03 17/02/2019 ore 19.38.27 Ultimi messaggi
segnala

Insomma SEMBRA UN MESSAGGIO, :hoho PER FAR PROCESSARE SALVINI :many :many :many %-)
excristian1977 excristian1977 17/02/2019 ore 20.41.41 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

no comment
scandaloso quanto ha fatto il Papa
intermezzo intermezzo 17/02/2019 ore 20.47.20 Ultimi messaggi
segnala

C'Ŕ un barlume di salvezza: il papa non ha l'aria tanto entusiasta, e tanto meno il funzionario alle sue spalle. Il prete promotore in primo piano invece evidentemente Ŕ in estasi mistica. Mi fa pensare a quel prete che Ŕ andato a cercare la trib¨ di persone ignare doll'eistenza della civiltÓ, che appena l'hanno visto l'hanno usato come bersaglio a frecciate.

20031628
C'Ŕ un barlume di salvezza: il papa non ha l'aria tanto entusiasta, e tanto meno il funzionario alle sue spalle. Il prete...
Risposta
17/02/2019 20.47.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 17/02/2019 ore 20.49.27 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
l prete promotore in primo piano invece evidentemente Ŕ in estasi mistica. Mi fa pensare a quel prete che Ŕ andato a cercare la trib¨ di persone ignare doll'eistenza della civiltÓ, che appena l'hanno visto l'hanno usato come bersaglio a frecciate.
:many
:many :many :many %-)
Allergixxx Allergixxx 17/02/2019 ore 21.20.38 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : Io lascerei i porti aperti anche per buttare in mare quelli come te.
Valchiria03 Valchiria03 17/02/2019 ore 22.02.54 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
@Valchiria03 : Io lascerei i porti aperti anche per buttare in mare quelli come te.

Per te invece i "cessi" sono sempre aperti :haha , PER FARTI UN BEL TUFFO DENTRO. :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 17/02/2019 ore 22.04.22 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
no comment
Come notiamo questa chiesa ,non vive serena sŔ non mette il suo becco sulle faccende politiche , ed poi si lamentano del come mai le chiese sono sempre piu deserte %-)
cajo.021079 cajo.021079 17/02/2019 ore 22.07.45 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:

Non lo troverei scandaloso se il Papa oltre a dire aprite i porti dicesse apriamo tutte le nostre banche del Vaticano e vendiamo tutti i nostri beni di proprietÓ per aiutare questa gente.
Sarebbe una rivoluzione.
20031660
@excristian1977 scrive: scandaloso quanto ha fatto il Papa Non lo troverei scandaloso se il Papa oltre a dire aprite i porti...
Risposta
17/02/2019 22.07.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.