Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

San.jura 18/02/2019 ore 19.51.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Caro Santo Padre, ,ok per i porti aperti..

@Valchiria03 scrive:
uno dei motivi del come mai , questo grande paese ed questo popolo come lo definisci tu un grande popolo sia uscito da questa unione europea per il fatto che non vuole dividere il, suo welfar. con i clandestini ed i migranti

:clap

Allergixxx Allergixxx 18/02/2019 ore 19.51.21 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : Scrivi come una bambina di 7 anni. Mi viene da ridere solo a pensare di risponderti seriamente. :haha
pabloyglorioso pabloyglorioso 18/02/2019 ore 19.53.28 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

in cucina esistono anche figure come il lavapiatti e adetto alle pulizie, cessi e latrine.

scegli tu.

aahhahhahaahhahaahahahahahah
San.jura 18/02/2019 ore 19.54.49 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
un grande popolo sia uscito da questa unione europea per il fatto che non vuole dividere il, suo welfar. con i clandestini ed i migranti come te..certo che hai scelto un bel paese come ANARCHICO...mi raccomando vergogna mai .. ti dico di pià di come disprezzi il nostro paese, fai solo pena. .

Ma i fuoriusciti dalla Brexit arriveranno in gommone fino alla Sardegna?
:hoho
Non li vogliamo indietro!!
20032153
@Valchiria03 scrive: un grande popolo sia uscito da questa unione europea per il fatto che non vuole dividere il, suo welfar. con...
Risposta
18/02/2019 19.54.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 18/02/2019 ore 19.55.24 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
@Valchiria03 : Scrivi come una bambina di 7 anni. Mi viene da ridere solo a pensare di risponderti seriamente.

Non lo sapevi che le verità la si sa sempre dai bambini , e dagl' ubbriachi, utilizzo questa tattica per questo motivo visto che mi piace scrivere infantile :strega.. per far capire alle persone come te quanto sia alta la loro ignoranza %-)
San.jura 18/02/2019 ore 19.57.18 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
Scrivi come una bambina di 7 anni. Mi viene da ridere solo a pensare di risponderti seriamente.

Veramente adesso si è espressa BENISSIMO.
Glielo dico sempre a Valchi, fa troppo post, meno post ma scritti bene.
Perchè sul concetto è forte
Allergixxx Allergixxx 18/02/2019 ore 19.58.04 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Speriamo che la stessa intelligenza , non la usa in cucina

Sei sicura di non essere una clandestina del nord? Perché il fatto che tu non riesca a scrivere una frase senza sbagliare tempo verbale, mi puzza tanto. Una ragazza rumena con cui esco e che ha vissuto sette anni in Italia scrive un italiano perfetto. Secondo me non sei italiana. E se lo fossi italiana, ti farei stracciare la carta d'identità davanti agli occhi per come scrivi. Vai a fare i corsi di italiano per gli extracomunitari per la miseria.
Valchiria03 Valchiria03 18/02/2019 ore 19.59.30 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Ma i fuoriusciti dalla Brexit arriveranno in gommone fino alla Sardegna?

Questo non lo sò , forse sarà andato li proprio per che li già esiste il reddito di cittadinanza solo che non sè l'aspettava che , gl inglesi il loro welfar non lo volevano dividere con gli stranieri. Per questo motivo hanno deciso di uscire dall'unione europea. :hoho ,poverino , paga le tasse ed non in cambio non gli ritorna nulla %-) :many :many :many
20032157
@San.jura scrive: Ma i fuoriusciti dalla Brexit arriveranno in gommone fino alla Sardegna? Questo non lo sò , forse sarà andato...
Risposta
18/02/2019 19.59.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
San.jura 18/02/2019 ore 20.01.03 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx :

Rispondi a Valchi sul merito Allex, non fare il piddino sprezzante superiore e sessista , che qui siamo tutti uguali.
Tu finanzi il reddito di cittadinanza in Gran Bretagna o no?
E come sarai messo con la brexit?
Se ne occupano i tuoi uffici perchè non lo sai?
San.jura 18/02/2019 ore 20.02.07 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
Sei sicura di non essere una clandestina del nord? Perché il fatto che tu non riesca a scrivere una frase senza sbagliare tempo verbale, mi puzza tanto. Una ragazza rumena con cui esco e che ha vissuto sette anni in Italia scrive un italiano perfetto. Secondo me non sei italiana. E se lo fossi italiana, ti farei stracciare la carta d'identità davanti agli occhi per come scrivi. Vai a fare i corsi di italiano per gli extracomunitari per la miseria.

Che schifo ... :specchio
20032160
@Allergixxx scrive: Sei sicura di non essere una clandestina del nord? Perché il fatto che tu non riesca a scrivere una frase...
Risposta
18/02/2019 20.02.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.