Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

San.jura San.jura 18/02/2019 ore 07.15.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Caro Santo Padre, ,ok per i porti aperti..

@Allergixxx :

E tu che non vai mai avanti, a parte giudicare gli altri e pontificare come un Papa, che idee chiare hai Allex?
Cosa voterai il 24 febbraio per il tuo paese ?
Dimmi, sto con le orecchie a dumbo e gli occhi a bambi, dimmi perchè vedo che i tuoi pastori compaesani stanno improvvisamente un po' incazzati col latte, non lo vendono all'estero, parlano con la Lega...
20031795
@Allergixxx : E tu che non vai mai avanti, a parte giudicare gli altri e pontificare come un Papa, che idee chiare hai Allex?...
Risposta
18/02/2019 7.15.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 18/02/2019 ore 07.36.52 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
E tu che non vai mai avanti, a parte giudicare gli altri e pontificare come un Papa, che idee chiare hai Allex?
Cosa voterai il 24 febbraio per il tuo paese ?
Dimmi, sto con le orecchie a dumbo e gli occhi a bambi, dimmi perchè vedo che i tuoi pastori compaesani stanno improvvisamente un po' incazzati col latte, non lo vendono all'estero, parlano con la Lega...

Ma è un povero idiota.
E' finito a Londra ma è rimasto con la mentalità sarda dentro, la peggiore mentalità sarda, quella che anche se gli dimostri scientificamente che una cosa è bianca lui dice che.....ajo porca di quella tttroia nerro è, qui lo dicco e qui lo annnneggoo, ajo!
Capito come? :haha
20031797
@San.jura scrive: E tu che non vai mai avanti, a parte giudicare gli altri e pontificare come un Papa, che idee chiare hai Allex?...
Risposta
18/02/2019 7.36.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
San.jura San.jura 18/02/2019 ore 07.39.17 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Ma è un povero idiota.

Non offendere il mio amico Allex :clava
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 18/02/2019 ore 07.48.00 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Non offendere il mio amico Allex

Ma lo leggi?
Riesci a leggerlo in maniera superpartes, distaccata, per un attimo?
Io pensavo trollasse per noia, invece cazzarola è convinto e serio quando scrive.
Secondo me ha ancora da qualche parte in sardegna l'archibugio e il fazzoletto rosso della resistenza pronti all'uso nel caso del ritorno fazista. :haha
Sì insomma come quei giapponesi sulle isolette sperdute nel pacifico ancora asserragliati nei bunker aspettando il nemico yankee da far fuori.
Uguale.

:haha
San.jura San.jura 18/02/2019 ore 08.05.58 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Ma lo leggi?
Riesci a leggerlo in maniera superpartes, distaccata, per un attimo?
Io pensavo trollasse per noia, invece cazzarola è convinto e serio quando scrive.
Secondo me ha ancora da qualche parte in sardegna l'archibugio e il fazzoletto rosso della resistenza pronti all'uso nel caso del ritorno fazista.
Sì insomma come quei giapponesi sulle isolette sperdute nel pacifico ancora asserragliati nei bunker aspettando il nemico yankee da far fuori.
Uguale.

La Sardegna è il rifugio di ex brigatisti e spargisangue.
Ci sono arrivati perché è isolata, ognuno si fa i cazzi suoi, c'è spazio e soprattutto ...è a un passo dalla Corsica...
Questo lo so.
In ogni paese di pecore c'è un museo di storia locale, aperto dal lunedì al venerdì, con un custode assunto, ma è sempre chiuso :hoho deve solo dare lo stipendio a qualcuno.
Ma Allex è giovane, è un cazzaro che trolla
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 18/02/2019 ore 08.08.53 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura :

Lo sa che mussolini è morto?
Glielo hai detto? :haha

Ma poi, tornando seri, ma seri davvero, uno che ama le foibe.....
Si commenta da solo.
Da antifascisti si può al limite essere lieti che chi partecipò attivamente alla milizia, al fascio, fosse fatto fuori, ma nelle foibe c'era di tutto...civili del quali non gli fregava una sega di tito o mussolini, semplici civili, colpevoli di essere italiani.
L'antifascista vero è colui che gioisce della morte del duce e storce la bocca sullo scempio di piazzale loreto ;-)
Gli altri sono primitivi, non antifascisti.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 18/02/2019 ore 08.11.02 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Ma Allex è giovane, è un cazzaro che trolla

Sì ma se è così davvero, solo un troll, alla fine rompe, e passa per idiota,
alla fine batte sempre sugli stessi noiosi tasti, peraltro in maniera infantile.

E poi sulle foibe...quello non è trollare, non te lo concedo di passarlo come trollaggio.
excristian1977 excristian1977 18/02/2019 ore 08.41.06 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
@excristian1977 scrive:
scandaloso quanto ha fatto il Papa

Non lo troverei scandaloso se il Papa oltre a dire aprite i porti dicesse apriamo tutte le nostre banche del Vaticano e vendiamo tutti i nostri beni di proprietà per aiutare questa gente.
Sarebbe una rivoluzione.

lo troverei in linea con gli insegnamenti di Gesù
20031808
@cajo.021079 scrive: @excristian1977 scrive: scandaloso quanto ha fatto il Papa Non lo troverei scandaloso se il Papa oltre a...
Risposta
18/02/2019 8.41.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
boccanera boccanera 18/02/2019 ore 09.02.25 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Ma è un povero idiota.

Sicuramente... Lui e quelli come lui considerano fascisti chi si schiera dalla parte degli italiani chi difende i nostri confini e chi cerca di far stare meglio il popolo...
20031814
@BulliesHunter.7 scrive: Ma è un povero idiota. Sicuramente... Lui e quelli come lui considerano fascisti chi si schiera dalla...
Risposta
18/02/2019 9.02.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 18/02/2019 ore 09.15.43 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera :

calma e gesso, prima o po i conti tornano.

vediamo che succede. ahhahhahaahahhhhhhhhhahahah

scommetteci, sta roba in piazza non si vedrà mai, se non nascosto tra qualche passamontagna e zainetto per il cambio mutanda.

cazzarola, stanno uscendo tutti dalle latrine. vediamo chi butta dentro le foibe.
20031819
@boccanera : calma e gesso, prima o po i conti tornano. vediamo che succede. ahhahhahaahahhhhhhhhhahahah scommetteci, sta roba in...
Risposta
18/02/2019 9.15.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.