Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 18/02/2019 ore 17.13.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Caro Santo Padre, ,ok per i porti aperti..

@cajo.021079 scrive:
Esisteva il dogma dell infallibilità del papa credo fino a pochi anni fa.
Per 2000 anni è andata così.

Anche durante il dogma dell'infallibilità non è che il 100% dei cattolici fosse d'accordo con tale dogma eh..
Allergixxx Allergixxx 18/02/2019 ore 17.18.24 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : vedo che ti trovi bene qua in mezzo ai perdenti... Bella cricca. :ok
Allergixxx Allergixxx 18/02/2019 ore 17.20.04 Ultimi messaggi
segnala

@Al.fa1 scrive:
tu non hai più titolo per parlare a nome dei sardi

Tu in quanto fasci non hai nemmeno il diritto di aprire bocca. Mi chiedo come sia possibile che non ti abbiano ancora messo in carcere.
20032071
@Al.fa1 scrive: tu non hai più titolo per parlare a nome dei sardi Tu in quanto fasci non hai nemmeno il diritto di aprire bocca....
Risposta
18/02/2019 17.20.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Allergixxx Allergixxx 18/02/2019 ore 17.27.16 Ultimi messaggi
segnala

@Al.fa1 : Sono uno sous chef coglione. Tu che fai a parte spalare merda in padania?
Fortuna che arrivano dall'Africa persone più istruite di un fasci\leghista qualsiasi. Almeno il livello di ignoranza si abbassa.
20032081
@Al.fa1 : Sono uno sous chef coglione. Tu che fai a parte spalare merda in padania? Fortuna che arrivano dall'Africa persone più...
Risposta
18/02/2019 17.27.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Allergixxx Allergixxx 18/02/2019 ore 17.44.35 Ultimi messaggi
segnala

@Al.fa1 : Amico io sono uno che ha ambizioni. Propongo io i piatti al mio head chef. Ma anche se fossi un lavapiatti, sarebbe sempre più dignotoso di uno che non fa un cazzo dalla mattina alla sera come te. Col cazzo che torno in Italia a pagare il reddito di cittadinanza a quelli come te. Vai a lavorare sfaticato.
Allergixxx Allergixxx 18/02/2019 ore 17.46.07 Ultimi messaggi
segnala

Sto cretino non sa manco che sia un sous chef. Madonna oh, ma con chi mi tocca parlare... :hoho
Allergixxx Allergixxx 18/02/2019 ore 18.55.08 Ultimi messaggi
segnala

@Al.fa1 scrive:
suggeriscigli i malloreddus, o i culurgiones.

Sempre meglio che quella merda giallastra chiamata polenta :hoho
San.jura San.jura 18/02/2019 ore 19.05.56 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Esisteva il dogma dell infallibilità del papa credo fino a pochi anni fa.
Per 2000 anni è andata così.

Mi permetto di precisarti che il dogma del'infallibilità riguarda le materie dogmatiche, dottrinali e bibicle.
Quando si esprime come ministro della Chiesa sui temi di dottrina.
Credo sia un ambito diverso da un appoggio esterno su materie correnti.
San.jura San.jura 18/02/2019 ore 19.10.56 Ultimi messaggi
segnala

@Allergixxx scrive:
@Al.fa1 : Amico io sono uno che ha ambizioni. Propongo io i piatti al mio head chef. Ma anche se fossi un lavapiatti, sarebbe sempre più dignotoso di uno che non fa un cazzo dalla mattina alla sera come te. Col cazzo che torno in Italia a pagare il reddito di cittadinanza a quelli come te. Vai a lavorare sfaticato.

Il Regno Unito prevede l''income support', che viene concesso in base a una serie di requisiti. Quelli basilari - ovviamente - sono l'assenza di reddito (o reddito basso) e la mancanza di un lavoro a tempo pieno. La pagina web presente sul sito del governo delinea i parametri economici dello strumento: il sostegno parte dalle 57,90 sterline a settimana - concesse a un single di età compresa tra i 16 e i 24 anni - e arriva alle 114,85 sterline per le coppie adulte.

OK.. lo paghi nel Regno Unito.
Cambia la terra ma non il principio, la ricchezza va redistribuita per contrastare la povertà.
Allergixxx Allergixxx 18/02/2019 ore 19.17.21 Ultimi messaggi
segnala

@Al.fa1 scrive:
continua a cucinare il fish and chips per i tuoi padroni inglesi

Il fish and chips lo mangiano solo i poveracci come te. Anzi fish and polenta. Fish dell'aldriatico ovviamente :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.