Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 23/02/2019 ore 20.11.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Autonomia

@San.jura scrive:
E non cambierà mai la costituzione nel senso che tu dici,

Lo so lo so...
TeSdrumo TeSdrumo 23/02/2019 ore 20.13.19
segnala

@Valchiria03 scrive:
Gente che magari per colpa di certa monnezza politica che tanto piace a te , se dovuta vendere per un pacco di spesa

se vi hanno comprato con un pacco-spesa, figuriamoci quanto contenti sarete adesso che potrete rimanere sul sofà ad aspettare l'elemosina di stato del reddito di cittadinanza
San.jura San.jura 23/02/2019 ore 20.15.24
segnala

@Gio.1947 scrive:
Ecco bravo continua pure ha definirli handiccappati, questo ti qualifica da solo

Non sono la stessa cosa handicap e disabilità!!

Gnurant
Leggiti le normative Inps.
Spiegano la differenza fra handicap e disabilità
Ci sono handicappati e ci sono disabili.
E' facile.
Ma che ti incazzi a fare con ... TeSdrumo ?
San.jura San.jura 23/02/2019 ore 20.17.57
segnala

E potreste anche smettere di usare handicappato come insulto.
Smettete di parlarne e basta

TeSdrumo TeSdrumo 23/02/2019 ore 20.17.59
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Ho profondo rispetto invece da sempre per quelli venuti sù nel periodo del boom, venuti sù con sacrificio e la valigia di cartone, per lavorare, per sbarcare il lunario, derisi e umiliati da miei conterranei verso i quali provo vergogna. Chiedo scusa a quei meridionali umiliati, che hanno contribuito alla ricchezza del nord.
Ma gli altri...quelli come giò...il disprezzo più totale.

quelli che han abbandonato case e affetti per vivere nella legalità e guadagnarsi da vivere legalmente sono la crema del meridione....

il problema dell'italia sono i loro cugini terroni fancazzisti che passano la vita a lamentarsi e a grattarsi la panza cantando o sole mio ahahahah
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 23/02/2019 ore 20.22.37 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
E potreste anche smettere di usare handicappato come insulto.
Smettete di parlarne e basta

Tanto guarda, adesso cancello il 3d, i miei bei 8likes sulla vignetta li ho presi (un record!) %-)
Manca il tuo ma vabbè, so che sei stronza.

:haha
20034959
@San.jura scrive: E potreste anche smettere di usare handicappato come insulto. Smettete di parlarne e basta Tanto guarda, adesso...
Risposta
23/02/2019 20.22.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeSdrumo TeSdrumo 23/02/2019 ore 20.25.00
segnala

@San.jura scrive:
Non sono la stessa cosa handicap e disabilità!!

quello pensa che il termine handiccappato sia dispregiativo.

un tempo dicevamo "storpio" o "deforme"... e questi pagliacci asini.stri ci insegnavano che bisognava dire "handicappati"

poi dopo hanno cambiato nuovamente idea, e preteso che li si chiamasse "disabili"

non contenti questi buonianulla perditempo del politacally correct oggi vorrebbero che tutti li chiamassero "diversamente abili"

HANNO PROPRIO ROTTO IL CAZZO
Nordlibero Nordlibero 23/02/2019 ore 20.28.38 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
conveniva al governo centrale nel lasciare un Sud al degrado e nella sua ISOLATA IGNORANZA...

hai davvero ragione.Prova ad informarti quanti miliardi di lire ha sborsato pantalone per opere mai eseguite e aggiungi tutti miliardi per finanziare tutto il sistema clientelare..( dc in primis ma anche tanto pci9
.bello il sud con quel sole che fa miracoli con i ciechi che vanno in motocicletta,impiegati pubblici che non si fanno mancare la spiaggie nelle ore di lavoro, poi quella miriade di fabbriche di insegnanti che son venuti qui al nord per insegnarci come si piscia il cane...si può dire che hanno fatto scuola, pure l'acc della crusca prende atto che contro l'ignoranza terrona bisogana arrendersi!
20034962
@Valchiria03 scrive: conveniva al governo centrale nel lasciare un Sud al degrado e nella sua ISOLATA IGNORANZA... hai davvero...
Risposta
23/02/2019 20.28.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 23/02/2019 ore 20.58.10 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura :

sto piagnisteo ha rotto le balle. scusami il francesismo.

mai letto tanta pochezza intelletuale solo pianti e idiozie.

e pensare che sono stati invasi dal dio denaro, per 50 e passa anni.

e la mafia, 'nbndrangheta e camorra imperat!

ma che cavolo voglono. certo abbiamo grossissimi problemi al nord, ma almeno cerchiamo di risolverli e darci una mossa.
20034972
@San.jura : sto piagnisteo ha rotto le balle. scusami il francesismo. mai letto tanta pochezza intelletuale solo pianti e...
Risposta
23/02/2019 20.58.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
San.jura San.jura 23/02/2019 ore 22.06.47
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Tanto guarda, adesso cancello il 3d, i miei bei 8likes sulla vignetta li ho presi (un record!)
Manca il tuo ma vabbè, so che sei stronza.

:haha

vanitoso !

e non cancellare, abbiamo impiegato tempo e energie.
Poi dovrei rispiegare al Gio che handicappato è un termine medico

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.