Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 19/02/2019 ore 21.19.22 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteGabrielli sulle divise della polizia: «Salvini le indossa? Può farlo, ci rappresenta»

da il secolo XIX

«Si è creato un caso che fatico a comprendere - ha spiegato il capo della polizia - Qualcuno sostiene che il ministro, indossando la divisa, dimostri o voglia dimostra di essere in qualche modo consostanziale alla polizia di Stato. In uno stato democratico il ministro dell’Interno è l’unica autorità di pubblica sicurezza. Ne abbiamo parlato spesso: lui lo fa come gesto di attenzione, per sentirsi parte di una istituzione che, finché non verrà sfiduciato, rappresenta a tutti gli effetti».

COSA PENSATE?

mi sa che saviano e molti a sx staranno rosicando e bedendo tanto maalox
8581054
da il secolo XIX «Si è creato un caso che fatico a comprendere - ha spiegato il capo della polizia - Qualcuno sostiene che il...
Discussione
19/02/2019 21.19.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
cajo.021079 cajo.021079 19/02/2019 ore 21.37.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gabrielli sulle divise della polizia: «Salvini le indossa? Può farlo, ci rappresenta»

@excristian1977 scrive:
COSA PENSATE?

Che Gabrielli mica è scemo.
66lauretta 19/02/2019 ore 21.42.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gabrielli sulle divise della polizia: «Salvini le indossa? Può farlo, ci rappresenta»

Io penso che un ministro non ha bisogno di travestirsi
A che serve vestirsi ora da poliziotto, ora da pompiere ora da....
No dico quando va al circo
tsunami1998 tsunami1998 19/02/2019 ore 23.59.14 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Che Gabrielli mica è scemo.

Nn lo è affatto.
E sotto il suo sorriso brilla tutta la sua serietà.
tsunami1998 tsunami1998 20/02/2019 ore 00.01.15 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta : x gli addetti ai lavori è un segno di alto rispetto dell uniforme che loro undossano.
Certo se si va a seguire i media allora ...
Per chi serve il tricolore qnd la nazione sugnifica essere uno di loro un que momento e con un occhio di riguardo x il servizio che svolgono.
Che ne sanno i pennivendoli.
66lauretta 20/02/2019 ore 00.13.27 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 : Uhm non credo assolutamente al gesto di rispetto.
Mi sa tanto di messa in scena per accalappiare voti
Ma è una mia opinione.

Abbiamo bisogno di politici che fanno politica, le mascherate non ci servono.
Io Conte che fa sti giochetti non ce lo vedo
tsunami1998 tsunami1998 20/02/2019 ore 00.42.48 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta : i voti li accalappia con le d3cisioni che fanno ranto rodere il fegato agli smidollati.
Sta eseguendo un programma x cui ...lasciamolo fare.
Oppyre l hai visto anche con un tipico vestito sardo?
intermezzo intermezzo 20/02/2019 ore 10.14.11 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
i voti li accalappia con le d3cisioni che fanno ranto rodere il fegato agli smidollati.

Io credo che nel suo modo di fare siano presenti più istanze e obiettivi, precisamente tre:

1) il fine di accalappiare i voti di coloro che apprezzano le forze dell'ordine
2) quello di provocare chi disprezza salvini più delle forze dell'ordine, facendoli uscire allo scoperto e influenzando il consenso per lui
3) il rispetto effettivo per le forze dell'ordine, derivante dalla sua carica e dalle sue reali convinzioni

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/02/2019 ore 10.25.18 Ultimi messaggi
segnala

Da quel che avevo capito, l'importante è che non sfoggi il distintivo delle FdO.. le divise, sono utilizzabili anche da privati (ci sono magazzini che vendono vecchie divise militari).
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 20/02/2019 ore 10.50.47 Ultimi messaggi
segnala

Questione di lana caprina.
La sinistra insorge, i giornali insorgono, ma nessun magistrato, neanche di magistratura democratica lo ha inquisito.
Quelli non perdonano a chi non e' di sinistra o e' un loro avversario politico.
Quindi di che stiamo parlando?
E' ovvio che i sinistri si incazzino oer ogni cazzatella, ma e' na cosa che nasce e muore nelle loro zucche.
Spesso vuote con rilevanti effetti di eco nella cavita' craniale
:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.